Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 58 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 865

scusatemi aiuto...

devo andare a ritirare l'LX5090-SW qualcuno sa le dimensioni precise dell'imballo?

grazie

150 x 90 x40
    A me diedero queste

Qualcuno sa come si visualizza il contaore?
    Non so, qualche service menu....

Grazie!
    se sei incerto tieni aperto!

con la serie 8 la procedura è la seguente, forse non è cambiata

Schiaccia il tasto INFO e rilascialo subito , aspetta 3 secondi, schiaccia in sequenza LEFT, UP, LEFT, RIGHT, POWER.

PS. muoviti solo con UP e DOWN, non modificare nulla
    PS. la procedura non funziona se hai spento in precedenza il tv su una sorgente AV.

ciao
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    con la serie 8 la procedura è la seguente, forse non è cambiata

Schiaccia il tasto INFO e rilascialo subito , aspetta 3 secondi, schiaccia in sequenza LEFT, UP, LEFT, RIGHT, POWER.

PS. muoviti solo con UP e DOWN, non modificare nulla
    PS. la procedura non funziona se hai spento in precedenza il tv su una sorgente AV.

ciao
    Ho provato, ma sembra non funzionare.....
    Grazie lo stesso!

testastretta
    Attenzione alle quotature integrali, che non servono nemmeno se rispondi all'intervento immediatamente precedente (i riferimenti sono chiari).
    Nicola Zucchini Buriani

Pare che sulla serie 9 non sia disponibile il conta ore

^ fonte?

Se fosse vero, sarebbe proprio una bella mossa da parte di Pio...
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Non mi sembra una bella mossa, comunque.....

Due righe sulla qualità:è evidente che è il miglior plasma sul mercato, fuoco, nero e colori, surclassano qualsiasi immagine vista in precedenza, ma il trattamento dei segnali non progressivi non mi convince del tutto!
    Diciamo che il segnale SKYHD, partite di calcio per esempio, mostrano qualche artefatto di troppo, considerando che col mio vecchio vpr Sharp XVZ-21000, non avevo di questi problemi, il che è tutto dire, considerando l'elettronica scadente del vpr in questione.
    Invece la resa dei film in bluray è pazzesca, e si nota una definizione ed una profondità non visibile col vpr.
    Sia chiaro, sono due approcci diversi, non è quindi mia intenzione paragonare due tecnologie e due modi di visione così diversi.
    Voglio capire se l'elettronica del Pio è scadente, oppure è solo un problema di deinterlaccio e gestione immagine. Anche smanettando non sono riuscito ad eliminare tutti i problemi. Ripeto... fuoco, nero e colori, sono quanto di meglio abbia mai visto, ma le magagnette digitali ci sono!
    Sono comunque soddisfatto!

Io ho il 6090 ed è tutto straordinario , anche con i canali in sd , io non tornerei mai indietro....poi è chiaro che con i blu-ray è veramente strepitoso. L'unico difettuccio possiamo dire rimane per me solo sui Panning Laterali Veloci, sopratutto avvertibile nelle partite di calcio, dove si notano degli artefatti e il tremolio delle immagini, cosa che non mi fa rimpiangere certo lo stesso difetto sugli Lcd con l'effetto scia.

@antonio9000

questo difettuccio è avvertibile da tutti o solo da te che conosci la tv
    quando vedi le partite da fastidio

Saluti Siryard.

Citazione Originariamente scritto da antonio9000
    L'unico difettuccio possiamo dire rimane per me solo sui Panning Laterali Veloci, sopratutto avvertibile nelle partite di calcio,
    Imposta la voce "modalità attivazione" sul valore 2 ( attivi i 100Hz)(fondamentale per calcio-sport e canali all news con scritte dinamiche in orizzontale)

Ma è davvero cosi fastidioso?

Citazione Originariamente scritto da stefano07
    Imposta la voce "modalità attivazione" sul valore 2 ( attivi i 100Hz)(fondamentale per calcio-sport e canali all news con scritte dinamiche in orizzontale)
    Uhm...
    Dubito che risolva....
    Farò più prove, ma i problemi di digitalizzazione non si leveranno di certo attivando l'ennesimo algoritmo.

Attaccata alla PS3 con un BR e funziona alla grande...
    Per il rodaggio ho messo la luminosità a -2, contrasto a 30 ed orbiter ad 1
    Va bene o meglio cambiare qualcos'altro?

Pagina 23 di 58 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •