Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 109 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

potrebbe essere un problema della cam, da qualche parte avevo letto che le cam con firmware vecchio causavano questo problema
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Citazione Originariamente scritto da giorgioban
    Ho la TV da un anno ed ultimamente durante la visione dei canali digitali a pagamento Mediaset Premium, il segnale si interrompe ed appare la scritta "canale codificato" o "inserire la tessera" o "impossibile leggere la tessera" ecc..
    Il problema è nel televisore, nella tessera o cos'altro?
    Grazie per l'aiuto.
    io ho acquistato tv nell'aprile 2008 appena uscito ed effettivamente anche a me con la carta mediaset premium prepagata dava quel problema.....da due mesi ho preso la carta mediaset con abbonamento e non ho + alcun problema per cui nel mio caso il problema era la carta prepagata......prova la tua carta in altro decoder non cam o prova nella tua cam la tessera mediaset prepagata o con abbonamento di qualcun altro per fare la prova del 9.
    Ultima modifica di RINGHIO77; 09-01-2010 alle 12:33

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Il replicare i settaggi di un altro utente sul proprio TV non ha alcun significato ed utilità, specialmente per quanto riguarda i valori di Contrasto, Luminosità e Colorimetria, ovvero le regolazioni fondamentali, neanche come base da cui partire.
    Esattamente, anche se spesso un'indicazione di massima te la danno e poi affini almeno con il merighi se non hai altri mezzi.
    Con la sonda ho raggiunto un OTTIMO risultato, dopo aver smanettato anche nel service menù, quello si ti do ragione, ogni pannello ha i suoi valori!!

Cosa ne dite?

20 misurazioni da bianco 100% a nero 0%, riportati i valori di luminanza, RGB, DeltaError RGB, Temperature Colore. Contrasto misurato reale 2900:1

Grafico
    Ultima modifica di ayrtonoc; 10-01-2010 alle 17:07
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

E' arrivato oggi il mio 46PZ85!
    Finalmente faccio parte anche io di questo thread ufficiale!
    L'ho potuto testare poco per poi re-imballarlo perchè lo utilizzerò nella mia nuova casa tra due mesi...l'ho preso adesso perchè avevo paura di non trovarlo più essendo fuori produzione.
    In quella mezzora di test però posso dire che la qualità in HD (bluray resident evil) mi ha emozionato, e poi chiedo scusa a chi pensa il contrario ma a me l'IFC piace un sacco, dà un effetto tridimensionale impressionante
    E questa è una delle ragioni per le quali ho preferito il PZ85 alla serie nuova dove l'IFC è molto meno marcato...
    Con dvd e DTT l'ho trovato ottimo, come peraltro il 42PX70 che uso adesso. Anche il nero è molto nero, sicuramente più del PX70, anche se al buio la differenza con la cornice si nota (beh non è mica un Kuro! ).
    Altra cosa che mi ha piacevolmente sorpreso è la qualità dell'audio, mi sembra più che buono!
    In conclusione sono estremamente soddisfatto dell'acquisto, e se penso che devo ancora fare tutto il rodaggio e le prestazioni miglioreranno...beh ci sarà da divertirsi
    Un ringraziamento particolare a romanodel73 che con le sue recensioni ''mirabolanti'' mi ha aiutato nella scelta...

Citazione Originariamente scritto da AleGenoa
    E' arrivato oggi il mio 46PZ85!
    Finalmente faccio parte anche io di questo thread ufficiale!
    ...
    Benvenuto!
    E' un ottimo tv, peraltro premiato dall'EISA lo scorso anno come miglior plasma per rapporto qualità/prezzo (Best Value Plasma TV).
    Personalmente non sono un grande fan dell'IFC, da evitare soprattutto con la visione di partite di calcio e scene molto dinamiche in generale: perdite di frames e scatti a go-go..per il resto si può anche tenere attivato (in particolare coi film in CG della pixar è molto efficace nel dare una sensazione quasi 3D dell'immagine), ma ne faccio tranquillamente a meno.
    Imho dà il meglio con segnali HD nativi (X360, Ps3 e blu-ray..spettacolare ), audio nella norma, ma ha davvero poca importanza..tv del genere vanno sfruttati con l'HT..
    P.S:: Evita assolutamente la temperatura colore DINAMICA..
    Ultima modifica di laghi; 11-01-2010 alle 23:20
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

Citazione Originariamente scritto da AleGenoa
    !
    Un ringraziamento particolare a romanodel73 che con le sue recensioni ''mirabolanti'' mi ha aiutato nella scelta...

Sono veramente contento per te, a proposito, IO ADORO la resa dell'IFC e, come già evidenziato in altri post è stata una delle ragioni che mi ha orientato senza dubbi verso questo autentico gioiello.

Ma lo hai provato collegato in hdmi a 1080p?
    Hai provato i dvd upscalati?

Sono rimasto stupefatto con Underworld (fotografia scura), C'era una volta in Messico, El Alamein.

Mi raccomando....modalità CINEMA (restituisce il calore del crt alla grande) ed IFC inserito (disattivato nelle partite HD)

Che spettacolo.........

Un saluto
    Gian Luca
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

L'ho provato con un bluray su PS3 collegata in HDMI a 1080p...stupefacente!!
    Ovviamente in modalità cinema (avendo da tre anni un pana px70 so bene che è la modalità migliore).
    Ho provato anche un DVD sempre su PS3 e sono rimasto piacevolmente colpito.
    Ero molto preoccupato per la resa in SD, ma devo dire che se la cava molto bene anche col DTT, direi nè più nè meno del mio PX70 (hdready).
    Provato anche con un gioco PS3, Uncharted 2, e anche qui promosso a pieni voti.
    Purtroppo non ho avuto il tempo di provarlo con partite e sky hd.

Ciao ragazzi!

Possiedo un 46PZ85... Volevo sapere se era possibile cambiare nazionalità del sistema DVB-T senza dover resettare tutto il TV... (ho sentito dire che spesso per i canali RAI c'è dà settare come nazionalità Germania o Olanda.. e quindi volevo fare una prova.. )

Inoltre ieri, mentre controllavo le impostazioni del tv, ho notato la voce "overscan immagine"... Voi come ce l'avete?? On o Off??

Felice possessore di un 46pz85 dall'uscita, dopo quasi 2 anni sono contento che il thread che mi ha indirizzato all'acquisto sia vivo e vegeto, grazie al lavoro di AV Magazine, alla passione di noi utenti e, soprattutto, al pannello Pana, ovvio. Purtroppo le pagine diventano tantine, vorrei calibrarlo al meglio tramite sonda e service menù (ora sono fermo al merighi e all'utility di AV...) sperando di non andare fuori topic, a chi mi posso rivolgere? Ho notato una cosa, quando calibri un segnale 24p, la luminosità cambia dal 50i, quindi sevirebbe un tool che dia un immagine 1080p 24hz.

Grazie!!
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

Citazione Originariamente scritto da Andrea_88
    .."overscan immagine"... Voi come ce l'avete?? On o Off??
    On per via di Sky che non mappa tutto il pannello
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

Citazione Originariamente scritto da RINGHIO77
    io ho acquistato tv nell'aprile 2008 appena uscito ed effettivamente anche a me con la carta mediaset premium prepagata dava quel problema.....da due mesi ho preso la carta mediaset con abbonamento e non ho + alcun problema per cui nel mio caso il problema era la carta prepagata......prova la tua carta in altro decoder non cam o prova nella tua cam la tessera mediaset prepagata o con abbonamento di qualcun altro per fare la prova del 9.
    Ho risolto.
    L'assistenza Panasonic mi ha detto che dovevo fare l'aggiornamento della CAM.
    Fatto in garanzia e tutto funziona bene.

Exclamation problema accensione panasonic th46 pz85ea

salve e da 2 mesi che possiedo qsto plasma ed e circa un mese che mi da problemi vi spiego, sto facendo dei lavori di idraulica e elettrica da circa un mesetto nella mia abitazione e spesso per esigenza devo staccare il contatore della corrente prima di farlo ovviamente spengo la tv dal telecomando e come sapete rimane il led rosso accesso, ecco dopo aver staccato e poi attaccato il contatore mi accingo ad accendere la tv sempre dal telecomando ma stranamente appena spingo il pulsante il led rosso comincia a lampeggiare nn so se e importante ma lo fa per dieci volte poi smette un secondo e ricomincia, cmq non si riesce piu ad accenderla ne premedo tutti i tasti del telecomando e ne togliendo la spina, per poter rivedere la tv devo staccare e riattacare la spina fin quando il led rosso rimane fisso e nn lampeggia piu in poche parole un agonia infinita, dimenticavo di dirvi che ho anche configurato il telecomando di sky nn so se puo essere questo il problema ma penso di no perche io per l accensione e lo spegnimento uso sempre qllo della tv cmq meglio comunicarvelo.. attendo un vostro aiuto per far si che finisca questa agonia grazie in anticipo

ciao a tutti,
    qualcuno mi sa indicare se questo televisore ha la presa per le cuffie? e dove si trova?
    thx

dietro il pannello, a sinistra, in basso, dove ci sono anche la hdmi3, rca r/l + rca video, questo nel 42"
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

La presa x le cuffie si trova (guardando il display frontalmente) sul lato sinistro.

ciao
    Gian Luca
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Pagina 103 di 109 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •