|
|
Risultati da 196 a 210 di 1460
Discussione: [LG Serie PSx000] TV plasma Full HD
-
16-04-2009, 14:44 #196
Sospeso
Originariamente scritto da avia600
certo che rispetto al PG7000 i miglioramenti ci sono come dici tu
-
17-04-2009, 09:21 #197
Senior Member
Io sono ansioso di sapere come si comporta con la ritenzione dell'immagine, che nella serie PG6000 è un po' una seccatura. Penso che quello sia rimasto l'unico aspetto "negativo" dei plasma LG da verificare, rispetto a panasonic e samsung. Se sono riusciti ad attenuarla, ed il miglioramento sul nero rilevato in quel test "nordico" è veritiero (livello analogo ai panasonic serie PZ800), questo plasma sarà un best-buy
.
Sono anche curioso di vedere che telecomando verrà fornito con il PS7000 e 8000. Quello mostrato in quella recensione sembrava fantastico, ma nel manuale c'è il disegno di un tele che sembra identico a quello dei PG6000.
Riguardo alla certificazione THX, è probabile che, per motivi di economia di produzione, tra il PS7000 e l'8000 l'unica differenza sia veramente solo nelle impostazioni predefinite di calibrazione. Pertanto varrà sicuramente la pena provare ad impostare quelle dell'8000 nel 7000, se qualcuno gentilmente le fornirà (tutte).
Mi sono comunque chiesto che criterio hanno utilizzato in fabbrica per determinare le impostazioni THX, cioè se lo hanno calibrato usando un pannello pre-rodato (con almeno 100 ore di utilizzo) o meno. Se fosse il primo caso, sarebbe necessario attendere di aver completato il rodaggio iniziale prima di tirare le somme sulla resa THX, e non sarei sorpreso se le cose stessero in quel modo
-
17-04-2009, 09:57 #198
ho chiamato il corriere, il mio 50ps7000 è in consegna non stò nella pelle
-
17-04-2009, 10:34 #199
Sospeso
SATOH credo che siamo in sintonia ,nel senso che anch'io la penso esattamente come te ed è quello che intendevo con i miei post precedenti....speriamo bene per quanto riguarda la ritenzione ma credo sia molto molto migliorata....
MATRIX 76 tu non stai nella pelle per l'arrivo del 7000 ,noi non stiamo nella pelle per sapere le tue prime impressioni e ti preghiamo dopo aver fatto tutte le prove del caso di darci notizie su questo TV
qualcuno ha avuto modo di vederli dal vivo?
PS : ai moderatori...che sia ,secondo voi, il caso di aprire un nuovo 3d per questo specifico modello (PS7000) o possiamo continuare a parlarne qui anche se dedicato (come da titolo) al PS8000? fondere i due magari essendo ,a quanto pare ,due tv praticamente uguali ? grazie
-
17-04-2009, 11:00 #200
ho già contattato i moderatori, ho fatto cambiare il titolo della discussione in LG SERIE PSX000 ora è valida per tutti e tre i modelli!
non li ha visti ancora nessuno dal vivo, penso che sono il primo
uso questo nick quando sono in giro con il portatile ma sono m.kaselli quando stò a casa
-
17-04-2009, 11:16 #201
@satoh
Il livello del nero é migliorato e per quanto riguarda la ritenzione d'immagine é calata rispetto alla serie precedente.
Il telecomando quello bellissimo é per il modello di punta LCD.
Ho riportato cose scritte su hifi-forum.de, in quanto qualcuno lo ha acquistato.
Nei prossimi giorni posteró cose interessanti.
PS: la modalitá THX é quella che soddisfa di piú rispetto alle altre, anche se bisognerebbe calibrarla per avere il massimo.
-
17-04-2009, 11:30 #202
tra stasera o domani impressioni e foto
-
17-04-2009, 12:12 #203
da quello che ho intuito dal forum tedesco sembra che sia il ps7000 che il ps8000 siano identificati come ps80 nel menù service, vuoi vedere che nel ps7000 basta abilitare la funzione THX
-
17-04-2009, 12:22 #204
Senior Member
Ultima modifica di satoh; 17-04-2009 alle 12:25
-
17-04-2009, 12:34 #205
Il modello é questo:
http://satundkabel.magnus.de/geraete...ectronics.html
-
17-04-2009, 13:31 #206
........ ma quando c...zz.... escono stì televisori?!?!
Ciao ragazzi.............. per tutti coloro (me compreso!) che sono in attesa del PS8000, ho delle........... "interessanti news" (alias recensione!!!
) in ITALIANO!!! (finalmente)
Gli autori, sono gli stessi che (se non sbaglio) lo scorso numero hanno recensito il PG7000 elogiandolo non poco!
Non credo (vero mod.??) di poter postare le foto e/o la rece, pertanto chiunque fosse interessato (qualora non avesse reperito le info) può contattarmi in privato.
bye bye
p.s.
spero nessuno si offenda x il titolo
-
17-04-2009, 14:14 #207
non riesco a trovarla, l'unico mensile che ha recensito il 50pg7000 è afdigitale, ma sul sito non c'è la rece del 50ps8000, dove l'hai trovata?
-
17-04-2009, 15:26 #208
Originariamente scritto da matrix_*76*
Scherzo.......... quoto te (non so come si faccia il quote multiplo!! ) ma mi rivolgo a tutti coloro che mi hanno richiesto info
La rivista si chiama Audio video foto e il numero e quello di aprile, mentre per il PG7000 è il numero di febbraio.
Non ti aspettare una recensione ultradettagliata (tipo AFdigitale,Audioreview, ecc.) ma un onesto "reportage" dell'apparecchio!!
Chi non trova la rivista (non vi arrendete subito!!) può inviarmi un indirizzo email dove mandare dettagli!!
Magari se vi và, potremmo scambiarci pareri/opinioni sulla prova, sempre che la cosa sia lecita e in topic si intende.
a...ri... bye bye
Sax
-
17-04-2009, 15:48 #209
Non è che puoi riassumerci qui sul forum i punti salienti?
Anche limitandoti a dire i Pro e i Contro.
-
17-04-2009, 21:33 #210
Originariamente scritto da Doraimon
Carissimi amici, sono tuttora "sgomento"nell'apprendere che nessuno di voi, sia a conoscenza delle stesse mie info sul tv in questione...... ragion percui sono costretto mio malgrado ad elargirvi una parvenza di "recensione" della recensione.
Innanzitutto, tengo a precisare che quanto mi appresto a dire, è influenzato (non poco) dai fumi dell'alcol (ottimo rosso artigianale di somma vesuviana!!) pertanto mi scuso sin d'ora per la dialettica un pò............... colorita!!!
Bene, che dire.......... il tv in questione ne esce abbastanza bene da questa prima........ non definirei "prova", quanto piuttosto.... "presa di contatto".
Vengono elogiati il design, l'ottimo audio, (ma questo lo sapevamo già vedi PG7000) le molteplici possibilità di collegamenti, la buona visione dei canali televisivi soprattutto con il dgt, la ridotta richiesta energetica al massimo assorbimento (310 Watt) e passando a quanto più ci interessa, alla "eccellente" profondità del nero e al buon equilibrio della gamma cromatica con "quasi" tutte le impostazioni fornite di "serie".......(scusate se e poco) ma ciliegina sulla torta, tra tutte le modalità testate, quella che ha ottenuto i risultati migliori e stata (manco a dirlo) quella certificata "THX"!! Non mancano, commenti lusinghieri sulla buona luminosità e contrasto.
Preciso per dovere di cronacache quanto sopra è redatto con l'ausilio di colorimetro e sonda. A questo punto vi chiederete....E' IL TV IDEALE e invece..... potrebbe non essere così!!
Infatti è emerso dalla prova (si fa per dire) un lieve ma "percettibile" effetto scia unito ad un "leggero" sfarfallio con le immagini HD, risolvibile (forse) con la funzione 600hz e ultimo ma non per ultimo come importanza, una certa "persistenza" delle immagini sul pannello (ritenzione?!?!)
A voi i commenti.
: ciao a tutti,
Sax