Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 58 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 865

Arrivato..

Ragazzi mi e'arrivato adesso il 6090 stasera si smanetta.....!!!!!
    Marco

Arrivato anche a me 2 ore fa. Lo accendo e........nisba. Rimandato al mittente in attesa di sostituzione. Ottimo direi
    Video: Pioneer PDP5090 / LG OLED 55B6V - DVD: Denon 2910 - Bluray: Pioneer BDP LX52 - HDVD: AddOn XBOX360 - Sat: MySky HD- Game: Playstation 4 + XBOX360 - Ampli: Onkyo 605 - Diffusori: set 5.1 Indiana Line Arbour - Telecomando: Harmoni One

Ma scusa: posso chiderti senza offesa:

Hai acceso il tasto on/off posto sotto la cornice bassa sul lato sx?
    E' un pulsantino dentro/fuori non destra/sinistra
    E' molto ben imboscato (sopratutto se hai montato la cassa orizzontale).
    Se non pigi quello, non si accenderà mai!

(te lo chiedo perchè è successa la stessissima cosa a me: inserisco la spina e non succede un beato ***** e ho dovuto chiamare la Pio italia per farmi dire dove fosse il pulsante...)

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    pazzesco mi volete dire che sul telecomando non c'è un tasto che fa swicciare da una modalità di impostazione all'altra?????

non è possibile, allora come si fa a farlo?
    Ehhh con il vecchio buon menù.....
    Ultima modifica di Zoezeta; 03-11-2008 alle 14:57
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

Citazione Originariamente scritto da Zoezeta
    ho dovuto chiamare la Pio italia per farmi dire dove fosse il pulsante............
    non ci posso credere

Credici credici

Quando ho iniziato a sudare freddo per davvero, sto ***** di pulsante è invisibile, li ho chiamati!

Ti giuro che con la cassa orizzontale, non ci entra neanche un mignolo e non è possibile vederlo, se non sai dove è esattamente è introvabile!

E per dirti: neanche loro sapevano dove fosse il pulsante e hanno dovuto richiamarmi, nel frattempo l'ho trovato da me!

Sono pronto a scommettere che anche diver non l'ha visto .....
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

Ciao ZoeZeta, io ho cliccato su di un pulsante dietro la cornice, guardando il tv lato sinistro. Poi anche provando con il telecomando. Unico effetto un ronzio fastidiosissimo. Credo di aver usato il pulsante giusto visto che si sentiva il clic e il tv iniziava a ronzare in modo assordante???
    Il pulsante che ho schiacciato ha sotto i tastini di avanzamento dei canali
    Video: Pioneer PDP5090 / LG OLED 55B6V - DVD: Denon 2910 - Bluray: Pioneer BDP LX52 - HDVD: AddOn XBOX360 - Sat: MySky HD- Game: Playstation 4 + XBOX360 - Ampli: Onkyo 605 - Diffusori: set 5.1 Indiana Line Arbour - Telecomando: Harmoni One

allora hai premuto il pulsante sbagliato....il pulsanta di accensione è sotto la cornice inferiore a sinistra

ma hai provato a premere il tasto menu' sul telecomando per vedere se appariva a schermo?
    Ultima modifica di sussulimano; 03-11-2008 alle 16:02

Ho verificato ora, l'interruttore generale era già su ON. D'altronde se non fosse stato così non avrebbe neamche emesso il rozio, guisto? il tv reagisce e se ci punto il telecomando ha anche delle reazioni, nel senso che il ronzio varia, sempre restando moooolto forte

PS: appena viste le condizioni del pacco consegnatomi l'ho vosta grigia. Pazzesco
    Ultima modifica di ste_diver; 03-11-2008 alle 16:07

certo,e non avresti neanche sentito il click( che si sente all'accensione ed allo spegnimento)

anche il ronzio è normale,specie su pannelli di grandi dimensioni,ma non deve essere di certo "assordante".....lo avverti da che posizione??dalla seduta che usi abitualmente o stando vicino al pannello?

scusa,in che condizione era l'imballaggio????
    Ultima modifica di sussulimano; 03-11-2008 alle 16:14

Il ronzio si sente da tutte le posizioni e in tutta la stanza. Non credo sia normale anche perchè è moooooolto fastidioso e di gran lunga superiore a quello del mio attuale plasma 42. Sembra però localizzato sui lati esterni, in particolare su quello destro. E' però difficle circoscrivere la fonte. Più che un ronzio effettivamente sembra un qualcosa di elettrico.

Inoltre lo schermo resta nero, senza cenni di vita

L'imballo era tutto cozzato, quando è stato tirato fuori dal furgone era appoggiato in malomodo in diagonale sul fondo del furgoncino.

Una volta aperto i blocchi di polistirolo erano tutti rotti. Per fortuna ho accettato il pacco con riserva. In 10 gg il fornitori ha detto che provvederà a sostiurlo. Cmq una gran scocciatura.

Ehhh te credo *****!!
    Io avrei spaccato tutto!!!!!!!!!!!

SO che te lo sostituiscono, ma fa veramente rabbia sta cosa!!

E ti dico che se ti arriva in 10 gg è un miracolo!!!

Incrociamo le dita per te!!

Oltre che le botte della spedizione, è stato maneggiato prima e rinfilato in malo modo dentro la scatola!!
    Il tasto deve essere su off!

Hai controllato se c'erano macchie sulla cornice o sulla superfice dello schermo??

Giurerei di si, maledetti trafficatori da 4 soldi!!!!!!!!!!!!

Non mi sembrava ci fossero macchie, ma 99% è stato aperto.

Speriamo in una sostituzione in tempi rapidi. A presto (spariamo)

ma premendo il tasto home menu sul telecomando appare qualcosa sullo schermo o proprio niente???
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

Nada, nisba, nulla di nulla. Ho provato a cliccare tutti i pulsanti ma non ho avuto risposta, nessuna indicazione sullo schermo.

Forse e' il telecomando

Pagina 31 di 58 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •