Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 98 PrimaPrima ... 45859192939495969798 UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1460

Assolutamente no perché i PS sono modelli 2009 il 3D é una cosa del 2010.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Ho notato una cosa curiosa dopo aver installato il firmware 3.67. La sezione audio digitale che prima riusciva solo selezionando in pcm a far passare il segnale audio all'ingresso digitale dell equalizzatore Beringher, adesso lo accetta anche selezionando su auto. Inoltre accetta anche il segnale DTS da un eventuale dvd con questa codifica facendolo passare senza problemi, cosa che prima non faceva. Strano che abbiano cambiato qualcosa nelle sezione audio.
    Ultima modifica di massimotrw; 01-11-2010 alle 07:45

La mia allegria è durata ben poco: un paio di ts che avevo registrato tempo fa funzionano bene, ma con quelli nuovi (sempre registrati dalla bbchd) mi fa lo stesso scherzo
    Naturalmente i riproduttori veri (vlc, mplayer, xine) non hanno nessun problema con ste registrazioni, ma il riproduttore LG è uno scherzo. Addirittura nella lista dei video mi dice che i video a risoluzione 1440x1080 sono 16x32
    Ultima modifica di olivluca; 04-12-2010 alle 11:31
    Non comprare LG (leggi la mia storia)
    Bisognerebbe boicottarli non solo per la scarsa qualità e l'indecenza del servizio tecnico, ma anche per le minacce legali agli smanettoni entusiasti della marca.

Ciao a tutti, sono possessore da circa un anno di questo meraviglioso TV.
    Vorrei aggiornarlo all'ultima versione che mi sembra di aver capito essere la versione 3.67. Qualcuno che la ha già installata potrebbe girarmi il link dove scaricarla?
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da olivluca
    Ok, grazie alle indicazioni di massimotrw (grazie ancora!), mi sono deciso ad aggiornare.
    La tele funziona ancora (quindi il firmware è compatibile), si è risolto il problema della riproduzione dei file ts (che adesso occupano tutto lo schermo anche se sti stronzi di LG dicevano che andava bene come prima, "è un codec non previsto", non esistono attualizzazioni, ma vaff...), non riproduce la pista dei sottotitoli (lo so che il manuale parla solo di file srt, ma un ts è lo stesso formato sputato dal sintonizzatore dvb-t, e con quello sì che vanno i sottotitoli), continuano a non potersi cancellare canali del digitale terrestre, il cambio canali continua a metterci un'eternità e non apprezzo nessun miglioramento dell'immagine (il negro continua a far schifo).
    Tutto sommato è meglio di niente ma non mi sembra granché.
    Se qualcuno è interessato, il firmware l'ho preso da qui:

http://devil-strike.square7.ch/LG_Firmware/
    ........
    Ultima modifica di olivluca; 04-12-2010 alle 11:30
    Bisognerebbe boicottarli non solo per la scarsa qualità e l'indecenza del servizio tecnico, ma anche per le minacce legali agli smanettoni entusiasti della marca.

Citazione Originariamente scritto da massimotrw
    Ho notato una cosa curiosa dopo aver installato il firmware 3.67. La sezione audio digitale che prima riusciva solo selezionando in pcm a far passare il segnale audio all'ingresso digitale dell equalizzatore Beringher, adesso lo accetta anche selezionando su auto. Inoltre accetta anche il segnale DTS da un eventuale dvd con questa codifica facendolo passare senza problemi, cosa che prima non faceva. Strano che abbiano cambiato qualcosa nelle sezione audio.

ciao, sono nuovissimo di questo forum, chiedo anticipatamente scusa per la mia ignoranza. Sono un felice possessore del PS508000 con fw 3.21; la notizia che il 3.67 faccia passare il DTS mi ha strappato un sorriso ed un "finalmente". Ora...sai dirmi se fa passare il DTS anche di un Mkv riprodotto tramite porta USB?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da fao72
    Ora...sai dirmi se fa passare il DTS anche di un Mkv riprodotto tramite porta USB?
    Non credo. Non ho un amplificatore collegato all'uscita ottica, ma il riproduttore integrato continua a dire "audio non compatibile".
    Ultima modifica di olivluca; 04-12-2010 alle 11:31

Citazione Originariamente scritto da olivluca
    Non credo. Non ho un amplificatore collegato all'uscita ottica, ma il riproduttore integrato continua a dire "audio non compatibile".

peccato...cmq stasera farò questo upgrade e proverò anch'io...incrocio le dita...
    grazie cmq

consiglio firmware

Posseggo un ps7000 ho la versione 3.14 vorrei aggiornare alla versione 3.67 ci possono essere dei problemi dato che il mio tv e un ps7000?
    grazie

io passerei prima dalla ver 3.20.... la tua è vecchiotta
    LG Plasma 50PS7000 - Yamaha RX-V1900 - LG RH277 - DVICO-TVIX PVR-3330 - Diffusori tutti autocostruiti ********* una moglie che mi dice: "abbbbbasssaaaaaaa"
    SUB Yamaha YST-FSW050 BLACK Incoming...!!!!

Citazione Originariamente scritto da Gate Array
    io passerei prima dalla ver 3.20.... la tua è vecchiotta
    quindi prima aggiorno alla 3.20 poi posso passare alla 3.67
    grazie

esatto
    LG Plasma 50PS7000 - Yamaha RX-V1900 - LG RH277 - DVICO-TVIX PVR-3330 - Diffusori tutti autocostruiti ********* una moglie che mi dice: "abbbbbasssaaaaaaa"

firmware

Qualcuno ha qualche link dove posso recuperare il firmware 3.20
    grazie

Devi cercare in internet....

PSx000 firmware 3.20 3.21

Potreste linkare di nuovo il firm 3.67, xk il link messo in precedenza non funziona più..?
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

Pagina 95 di 98 PrimaPrima ... 45859192939495969798 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •