Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 98 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1460

Volevo fare una domenda agli esperti: Ma il video processore é lo stesso per il PS7000 e 8000?
    Come mai su avforums danno il voto migliore al ps7000 sul video processore?
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Nessuno ha provato a modificare il settaggio predefinito Sport per renderlo meno fluorescente con le partite di calcio??

x avia

allora il 50ps7000 perfetto è di Marzo mentre quello difettoso e stato assemblato a Maggio

mi stò abituando all'impostazione THX peccato solo che chiude troppo sulle basse luci se no sarebbe ottimo
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Io vi riposto il link del sito dov'è possibile paragonare non solo la scheda tecnica ma anche la qualità di immagini in alta e bassa definizione, rendering, gamma, RGB, contrasto, ecc. un PS6000 con un pana V10

http://www.digitalversus.it/duels.php?ty=10

che dite i risultati sono attendibili?

Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Limitatevi a parlare del tv in oggetto.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Ambroken
    ciao a tutti,
    inauguro questo primo post con il link ad un sito dove si possono confrontare vari modelli di tv (non tutti però):

http://www.digitalversus.it/duels.php?ty=10

Volendo comprare il 50PS8000 ho subito cercato un confronto. Purtroppo nella lista tv c'è solo il 50PS6000 (mi pare che il pannello sia lo stesso dell'8000 sbaglio?) e così ho confrontato questo con il "concorrente" più diretto dell'8000 il Pana 50V10. Il nostro LG non ne esce molto bene....

Voi che dite?
    Già, che dite? Io ho un 50PS8000 e su quel sito ho letto la rece del PS6000 (il pannello è lo stesso, giusto?) e ne è uscito con le ossa rotte proprio come qualità d'immagine...

a parte che il pannello non fa la bontà di un tv, proprio perchè moltissimo è colpa/merito dell'elettronica.

considera che il ps8000 nasce "pre tarato" in THX a differenza del ps6000
    una volta tarati entrambi però l'immagine dovrebbe risultare molto simile.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

L'unica cosa che a me stupiva era la grande differenza nel dettaglio delle immagini prova sia a 576 che a 1080 e nelle gamme cromatiche, cosa che avendo letto in giro per forum non era risultata mai così nettamente evidente. Per questo mi era sorto qualche dubbio che volevo condividere con voi...

Fermo restando che in un cc ho visto il 60PS8000 (lo vedevo da un metro) ed in base alla regola che "parlano" gli occhi e non le schede tecniche (per altro regola non sempre valida nei cc) sono rimasto sbalordito nonostante la corta distanza di visione...

Qualcuno lo usa con ps3? Problemi di stampaggio?

grazie delle risposte comunque

Qualcuno lo usa con ps3? Problemi di stampaggio?
    Usato con l'Xbox. Nessun problema di stampaggio , al limite solo un pò di ritenzione sparito con un paio di minuti di neve.

ps: parlo del 50"

Talking

Citazione Originariamente scritto da Bluejeans
    al limite solo un pò di ritenzione sparito con un paio di minuti di neve.
    Scusa se invado la tua privacy ma: dopo quante ore di gioco? e con che gioco?

energy saving

Buona sera!
    scusate ragazzi sono nuovo e sono un felice possessore di un ps8000; ho solo un problemino, non riesco ad utilizzare l'energy saving, o meglio non è possibile gestirlo dal menu, non va nemmeno sulla scritta energy saving!
    se premo il tasto dal telecomando mi dice spento! che fò?
    confido in voi senza dover ricorrere ad un tecnico.
    grazie anticipatamente.

Scusa se invado la tua privacy ma: dopo quante ore di gioco? e con che gioco?
    Io ieri sera con halo3 odst a schermo condiviso,modalità gioco per 2 ore nessun stampaggio,lievissima ritenzione svanita autonomamente.
    Ciao

ragazzi finalmente ho un pò di tempo per provare a calibrare il ps7000 con la spyder3tv x curiosità ho usato il software che danno insieme alla sonda, devo dire che proprio scadente puoi regolare solo contrasto luminosità e colore questo lo puoi fare già con il wizard del tv, cmq dopo la calibrazione mi dà questo risultato:

contrasto 79
    luminosità 31
    colore 47

ne viene fuori un livello del nero pari a 0,021 e una luminosità pari a 97

ho scaricato HCFR x fare una calibrazione come si deve e funziona perfettamente con la spyder, il problema e che non capisco come funziona il software, sapete se c'è una guida in Italiano in giro?
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

matrix_*76*

Qua sei OT. Hai provato a leggere qui?

http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=HCFR
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 66 di 98 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •