Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 430 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 6444

[QUOTE=jarod1983]Sono ufficialmente incavolato nero..ho portato indietro la TV e questa nuova ha un altro difetto..peggiore (oltre ad avere ancora un pixel bruciato)...salta il segnale dell'HDMI, quando collego il PC (talvolta), e la PS3 (sempre) mi salta lo schermo e l'immagine è sporca di artefatti grafici.

Premetto che la scatola era rovinata, dunque potrebbe essere stata sbattuta la tv, però veramente sto pensando che abbiano una partita difettosa.

Ora ho telefonato e mi han detto che ne è rimasta solo un'altra e che me la tengono...ma io non so se prendere di nuovo questo modello di tv o se passare ad un samsung o sony LCD così da andare veramente sul sicuro...

Consigli?

Voglio stare entro i 1200€...massimo 1400€
    io ho il 50 pollici ed è perfetto esente da difetti per vedere se ti danno una tv (reciclata) controlla che la base di sostegno sia fissata con lo scoch sull'imballo! un consiglio che ti do e di farti dare indietro i soldi o dei buoni e vai a comprarlo in un altro negozio della stessa catena di quello dove lo hai comprato!!!

Come vi sembra il Verde ?

Ciao A tutt.iQuesto è il mio primo post.
    Vi seguo da qualche giorno da quado il mio amatissimo LOEWE Ergo mi ha abbandonato

Sabato ho preso un 42g10 da m****w***d con offerta di 500 e di buoni. Devo dire che nonostante il mio scetticismo per le Tv non CRT (ho ancora l'imballo pronto per il reso....) sono piuttosto soddisfatto.

Unica cosa che mi infastidisce è il verde dei prati che trovo veramnete innaturale e tendente al blua ho provato le varie regolazioni consigliate ma il prob del verde rimane .
    Non avete anche voi la stessa impressione? Come posso fare per limitare i danni?

Grazie e mi scuso se qualcuno ha già postato la soluzione.

Citazione Originariamente scritto da jarod1983
    o se passare ad un samsung o sony LCD così da andare veramente sul sicuro...
    Mi sa che così peggiori le cose , parlo di resa video chiaramente .....

P.S.: Ho provato la PS3 sul 32" samsung di mio padre e va benissimo
    Ma scusa ...da quando scrivi , e da quello che ne deduco , mi sembra che fin dall'inizio , non sei stato molto soddisfatto del prodotto ....se gli LCD ti piacciono di più , comprati un'LCD .......

Ciao

Citazione Originariamente scritto da dummydumb
    Unica cosa che mi infastidisce è il verde dei prati che trovo veramnete innaturale e tendente al blua ho provato le varie regolazioni consigliate ma il prob del verde rimane .
    Non avete anche voi la stessa impressione? Come posso fare per limitare i danni
    Soluzioni per il verde dei prati non ne ha scritte ancora nessuno.
    Aiuterebbe sapere quali impostazioni stai usando: puoi parlarne anche nel topic apposito.

Problema: sul mio 46G10 sia vedendo il DDT che Sky in SD, attivando la modalità di visione in Auto ogni tanto, soprattutto quando passano le pubblicità ma non solo, l'immagine si allarga come se avessi impostato lo zoom, ritornando poi normale quando passa un'altra pubblicità o quando riprende la trasmissione. La fenomenologia è piuttosto random, insomma non capita sistematicamente dopo che faccio qualcosa con il telecomando o che so io.
    Sono il solo ad avere questo problema??

Del problema del verde se ricordate ne ho parlato anche io...
    e mi piacerebbe sapere se è risolvibile dato che domani andiamo comunque dopotutto...a comprarne uno per un mio amico.
    Pioneer 4280xd; Samsung UE40EH5000; PS3; ampli NAD;casse KEF; Cd NAD; DVD Marantz; SKY HD

Citazione Originariamente scritto da Gnam
    Sono il solo ad avere questo problema??
    Non è un problema... Si chiama Auto proprio perché, automaticamente, imposta le proporzioni "migliori". Ho virgolettato perché preferisco scegliere da solo cosa è meglio per me.
    Io metto 4:3, così vedo con le proporzioni corrette i canali non wide (e su DVB-T sono tanti). Selezionando un canale che sta trasmettendo in 16:9* l'immagine si adatta comunque automaticamente.

* sono solo due, dalle mie parti: Rai sport più e la BBC. Si aggiunge Italia 1 quando trasmette la MotoGP.

Citazione Originariamente scritto da sisco68
    Del problema del verde se ricordate ne ho parlato anche io...
    Bisogna vedere come è impostata la tv. Inoltre entra in gioco la sensibilità personale: la percezione dei colori non è la stessa per tutti.

...........
    Ultima modifica di sisco68; 13-05-2009 alle 20:37
    Pioneer 4280xd; Samsung UE40EH5000; PS3; ampli NAD;casse KEF; Cd NAD; DVD Marantz; SKY HD

A che impostazioni ti riferisci? cosa si può cambiare?

Citazione Originariamente scritto da sisco68
    Atchoo con tutto il rispetto ma mi pare una risposta un po' deludente...
    Avevi grandi aspettative?
    Mi riferisco alle impostazioni di dummydumb: solo conoscendole si può suggerire qualcosa... E comunque non è detto che si possa risolvere.

Ad esempio la ricerca della Felicita su canale5 per forza me la vuole far vedere come zoom1..capita anche a voi?

Vi prego aiutate uno povero sfigato

non sei sfigato, oramai questa è la norma, tutto è fatto col c.lo

io ho avuto problemi con nuova reflex, ottiche,casse B&W ecc...
    e sono convinto che alcuni difetti molti non riescono a notarli

anche se è uno sbattimento riprova col terzo...

IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

Perdonami ma non so se e dove è possibile reperire queste impostazioni.. non fare il misterioso a questo punto diventa importante darsi una mano.
    Almeno domani faccio bella figura se c'è da rimediare al prob del verde...

io non so se prendere di nuovo questo modello di tv o se passare ad un samsung o sony LCD così da andare veramente sul sicuro...

Consigli?

Voglio stare entro i 1200€...massimo 1400€

Vi prego aiutate uno povero sfigato

P.S.: Ho provato la PS3 sul 32" samsung di mio padre e va benissimo
    stai tranquillo, fatti fare un buono e chiedi a loro se ti è possibile utilizzarlo in un altro cc. della stessa catena ovviamente... e vai in un altro negozio lì vicino dove magari sono appena arrivati.
    A Molfetta arrivava un carico Panasonic proprio domani 14 e noi saremo lì a comprarne uno fresco fresco poichè erano esauriti.Magari informati se consegnano anche a loro in questi giorni non si sa mai.

Citazione Originariamente scritto da Gnam
    Ad esempio la ricerca della Felicita su canale5 per forza me la vuole far vedere come zoom1..capita anche a voi?
    Gnam, ma l'hai letta la mia risposta?

Pagina 114 di 430 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •