Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 166 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 2482

perons:
    Ma tu hai fatto il break-in del pannello ?

si, non da malato.
    Ma qualche ora soprattutto all'inzio il tv l'ha fatta.
    Ultimamente sto facendo anche procedura video e effetto neve con DINAMICO
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da shakii
    Si!! Con le alte temperature dei giorni scorsi le ventole attaccavano.
    Allora è proprio come pensavo: la velocità di rotazione della ventola è regolata, giustamente, a seconda delle temperature.
    Grazie per la conferma .
    Nicola Zucchini Buriani

tornando a bomba, lo sto provando proprio adesso...se metti la stanza al buio,e mandi a video una immagine tutta nera...la luce passa..eccome se passa(dal nero profondo si passa al grigio chiazzato)!!!...questi kuro ,non sono cosi' ermetici come si vorrebbe far pensare ... ma una tv non è nata per guardare schermate nere,e bisogna ammettere le immagini sono semplicemete divine,specie nelle scene scure è favoloso!

Citazione Originariamente scritto da spidi70
    se metti la stanza al buio,e mandi a video un'immagine tutta nera...la luce passa..eccome se passa(dal nero profondo si passa al grigio chiazzato
    straquoto
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Infatti se non passasse luce sarebbe a contrasto infinito... e saremmo già nel 2010 inoltrato

Quello che conta è che con un immagine ben regolata (con nero e bianco impostati risp. a 16 e 235) e non troppo scura, io durante un film al buio non distinguo la cornice del tv dalle bande nere laterali dello schermo. Le distinguo solo sulla schermata tutta nera
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

@GrandeBoma
    Come hai impostato il nero e il bianco rispettivamente a 16 e 235 ?
    Hai attivato la modalità ISF ?

Grazie
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

io le cornici non le distinguo se l'immagine è abbastanza lumonosa.
    Quando ci sono scene scure, eccole li che il nero non è piu' poderoso come prima e si notano le bande.
    Questo me lo potete confermare?

Allora,
    io guardo la TV in ambiente completamente buio, e se al centro dello schermo si presenta una piccola immagine non si riesce a distinguere
    la fine del pannello con la cornice.Poi dipende da quanto si è settato
    la luminosità e contrasto, io per i BD uso la modalità ISF con i
    valori di fedayn69. Le immagini di questa TV non hanno paragoni,
    sono spettacolari.

l'impostazione è quella del DVD test merighi, nel mio caso l'ho aggiustata con le impostazioni della scheda video in modo tale che tutti i livelli di nero inferiori a 17 e quelli di bianco di valore superiore a 235 non fossero distinguibili
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

io la luminosita la lascio di solito a 0
    il contrasto è il parametro fondamentale.
    anche io se c'è un immagine non distinguo pero l'immagine deve essere molto luminosa altrimenti...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Sono da circa un mese un utilizzatore del krp-500a: che spettacolo! Ho solo un dubbio e vi chiederei un confronto in merito ad un problema/comportamento con segnali sd (digitale terr. e satellite). In corrispondanza dei movimenti (es. le braccia di un conduttore, oppure le scritte a scorrimento orizzontale ) compare un seghettamento dell'immagine discretamente fastidioso. Il problema si accentua con la modalità attivazione su 1. E' indipendente dai valori impostati di contrasto, luminosità, etc, i filtri rumore/immagine/colore sono disattivati e la modalità aumenta è su 1, definizione a zero. Anche in corrispondenza dei loghi delle emittenti o in occasione di grafiche trasmesse c'è ogni tanto un discreto rumore. Vi sarei grato se mi indicaste questo come un comportamento normale o se è il caso di chiamare il centro assistenza.
    Grazie e buona serata a tutti.

per le scritte si risolve con modalità testo : acceso
    e modalità attivazione 2

A proposito, prima ho provato a verificare "il nero" selezionando un ingresso libero ad esempio il 4 dove non è collegato nulla e devo dire che anche nel buio totale è realmente difficile distinguere la cornice dal pannello acceso; non sò se è un test significativo.

per me la situazione è diversa! spero solo che sia io piu' sensibile...

Pagina 88 di 166 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •