Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 58 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 865

io ti consiglio di provare ad abbassare la risoluzione del gioco, tipo 720p e vedere che succede.
    considera che i titoli sviluppati in 1080p su entrambe le console si contano sulle dita di una mano, per 360, così a memoria, ricordo solo virtua tennis 3.
    Quindi per portare a 1080p lavora lo scaler interno della 360.

Ma io sapevo che lavorava lo scaler della tv se si porta a 1080 la 360 o sbaglio...??

L'errore iniziale è stato pensare che il gioco fosse una meraviglia su un Kuro; forse ho capito che questo plasma è sprecato per questo genere di attività (e in questo caso)...

Si è l'opposto: mi dicono che su pannelli normali (lcd 32 sammy) si vede da dio...

Non dico ovviamente che c'entra il motore del gioco con il kuro..... , voglio solo capire se è appunto il gioco (per cui su un kuro le cose stanno così) o se è un problema mio.

Ora vedo di fare qualche screen, cosi' vi faccio spaventare e non poco, credetemi.

X testastretta

Se vedi bene far cry 2 sul kuro, i miei dubbi si centuplicano, devi dirmi OGNI cosa che hai settato o fatto.
    Possiamo fare una comparativa tra le mie foto e le tue se vuoi.

Qui c'è veramente da capire come stanno le cose sinceramente...

Ma io sapevo che lavorava lo scaler della tv se si porta a 1080 la 360 o sbaglio...??
    Se metti in uscita dall'xbox360 un 1080p mappi il display a 1:1, quindi l'elettronica del tv viene parzialmente scavalcata, se invece gli mandi un 720p, fai lavorare l'elettronica del tv.
    Sbagli se dici che il pio è sprecato per i giochi, io non pago € 3500 per accontentarmi, avevo una xbox360 collegata a un VPR a 720p, si vedeva da Dio su una base da 1,50 mt., da un plasma di questo calibro mi posso aspettare solo di +.

Ecco cosa vedo.

Qualità foto a parte (scusate ho solo il cell, la digitale si è rotta) il dettaglio è questo purtroppo.

Il kuro è impostato su Game 1080p dot by dot (in full non cambia nulla ho visto..)

Ditemi voi.

testastretta dimmi tu cosa vedi e come hai settato il pannello...

Io non credo si possa dire qui "si vede benissimo"...

Altre 3:

non hai un cavo component per provare? a me sembra che i colori siano completamente sballati sulle tue foto, anche se essendo foto supersfuocate e di piccoli particolari non metterei neanche la mano sul fuoco sulle mie impressioni
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

il cavo component è in dotazione con la pro e la elite, io ti suggerirei di provare anche in vga, ma il cavo va acquistato a parte.

Con il cavo component non cambia il risultato, ho già provato.

Non guardate i colori, perchè ovviamente la resa delle foto non c'entra una ceppa; i colori sono ok, a patto di capire quale sia meglio tra modalità "Game" "Ottimizza" o "film" (sul quale ho lavorato con i settaggi).
    Ma la resa colore è giusta secondo me..

Noo io voglio capire che c'è qualcosa che non va con certi imbarazzanti dettagli.

per me è colpa della programmazione del gioco, non hai modo di provare altri titoli?
    I difetti se guardati su un 32" da 2 metri o su un 50" da 2 metri si notano di più sul secondo

E' l'unico gioco che ho purtroppo...

Ma anche la demo di fifa09 non è incoraggiante...

il 360 come la ps3 sono delle carrette con un hardware da fine 2005 e quindi se il tuo problema sono scalettature o cose del tipo non c'è niente da fare.

non è che il televisore ti migliora certi particolari che non possono essere migliorati (anche se non ho ancora capito quali sono i tuoi problemi).
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Behhh basta guardare le foto che ho messo....

Insomma, quello che dici è giustissimo e mi solleva dai dubbi.

Ovvio che pero' se testastretta dice che lui lo vede benissimo sul suo kuro, qualche dubbio mi viene.... tutto qui....

Da come ne parli resto sempre più convinto che non ci sia nessun problema, e che la differenza la faccia il fatto che non avevi mai visto la resa di certi giochi su pannelli molto grandi (che, come è ovvio, se c'è qualche difetto lo mettono bene in evidenza).
    Nicola Zucchini Buriani

".........a patto di capire quale sia meglio tra modalità "Game" "Ottimizza" o "film" (sul quale ho lavorato con i settaggi)..........

ma bisogna anche capire che tipo di settaggi hai impostato.

Le impostazioni per la modalità FILM non sono certo da utilizzare per i giochi.

Magari prova a chiedere a qualcuno, che utilizza il tuo stesso gioco, quali settaggi utilizza per quel tipo di modalita e poi ci fai sapere.

quanti pollici è la tua tv e a che distanza la guardi???io ho il 60" a 3.5 metri e tutti questi problemi non li noto,al contrario la resa dei giochi ps3 e 360 è incredibile.....

Pagina 28 di 58 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •