Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 98 PrimaPrima ... 468692939495969798 UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 1460

link

Grazie, ora provo subito
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

strano

Quà nella mia zona (di montagna) adesso si vede anche qualche canale del digitale terrestre mentre prima nulla e ho notato una cosa: il nero dei canali del digitale terrestre è molto piu scarso (grigio) del nero che vedo normalmente usando l'ingresso HDMI a cui è connesso il Vantage 8000HD via satellite (che è un buon nero). Ma sono canali del DT che lo trasmettono cosi mentre invece ad esempio la piattaforma tvsat trasmette meglio? Lo standard non dovrebbe essere quello?

Se l'uscita del Vantage 8000HD usa i livelli PC (da 0 a 255 per ogni colore, credo che la definizione sia rango esteso), mentre la tele è in modo standard (in THX non c'è modo di scegliere) aspetta livelli da 16 a 235, il risultato sono negri apparentemente migliori, ma in realtà tutti i colori sono sballati e si perde dettaglio.
    Non so se è il tuo caso ma è una possibilità.
    Ultima modifica di olivluca; 04-12-2010 alle 11:28
    Non comprare LG (leggi la mia storia)
    Bisognerebbe boicottarli non solo per la scarsa qualità e l'indecenza del servizio tecnico, ma anche per le minacce legali agli smanettoni entusiasti della marca.

Citazione Originariamente scritto da patanfrana
    Potreste linkare di nuovo il firm 3.67, xk il link messo in precedenza non funziona più..?
    Sti stronzi di LG sono sempre più stronzi, bisognerebbe boicottarli fino a sprofondarli nella miseria più assoluta, ma ahimè, il popolo pecora sarà sempre attratto dalla rilucente (e falsa) pubblicità e dai prezzi (apparentemente) convenienti.
    Guardate qui (e nel caso che sparisse anche qui a partire dal terzo messaggio nella pagina).

Edit: per adesso (e probabilmente non per molto) i link di questa pagina sembrano funzionare.
    Ultima modifica di olivluca; 04-12-2010 alle 11:28
    Bisognerebbe boicottarli non solo per la scarsa qualità e l'indecenza del servizio tecnico, ma anche per le minacce legali agli smanettoni entusiasti della marca.

Ho provato a vedere se la stessa procedura di downgrade del firmware per la serie Pk andava anche sulla serie PS:

1) ANDARE NEL MENU CON IL TELECOMANDO
    2) POSIZIONARE IL CURSORE SU [OPZIONI] NON ENTRARE DENTRO, POSIZIONARSI SOLO SOPRA.
    3)PREMERE 7(SETTE) VOLTE IL TASTO 9(NOVE)
    4)ATTENDERE IL MESSAGGIO DI RIPRISTINO.
    5) RIAVVIARE LA TV

In effetti il messagio di ripristo lo dà ma il firmware in effetti non cambia.

Che bello: col Telesystem 7900Hd vedo perfettamente tutti i canali, HD compresi, mentre col 50PS8000 di vede di mer*a da giorni, tanto che stavo per chiamare l'antennista

Ho chiamato LG e al solito hanno detto che non dipende da loro. Se entro il 15 (fine dello switch-off qui) non cambia nulla, me li incarno per bene..
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

Ciao a tutti,
    io ho un ps3000...ma tutti i firmware di cui parlate e che trovo in giro sono per il ps8000.....aggiornamenti per il 3000 ce ne sono?

Grazie
    Plasma: LG 50ps3000; Panasonic 42pa50. LCD n.2 Samsung 2032MW
    Lettore Blu Ray: LG BD350 firm. 8.08.031B
    Decoder: db800hd , db7000 , n.2 db500s ; dbox2 ; Humax5400 + 2 skybox .
    Amplificatore: onkyo SR-507 - casse: Bose acoustimas 10
    Console: PS3, XBOX360, WII, XBOX, PS2, NDS Lite, PSP

Citazione Originariamente scritto da greg1
    Ciao a tutti,
    io ho un ps3000...ma tutti i firmware di cui parlate e che trovo in giro sono per il ps8000.....aggiornamenti per il 3000 ce ne sono?

Grazie
    Dentro al firmware 3.67 c'è la string "TOOL_PS30", (alla pari che TOOL_PS80, TOOL_PS70, TOOL_PS60, TOOL_PQ60, TOOL_PQ30 e TOOL_PQ20) quindi è possibile che vada bene anche per il 3000, ma non so se vale la pena rischiare, viste le dubbiose migliorie.

Confermo che con l'ultimo firmware la capacità di prendere i canali dtt è migliorata. Con il ps8000 facendo ricerca riesco a prendere canali che nemmeno il vantage 8000 riesce ad agganciare.

Citazione Originariamente scritto da massimotrw
    Confermo che con l'ultimo firmware la capacità di prendere i canali dtt è migliorata....
    Perdonatemi se lo chiedo ancora,ma come faccio ad aggiornare la tv?

Grazie.

Scarichi il file, lo metti nella cartellina LG_DTV in una memoria usb, attachi la memoria alla tele e aspetti che esca il messaggio che ti chiede se vuoi attualizzare, rispondi di sì e incroci le dita.

Ciao a tutti, volevo chiedere un info sul tv PS8000 bene, allora io vorrei capire se metto un film con usb attaccato al tv l'uadio posso sentirlo dall'impianto? o solo dalle casse del tv?

Citazione Originariamente scritto da Cavaliere
    Ciao a tutti, volevo chiedere un info sul tv PS8000 bene, allora io vorrei capire se metto un film con usb attaccato al tv l'uadio posso sentirlo dall'impianto? o solo dalle casse del tv?
    se il TV è collegato all'impianto SI altrimenti nisba
    LG Plasma 50PS7000 - Yamaha RX-V1900 - LG RH277 - DVICO-TVIX PVR-3330 - Diffusori tutti autocostruiti ********* una moglie che mi dice: "abbbbbasssaaaaaaa"
    SUB Yamaha YST-FSW050 BLACK Incoming...!!!!

Citazione Originariamente scritto da Gate Array
    se il TV è collegato all'impianto SI altrimenti nisba
    E collegato all'amplificatore da una scart che ha lo swicht input output...peor' non va'....

Pagina 96 di 98 PrimaPrima ... 468692939495969798 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •