Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 239 di 430 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima
Risultati da 3.571 a 3.585 di 6444

[Panasonic] Serie G10: TV Plasma NeoPDP FullHD

LE fonti sono sempre le stesse che 5 minuti prima dell'aggiornamento funzionavano alla perfezione.

Le impostazioni non cambiano nulla perchè è la gestione del pannello ad essere sballata.

E come se non ci fosse più una convergenza dei colori ( termine da CTR ma che rende l'idea ).

Quanado poi i soggetti si muovono lo fanno sfuocandosi con un effetto prismatico di scomposizione dei colori.

Hai provato a rifare la procedura di agggiornamento del firmware?

Sei sicuro che non si possa rifare l'aggiornamento sovrascrivendolo?
    Magari c'è stato un problema in fase di caricamento e non te ne sei accorto.
    Nel lettore BR Samsung che possiedo so che semplicemente rinominando il file con un numero successivo si può "ingannare" l'apparecchio.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

ti ho chiesto che fonte usi perchè ho il tuo stesso problema ma lo noto tantissimo con sky hd, e non solo io......
    il difetto è con tutte le fonti o solamente con alcune?
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

guarda io possiedo il 46 g10 ero molto scettico nel fare l aggiornamento però la tentazione era cosi forte che non sono riuscito a rinunciare, anche perche possiedo 2 tv lcd aggiornato il firmware e ho trovato parecchie migliorie,io lunica cosa che ho notato nel mio che prima quando attivavo l intelligent frame e il risparmio energia mi accorgevo del cambio adesso è sempre uguale sembra che sia sempre attivo , dava tipo un flash allo schermo mentre da quando l ho aggiornato rimane sempre invariato , poi del resto mi è sembrato meglio soprattutto in definizione con segnali hd
    Ultima modifica di GNOMOPLUS; 14-10-2009 alle 13:07

le fonti video sono bd o sky hd?
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830

[Panasonic] Serie G10: TV Plasma NeoPDP FullHD

Ciao a tutti e intanto grazie per la " partecipazione al problema ".

Le font sono il Blue ray ( Panasonic BD 60 aggiornato al firm 2.0 )

e il classico DTB.

Su tutti e due forte decadimento come descritto.

Ho provato subito a far rileggere la scheda con il firm, ma non la considera più dicendomi che è già aggiornato a quella relyse.
    Non ho provato a modificare il nome del file, dall'assistenza non mi hanno prospettato questa possibilità.
    Potrei farlo ma sinceramente mi spaventa molto il fatto di rimettre su quel firm.
    Se è in qualche modo corrotto non vorrei che peggiorasse ulteriormente le cose o che, peggio ancora , durante la procedura si imballasse qualcosa non facendomi più ripartire la tv.

Comunque proverò a vedere se così facendo almeno la legge come nuova senza far caricare i dati.

Tutti dicono che hanno notato grandi migliramenti in termini di definizione ed è proprio questo aspetto unito al discorso del pull down 4.4.4 che mi ha " istigato " fino al punto di procedere aggiornando il firm.

Anche a me con il 1206 facevo la scattino inserendo l' IFC.
    Adesso come adesso non ricordo se lo fa ancora, dovrei riprovare ad inserirlo.

Citazione Originariamente scritto da peluse
    fatto ho messo il cavo buono(vedi firma) cambio porte su sky ma niente.........
    ...ma come puo' il cavo modificare le caratteristiche della visione?
    i segnali sul cavo hdmi sono segnali digitali e codificano in digitale i segnali video...
    Al piu' si dovrebbero vedere delle zone disturbate... con l'hdmi e' come fare il paragone tra disco cd e disco in vinile...
    mha!...

TELEGRAMMA
    Quando avere problemi stop cercare di risolvere problema con qualsiasi mezzo stop vedi cambio cavi, cambio presa hdmi, cambio decoder stop
    prima di cambiare tv preferire provarle tutte stop

ciao

eppure mi sembra strano che ti dia sti problemi l aggiornamento firmware vengono creati x migliorare, no x peggiorare se no non avrebbero modo di esistere giusto????
    vedi schede madri x pc non è che aveva già dei problemi prima e non ti sei accorto ???

Peluse, a parte il fatto che il problema me lo fa anche con il digitale terrestre, il BD ho provato a collegarlo su tutte e tre le hdmi presenti sostituendo pure il cavo ( uso le originali pana ).
    Nessun miglioramento.
    Poi permettimi, il peggioramento è stato troppo legato all' aggiormento per pensare che non dipenda solo da quello.
    Con questo non voglio dire che i tuoi suggerimenti non siano utili, anzi, ma solo che li ho già sperimentati prima di scrivere.

gnomoplus, ti assicuro che era perfetto.
    Nessun problema.
    E' proprio per questo che non mi do pace.
    Di aggiornamenti di firm ne ho fatti parecchi su vari prodotti e tutti sono andati sempre a bun fine ottenendo i miglioramenti che si prospettano da tale operazione.
    E' chiaro che qualcosa in questo caso non ha girato nel veso giusto ...

L'unica cosa che ho notato mentre caricava i dati è che ad un certo punto, attorno all'80%, è cambiato il colore dell'indicatore di percentuale da azzurro a grigio.

Vi risulta normale?

Traider a pagina 223 scriveva quanto segue che in effetti trova corrispondenza con la realtà :

[Come si puo' leggere, ora tutti i Panasonic hanno il firmware 1213 come da me ampiamente anticipato da un mese, ( quindi chi ha il 1206 o 1209 aggiorni tranquillamente ) perchè lo so ? perchè conosco una persona mooolto vicina a panasonic europa, quindi tranquilli, installate senza problemi , a fine ottobre uscirà un firmware nuovo, vedo se riesco a farvelo avere, dovrebbe risolvere eventuali problemi con alcuni decoder satellitari e digitali terrestri su HDMI, problemi che ancora non ne sono a conoscenza .

Qualcuno è in contatto diretto con lui per avere info fresche riguardo al possibile rilascio del 1215.
    Se fossi certo che la cosa avverrà potrei cercare di fare pressione sull'assistenza per averlo direttamente da loro.

Citazione Originariamente scritto da limmaginario
    ...
    E' proprio per questo che non mi do pace.

E' chiaro che qualcosa in questo caso non ha girato nel veso giusto ...

L'unica cosa che ho notato mentre caricava i dati è che ad un certo punto, attorno all'80%, è cambiato il colore dell'indicatore di percentuale da azzurro a grigio.

Vi risulta normale?

Hai avuto modo di verificare che il contenuto del nuovo firmware non fosse corrotto? verifica del chck sum ecc. ecc.

telecomando URGENTE!!!!

URGENTE
    Si e' rotto il telecomando x caduta... dove lo trovo uno originale da
    acquistare?
    aiuto!!!!

Pagina 239 di 430 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •