Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 430 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 6444

sinceramente sto andando sempre più in confusione!!
    L'idea di avvicinare il divano al tv è scartata a priori per motivi di arredo.
    Inoltre vorrei sfruttare il più possibile l'opzione HD da attivare ovviamente una volta preso il nuovo TV. Ho anche un disco esterno che nelle varie opzioni ha anche quella dell'uscito hdmi a 1080p.
    Continuo ad essere indeciso. sia sulle dimensioni che sul tipo di pannello

Citazione Originariamente scritto da gnlp
    sinceramente sto andando sempre più in confusione!!
    Ahahah ti capisco, io ho girato per forum 2 anni prima di capire cosa faceva al caso mio
    Comunque, assodato che non puoi spostare il divano, assolutamente buttati sul 50X10, che rimane un'ottimo plasma, costa meno di 1000 euro, e date le dimensioni ti darà sicuramente un maggiore "effetto cinema"
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Ora utilizzo un plasma 42 di vecchia generazione e non si vede male con i limiti che può avere il pannello.
    Il fatto è che a seconda della diagonale dello schermo, oltre una certa distanza non cogli più tutti i dettagli dell'immagine e quindi non vedi più la differenza tra un'immagine FullHD e una HD.
    Detto questo la mia politica è leggermente diversa. Io penso che ad oggi non abbia senso prendere un tv che non sia fullhd. Ovviamente parlo di schermi dai 40" in su. Parere personale sia chiaro!
    .: The Colour And The Shape :.

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    Comunque, assodato che non puoi spostare il divano, assolutamente buttati sul 50X10, che rimane un'ottimo plasma, costa meno di 1000 euro, e date le dimensioni ti darà sicuramente un maggiore "effetto cinema"
    quoto.con il g10 dovresti metterti vicino al tv per vedere (e non è detto...molti manco così notano le differenze) la maggiore risoluzione.dalla tua distanza neanche Superman la vedrebbe (anche se molti dicono che si vede...non credergli!!!)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    ....anche avvicinandosi di 1 metro non otterrebbe grandi risultati
    detto come va detto se si avvicina a un metro dal pannello...non gli si apre il mondo dell'alta definizione (che gli si apre benissimo anche con un hd ready tanto per chiarire)ma gli si chiudono gli occhi per il male
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

A posteriori prenderei anch'io l'X10, mi avrebbe fatto risparmiare 300 euro...anche se ovviamente la luminosità e la qualità del pannello G10 credo sia un poco superiore...

comincio ad avere qualcosa di più chiaro in mente.
    mi sono letto qualche altra discussione e tutti sono propensi per il 50x10 considernado la distanza (3,5/4 metri) e la fonte ossia Sky sia hd che sd.
    Inoltre ho visto che in rete il 50x10 si trova a circa 900€
    Vedrò anche nei vari centri commerciali cosa si trova ed il parere di qualche venditore anche se so che lascia un pò il tempo che trova.
    Certo che a peggiorare la mia indecisione ci si è messo anche un mio cliente che lavora nel settore della progettazione tecnica il quale afferma che la miglior qualità si ha con gli LCD, dice lui che la tecnologia la plasma sia vecchia!!!!, anche se ammette che le misure 42 e 50 costano uno sproposito

....il quale afferma che la miglior qualità si ha con gli LCD, dice lui che la tecnologia la plasma sia vecchia!!!!, anche se ammette che le misure 42 e 50 costano uno sproposito
    beh che dire...tante boiate in una sola volta...ma se è un tuo cliente tienitelo buono.digli che ha ragione(come si faceva con i matti una volta )

sul fatto del cliente sono d'accordo: il cliente ha sempre ragione!!!

Perchè parli di boiate??? Non sono mai stato un estimatore degli LCD ma gradirei un tuo parere. Se possibile.

Ho da poco venduto il mio plasma Hitachi 42pd7200, comprato a gennaio 2006 (per fare l'upgrade a un Pana 50", vedremo se serie G o V): non ho ancora visto un solo tv lcd (led inclusi) in grado di competere con la sua qualità di immagine. E stiamo parlando di un tv uscito quasi 4 anni fa!
    L'unico vantaggio degli lcd nei confronti dei plasma è, secondo me, il minor consumo.

qualcuno tempo fa (oltre il sottoscritto) notava una sorta di vertical banding sul G10.
    Contattando l'assistenza e girando sui forum inglesi si è scoperto che non è un problema di pochi pannelli sfortunati: in molti ne soffrono.
    Per chiunque fosse interessato dovrebbe trattarsi di un difetto dello schermo antiriflesso. Oggi do il televisore all'assistenza e vedono se possono fare qualcosa. Visto che i plasma non dovrebbero soffrire di VB è molto probabile che il difetto sia riconducibile al Dirty Screen Effect.
    Vi aggiornerò sugli sviluppi...di certo non esiste che io possa pensare di far passare in tolleranza un DSE che sui nuovi pannelli non dovrebbe proprio esserci.
    Non è che si noti in maniera evidentissima, ma per chi lo nota da fastidio.
    Ciao.

Perchè parli di boiate??? .
    perchè non hanno senso i discorsi sui costi del 42" e del 50"...perchè non è vero che il plasma ha una tecnologia vecchia...perchè non è vero che gli lcd sono meglio....
    meglio chiudere qui però perchè stiamo andando O.T.
    se vuoi rispondermi mandami un MP

ragazzi , scusate ma i settaggi in prima pagina....sono quelli ottimali per la visione con questo plasma??
    nn ho be capito...la cosa..

Grazie

ragazzi, avevo scritto riguardo al dubbio tra G10 FHD e X10 HD usando il primo con sorgenti HD... nel leggere gli ultimi post mi sa che faccio prendere a mio padre l'x10...tanto stiamo a 3 metri di distanza
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Ciao ragazzi!
    Questo è il mio I messaggio!

Allora: sto comprando un 42", sono indeciso tra G10 e 15, la distanza è 2 metri e vedo soprattutto Sky da oggi anche in HD.

Consigli?

O prendo il 46?????

Pagina 215 di 430 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •