Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 166 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 2478

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Non è consentito parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali
    Neanche di trend?
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Citazione Originariamente scritto da fax
    Avendo trovato un pixel rosso bloccato sto cercando informazioni, purtroppo senza successo, sulla politica della Pio su questo argomento. Mi sapete dare informazioni?
    Ti segnalo questa discussione sul argomento: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=pixel

...
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Pixel fisso rosso

Vi tengo aggiornati su quanto avviene con il mio problema allo schermo (pixel fisso rosso). Dopo una notte "disturbata" (sono passati meno di 20gg dall'acquisto e il mio portafoglio ancora fuma) contatto il venditore il quale mi ha detto che a lui in 5 anni è successo solo una volta e che il problema si è risolto da solo!
    Che ora contatterà Pioneer e mi dirà il da farsi e che il problema verrà risolto.... tengo le dita incrociate!!!!! (uno dei motivi che mi aveva spinto verso il plasma e la eccessiva suscettibilità degli LDC a pixel morti o bloccati). Spero di farvi un buon servizio tenendovi al corrente di quanto mi avviene.
    Ciao.fax
    Ultima modifica di fax; 12-02-2009 alle 11:10

Avete il numero dell'assistenza ? Sul sito non riesco a trovarlo.

Grazie
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley
    Avete il numero dell'assistenza ?
    Dovrebbe essre questo:

Pioneer Italia S.p.A. gruppo PIONEER ELECTRONIC CORPORATION
    (Distributore per l'Italia di prodotti di elettronica di consumo e professionali)

v. Roberto Lepetit 8
    20020 LAINATE MI

Tel. 02 93911

Fax 02 9391200

...
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

C'è qualche controindicazione a comprare un KRP in germania?

I problemi che vedo potrebbero essere relativi a:
    - consegna apparecchio danneggiato
    - garanzia
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Grossi dubbi

Salve a tutti,

finalmente quando ero in procinto per l'acquisto di una Tv Pioneer,
    alcune cose mi hanno fatto riflettere e chiedo a voi qualche consiglio
    e chiarimento.
    1) Uscita del mercato Tv da parte di Pioneer, conviene comprarlo
    magari in futuro potrebbero presentarsi problemi di assistenza tecnica
    come successe per Thomson?
    2) Potrebbe esserci un calo di prezzi del prodotto visto l'abbandono
    da parte di Pioneer del mercato?
    3) Ho visto il prezzo del KRP-500A a 3200 euro comprese spese di
    spedizione supporto da tavolo e speaker verticali su un conosciutissimo
    sito dove ho già comprato, l'unica differenza è che la garanzia è 2 anni
    on center ossia la Tv se guasta devi portarla tu al centro assistenza,
    conviene prenderlo e risparmiare più 600 euro?
    4) Ho letto la recensione della Tv su AfDigitale di dicembre, il rapporto
    di contrasto rilevato era inferiore a quello del Samsung, possibile?
    Poi sulla scheda tecnica dava un ritardo di 8ms contro gli 0,001ms del
    Panasonic PZ800 , ma questi 8ms a cosa si riferiscono? Alla latenza o
    al refresh al pixel switch, possibile mai tutta questa differenza?
    5) Ho letto che i dead/stuck pixel presenti sulla serie 9 dei pannelli
    Pioneer 50 pollici sono in percentuale maggiore rispetto ai vecchi modelli,
    possibile?

Sperando di non restare confuso aspetto di leggere i vostri consigli.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    ...
    Grazie mille.
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Ricordo che non è consentito chiedere consigli per gli acquisti nelle discussioni ufficiali.
    Nicola Zucchini Buriani

Ciao ragazzi ho visto una foto del dietro del box e mi pare di aver visto un'uscita ottica. Ora mi chiedo se sia possibile sfruttarla per portare il 5.1 delle varie periferiche (SKY HD, XBOX 360 PS3 etc) HDMI verso un Ricevitore AV esterno.
    In pratica io vorrei entrare con gli hdmi nel box e poi con un cavo solo ottico andare all'entrata ottiva dell all'AV esterno e sfruttare il 5.1 usando un solo cavo ottico con indubbi vantaggi in termini di grovigli di cavi.....

Semplicemente NO...dalla ottica della TV esce il segnale delle varie periferiche ma esce in stereo
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Peccato.....

@ andybyke
    quando sul krp metto un canale sat che trasmette in dolby digital quell'uscita me lo porta nell'ampli tranquillamente in dolby digital 5.1 o 2.0 qualche canale sky anche in 6.1
    come dici tu l'uscita lo porta in stereo se i canali non trasmettono in d.d. ma trasmettono in stereo o mono

Saluti Siryard.

Siryard, tu però non stai parlando di un apparecchio collegato esternamente ma dei ricevitori integrati nel box del KRP. O almeno così capisco dal tuo post. Sky poi esce in stereo su HDMI dai vari Skybox, e a maggior ragione non può permettere quindi l'uscita dalla TV (o dal box del KRP) in DD 5.1 su ottica

La domanda iniziale di Andy si riferiva solo a collegamenti a sorgenti esterne.

Se poi sono io in errore, ben venga un'info corretta
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

si parlavo dei decoder interni. anche sky lo vedo come decoder interno tramite cam e scheda originale e mi esce in dolby digital 2.0 5.1 6.1 con l'uscita ottica su sky cinema. con decoder esterni non ho mai provato dovrei fare la prova forse settando uscita ottica in digitale e scart non decoder digitali come ho adesso ma automatico, questa è l'unica prova che si può fare ma io non l'ho mai fatta. quindi se la domanda e solo per decoder esterni hai ragione tu. anche se eri in errore qui non si coregge mai al limite si consiglia come agire, o come fare dopo tutto stiamo nella stessa barca è può sfuggire un qualcosa una frase non letta bene o un collegamento o qualsiasi cosa poi con te non c'è proprio problema

Saluti Siryard.
    Ultima modifica di Siryard; 13-02-2009 alle 18:46

Pagina 70 di 166 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •