Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 58
  1. #16
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    25

    Question


    Ciao a tutti, vorrei postare due quesiti:
    1- Come faccio ad eliminare la selezione delle "Source"? Mi spiego meglio:
    Source 1 e 2 sono NON impegnate.
    Source 3 c'è Sky.
    Source 4 c'è la PS3.
    Quindi ogni volta devo premere il telecomando due volte per nulla...

    2- La mia tv deve avere alcuni problemi in quanto quando sento un canale terrestre (per esempio poco fa con CVEM su Canale 5) l'audio improvvisamente "impazza" e aumenta, pochi secondi, e poi torna al suo standard (e viceversa).

    Scusate se non mi sono espresso benissimo e resto a completa disposizione in caso di domande!
    "I need someone to show me the things in life that I can't find
    I can't see the things that make true happiness, I must be blind"

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casa Mia (VA)
    Messaggi
    225
    ci sono abissali diversita' tra la serie il plasma a558 e il pasma a656?
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

  3. #18
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    326
    il 656 interessa anche a me... ma si trovano poche informazioni in giro...

  4. #19
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    23
    Ciao a tutti, da un pò che non entro, anche a causa delll vacanze! finalmente dopo molto tempo m' è arrivato a casa il decoder sky HD, la visione cambia tantissimo, ed in meglio, finora ho visto solo calcio ed F1 e non ho riscontrato nessun problema: scatti, microscatti od altro! Vorrei rispondere ad Andre, (anche se credo che abbia giò risolto visto che erano perplessità di Luglio) il mio plasma non "impazza come il tuo" magari si sente più forte l' audio del segnale terrestre nei confronti del satellite, anche alla fine l' audio è un po scarsino, devo metterlo quasi a palla in alcuni casi, ma questo già lo sapevo, ma di sicuro non sale e oi scende da solo! Poi, per dividere lo schermo anche se poi non è proprio così c'è il PIP ed infine per uscre dal televideo devi premere il tasto TV/TVD! Purtroppo non sto mai a casa ed il plasma e nel salone, quindi non riesco a goderlmelo come meriterebbe, appena riesco a vedere un paioodi film giusti in HD vi posto le mie impressioni!
    Alla prossima

  5. #20
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    25
    Ok ricevuto...

    Passi per l'audio e finalmente ho risolto i misteri del televideo e del PIP.

    Per il resto sono estasiato, tv fantastica!

    Una domanda:

    E' possibile eliminare la visualizzazione di sorgenti esterne non utilizzate?
    Al momento prima di arrivare a Sky e alla PSIII prima passa per "Source1" e "Source2" che non sono utilizzate.
    ..

    Grazie!
    Ultima modifica di Andre311082mi; 28-09-2008 alle 14:09
    "I need someone to show me the things in life that I can't find
    I can't see the things that make true happiness, I must be blind"

  6. #21
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    628
    edit

    come va infine questo televisore?

    ha le porte hdmi 1.3?

    grazie
    Ultima modifica di angioletto; 30-09-2008 alle 17:32

  7. #22
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    25
    A me funziona benissimo.
    Le porte le ha.


    ...ok, ancora non ho capito come fare quanto sopra descritto!
    "I need someone to show me the things in life that I can't find
    I can't see the things that make true happiness, I must be blind"

  8. #23
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    23
    [QUOTE=Andre311082mi]A me funziona benissimo.[QUOTE]

    Ciao Andre, vorrei sapere tue che tipo i settaggi hai fatto, specialmente per l' HD, anche se ho questo plasma da più tempo di te, non l' ho potuto godere dai perchè non stò mai a casa e perchè è nel salone, quindi sotto il dominio di mio padre e la notte non sono lucido per fare le prove, tieni presente che da quasi un mese ho sky HD a casa e finora ho visto solo un GP di formula 1 ed 1 partita di calcio, ma nessun film! magari potresti postare i tuoi setteggi o darmi delle dritte?
    Grazie in anticipo

  9. #24
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    25
    Ciao!
    Guarda io non sono un super esperto. Vivo da solo e pur avendo PS3 e Sky HD non li utilizzo molto (per mille motivi).
    Le impostazioni le ho fatte tutte una sera, riuscendo a raggiungere un risultato ottimale (che quantomeno mi soddisfa).
    Se mi chiedi qualcosa in particolare vado subito a vedere come l'ho impostato!

    P.s.: Nessuno ha idea di come eliminare la selezione delle fonti esterne non utilizzate?
    "I need someone to show me the things in life that I can't find
    I can't see the things that make true happiness, I must be blind"

  10. #25
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    458
    Sfogliando i manuali e le descrizioni delle Tre serie di plasma (5-6-7) , si evincono similitudini alla 7, cioè la serie top, che fanno ben sperare.

    La serie 6 conserva l'estetica avanzata, ma differisce per il circuito 100hz, il dnla, la infolive bar e naturalmente il nuovo menù os di samsung, già adottato nella serie top LCD a956.

    La serie 5, abbandona l'estetica delle due serie, somiglia al modello dello scorso anno, non ha hdmi laterali, il telecomando è diverso(assente la retroilluminazione), inoltre il filtro antiriflesso manca della dicitura ULTRA.

    La 5 e la 6 adottano l'os vecchia versione grafica che pone il dubbio del supporto 24p migliorato.

    Per quanto riguarda l'hdmi tutte le serie implementano l'ultima revision 1.3 con relativo spazio colore esteso.

    I siti ufficiali mostrano maree di divergenze.
    Nel sito UK, le caratteristiche di contrasto sono le medesime, attestandosi a 30k, l'unico che differisce è il 756, che implementa un ipotetico ultra filter bright 2 che in altri siti si ferma alla revisione 1 e un contrasto esteso a 1milione a 1.
    Nel sito francese sono tutti con contrasto dinamico ad un milione.
    Altra discrepanza, molti siti attribuiscono il dnle pro alla serie 6, le altre hanno il dnle+ (5 e 7).
    Il sito crucco differisce per il circuito dnle pro attribuito alle serie 6 e 7.

  11. #26
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    178

    Aiuto

    ciao a tutti,sono un nuovo possessore di questa tv,l'ho appena ricevuta 2 giorni fa,
    ho un problema col collegamento al lettore dvd in quanto l'immagine la vedo in bianco e nero,ho cambiato 3 cavi scart con lo stesso riusltato,ricollegato il tutto a un'altra tv funziona tutto,cosa può essere?
    per il momento non ho potuto collegare l'antenna perchè ho scoperto che non è collegata iin questa stanza
    il menu dell'impostazione è tutto a colori

  12. #27
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    collegata l'antenna
    - si vede benissimo il dtt invece tv normale è una schifezza ma questo perchè devo cambiare il deviatore oppure le posizioni dei cavi di ogni tv
    - mi rimane sempre il problema del lettore dvd che vedo sempre in bianco e nero collegato sia alla scart 1 o 2
    qualcuno mi potrebbe aiutare?

    collegato la tv al pc
    - via cavo hdmi/hdmi (arrivato oggi lunghezza 9 mt)a adattatore hdmi/dvi della mia ati 3850 risoluzione 1900x1200 60 Hz ,visto una parte di un film in hd è uno spettacolo,dovrei collegare il tutto alle mie casse via ottico.
    - mi manca solo collegare sky hd ma devo aspettare l'antennista che mi sposta il cavo da una parte all'altra.
    per il momento ho i valori di visualisazzione bassi per il rodaggio.

  13. #28
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    458
    Potresti provare se aggancia altri refresh rate ?
    Ad esempio 50hz,48hz ecc.

  14. #29
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    finito di collegare tutti i cavi
    adesso antenna normale + digilate terrestre si vedono benissimo ovviamente sempre meglio il dtt
    cavo hdmi pc -tv collegato domani faccio le prove da 50 Hz fino a dove regge la tv,sulla mia scheda ho visto che arriva fino a 24 Hz ma devo provare
    domani collego il sinto via ottico alla mia scheda audio in modo che possa uscire l'audio in surround perchè adesso mi esce solo da hdmi in stereo
    mi rimane sempre il problema del lettore dvd che proverò a collegare un'altra sorgente via scart per vedere se cambia qualcosa e vi farò sapere
    è meglio fare l'aggiornamento del firmware o no?qualcuno l'ha già fatto?

  15. #30
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    458

    Gli aggiornamenti sono sempre consigliati...
    Sul refresh sono davvero interessato,
    Puoi provare se agganci questi benedetti 24hz ?

    ps. che scheda video possiedi ?

    Grazie per la panzienza.


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •