Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 165 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 2475

Allora evita i lanci lunghi, ne giova anche lo spettacolo
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

quindi riassumendo,i nuchei di ferrite è bene metterli(anche se non sono indispensabili)...mentre il sensore che rileva la luminosità nell'ambiente è decisamente sconsigliato???
    strano che la pioneer metta un dispositivo(che fra l'altro avrà pure un costo),che serve a peggiorare la qualità video dei propri pannelli...strano,molto strano..no?

Ho intenzione di acquistare a breve un krp 500A ma, fermo restando tutte le qualita' di questa TV, ho ancora un dubbio relativo alla luminosita'.

La TV infatti la utilizzero' nel mio salotto che e' molto ma molto luminoso (due grandi porte finestre ed una finestra) e francamente diventerebbe intollerabile dover abbassare le tapparelle ogni qual volta si debba vedere la TV durante il giorno.

So che il krp e' piu luminoso di un 5090H ma qualcuno puo' darmi delle indicazioni in merito alla luminosita' del krp 500a in un ambiente luminoso?

Grazie

io sono nelle stesse tue condizioni, forse anche peggio...
    ti posso dire che con molta luce i plasma rendono il nero grigio, a differenza degli lcd che fanno l'opposto.
    Pero' quando abbassi la serranda, ogni secondo che passa, si fanno passi da gigante.
    Se la tv la guardi principalmente di sera, non fartene un problema
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    Allora evita i lanci lunghi, ne giova anche lo spettacolo
    ma io gioco palla a terra, sono i portieri e difensori avversari che spazzano...hehe
    FINE OT
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Dopo un krp letteralmente spaccato per colpa del trasportatore è finalmente arrivato il complesso in firma, con grande installazione di un negozio Pio di Roma.
    Anche per me niente sensore di colore e niente nuclei di ferrite, però spesa aggiuntiva per un condizionatore di rete.
    Una foterella nelle fasi iniziali:

Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

è più luminoso di un tubo catodico... se riesci a vedere il crt non avrai problemi con il plasma. Ti converrà attivare la modalità isf day per andare ancora meglio, mi preoccuperei solo di eventuali riflessi
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02

regà, ho notato su sfondi scuri la forma dei loghi sky per i canali.
    Su normali immagini o chiare non noto nulla.
    Lo noto o su immagine scure in alto a destra oppure senza un ingresso collegato, noto sia quello che anche una uniformità non proprio tale di questo nome...
    Si puo risolvere inqualche modo?
    Ho provato con procedura video, ma niente...

innanzitutto spegnilo per qualche ora, fai raffreddare gli scintillatori, poi riaccendilo e rifai la procedura video, se non va prova l'utility piowash sul sito pioneer

ma è simile alla procedura video?
    perche l'ho scaricata però sembra una cosa molto simile...
    dici che puo' risolvere?

dovrebbe

R.I.P.

Oggi è ufficialmente spirato il mio krp-500a ... aveva solo 1 mese di vita
    si vedeva in maniera spettacolare , bellissimo , fantastico, un nero da paura e poi ....poi durante una sessione di halo wars... CLIC ... video spento ... solo audio....luce rossa dello stand-by lampeggiante ...

che tristezza ... scusate dovevo dirlo a qualcuno
    Ultima modifica di orbo33; 31-05-2009 alle 21:54 Motivo: titolo

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Oggi è ufficialmente spirato il mio krp-500a ... aveva solo 1 mese di vita
    si ...............cut cut cut

Ma come mai sta cosa ??

Citazione Originariamente scritto da merlik
    Ma come mai st
    Non lo so.....stavo giocando dopo aver visto la moto gp si è spento e basta. Sarà il relè dell'accensione, la sfiga è ke c'è il ponte lungo

Certo che sono di un delicato sti Pioneer...

Auguri di pronta guarigione!

Pagina 86 di 165 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •