Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 109 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

[QUOTE=loreeee]la qualità di sky hd non è il massimo e si sa, comunque se ti perde tanto dettaglio sulle basse luci è molto probabilmente un problema (oltre skyhd) di calibrazione.. forse i tuoi settings non sono corretti QUOTE]

Visto che tu sembri riscontrare il problema in maniera minore posta i settings che usi con sky, così facciamo un confronto.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

io non ho sky hd sul mio televisore, ce l'ho in salotto su quello dei miei, un 40 lcd samsung che lasciamo perdere.. quindi non posso aiutarti mi spiace
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Ecco i miei setting per sky hd:

metti la nitidezza a metà della barra, usala come riferimento per le altre:

Contrasto: +4
    Luminosità: -1
    Colore: +4

Cinema, temperatura calda.

Pnr e gestione colore off.

Fatto ciò riporta la nitidezza a zero.

Tutto questo secondo me neh, non dico che siano i settaggi perfetti ma a me piace così!!
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

Ma sbaglio o il sintonizatore del DTT del PZ85 è particolarmente sensibile alle condizioni atmosferiche? basta anche un minimo di pioggia (come ora), manco a dire vento e diluvio, affinché il segnale sparisca
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    Premi il tasto -\V sulla tele e contemporaneamente 3 volte il tasto AV: entrerai così nel menu hotel.
    ... settare la tv in modo che si accenda sempre sull'ingresso hdmi in cui hai collegato il mysky.
    Non funziona
    Anche impostando INPUT Selection su HDMI1 (dove ho il decoder) sempre sul "canale" TV si accende
    Ultima modifica di bradipolpo; 19-09-2008 alle 17:08
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Non funziona
    Ma hai messo la modalità hotel su ON?
    Altrimenti se setti l'ingresso ma non metti on sopra, non serve a nulla
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Ah ecco

Cmnq per il sinto DTT sai dirmi nulla? ormai è tutto il pomeriggio che mi dà "segnale assente"

x bradipolpo

Il settaggio funziona, grazie mille!

X gli Amministratori e in particolare Aragorn 29

Il settaggio proposto sarebbe da aggiungere nel primo post, vista la sempre più forte necessità di far partire il televisore in modalità HDMI (o altra).

Ciao

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    Premi il tasto -\V sulla tele e contemporaneamente 3 volte il tasto AV sul telecomando: entrerai così nel menu hotel.
    Utilissimo questo menù,ma perchè lo devono nascondere quando invece è cosi utile?

Purtroppo ieri ho scoperto di avere un pixel nero,sapete cosa dice la garanzia su queste cose?

Citazione Originariamente scritto da Sig. Stroboscopico
    x bradipolpo

Il settaggio funziona, grazie mille!
    Non devi ringraziare me, ma birillobo

Nessuno ha avuto problemi di sintonia con il DTT integrato in queste giornate di pioggia?

Abitando in una zona un po' "difficile" ho molti alti e bassi in fatto di sintonia del digitale, comunque mi capita spesso che accendendo la TV mi appare il messaggio: trovato nuovo canale, quindi anche secondo me il sintonizzatore è molto sensibile.

Citazione Originariamente scritto da tuvoc
    perchè lo devono nascondere quando invece è cosi utile?
    Perché probabilmente non è poi così utile, soprattutto per un uso casalingo, quando si hanno mille mila periferiche collegate al tv, tra HDMI, component & co
    Suppongo che, chiamandosi modo hotel, sia stato pensato soprattutto per un uso in alberghi, dove magari c'è una sola periferica collegata, lettore o console che sia, e quindi è effettivamente utile avere l'accensione automatica sul canale AV cui essa è collegata

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    e quindi è effettivamente utile avere l'accensione automatica sul canale AV cui essa è collegata
    A me come ad altri torna particolarmente utile perchè usando principalmente sky mi va bene che si accenda sul canale hdmi e non sul sintonizzatore della tv.

Pagina 55 di 109 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •