|
|
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1623
Discussione: [Panasonic] PZ 85
-
18-01-2009, 16:57 #1231
Senior Member
Il tv tiene i settaggi per ogni ingresso. Per cui se tu hai il mysky collegato all'ingresso hdmi1, basta che quando guardi sky modifichi i parametri immagine secondo le tue preferenze e verranno mantenute.
TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection
-
19-01-2009, 07:45 #1232
Advanced Member
nessuno che ha editato il service menù che mi può dare qualche info???
susuPlasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
19-01-2009, 20:38 #1233
Member
Originariamente scritto da birillobo
Ho un video da uppare, per un qualcosa che ho riscontrato sulla tv, non so se è dovuto a settaggi errati, tra un pò lo metto, sperando che qualcuno lo guardi e mi dica. Vedo che in questo thread postiamo sempre di meno
-
19-01-2009, 21:16 #1234
Member
Ecco il video incriminato, scusate per la qualità e la lunghezza (30 mega)video. Io noto difetti nella visualizzazione del viso della dottoressa (non di colore), è normale, sono visionario oppure ci sono delle impostazioni sbagliate?
grazie
-
22-01-2009, 17:29 #1235
Senior Member
Immagine con effetto neve
Ho acquistato il modello da 42''.
Per adesso non ho fatto tante prove, tuttavia già adesso posso dire che la TV analogica si vede molto meglio di quello che mi aspettavo, in confronto con il mio vecchio CRT Panasonic ovviamente si nota un lieve peggioramento, la visione è comunque buona.
Ho provato a collegarlo tramite VGA al PC, con mia sorpresa ho scoperto che i menù della scheda video per le impostazioni dell'immagine sono cambiati rispetto al collegamento con il monitor, quindi anche l'opzione "output centrato" è sparita, tuttavia è possibile usare la funzione "mantieni proporzioni" che upscala l'immagine per ridurre il più possibile le bande orizzontali o verticali mantenendo le proporzioni originarie. A 1280X1024 l'immagine viene visualizzata correttamente, mentre a risoluzioni inferiori l'immagine viene deformata o viene tagliata, comunque probabilmente c'è il modo di risolvere anche il problema a risoluzioni inferiori, per adesso non ho avuto tempo e quindi non ho insistito molto, vi terrò comunque aggiornati in caso di novità.
Ho notato un pixel (o forse un subpixel) sul lato destro spento, che secondo il manuale non è coperto da garanzia, comunque non è un problema, perché a oltre 50 cm di distanza non si nota. Sia sui monitor LCD sia su questo TV al plasma i pixel difettosi li ho sempre trovati sul lato destro a qualsiasi altezza e anche un venditore mi ha detto che in genere i pixel difettosi si concentrano sul lato destro, possibile che non sia una coincidenza e che per ragioni tecniche di produzione i pixel difettosi si concentrino proprio sul lato destro? Voi i pixel difettosi dove li avete trovati?
Ho notato un possibile difetto, ma non so se semplicemente sia una limitaziona della tecnologia plasma.
Quando visualizzo per esempio i menù delle impostazioni o la guida TV, gli elementi con colore grigio e celeste sembrano affetti da un lieve effetto neve (cioè l'immagine non appare ferma), visibile soltanto se ci si avvicina molto al TV, mentre gli elementi di colore diverso si vedono correttamente. Nel televideo non ci sono problemi. Sembra che il TV abbia problemi con soltanto alcuni colori, non so se però sia un difetto soltanto del mio TV oppure se è una limitazione della tecnologia plasma.
Qualcuno ha notato il mio stesso problema?
-
23-01-2009, 11:44 #1236
Member
Originariamente scritto da Alex_80
Jeppo
TV: Philips 32PFL5404H - .°.°. - TV: Panasonic TH-46PZ85E - .°.°. - Console: Playstation 3 80GB - .°.°. - Games: Motorstorm - Resistance: Fall of Man - PES 2009 - Uncharted: Drakes's Fortune - Fallout 3 - Pure - Little Big Planet - Prince of Persia - Batman: Arkham Asylum
-
23-01-2009, 17:31 #1237
Senior Member
A distanze superiori a 50 cm non si nota nulla, è evidente a 20-25 cm, anche se per me non è un problema, non vorrei che il mio TV avesse questo difetto.
-
24-01-2009, 14:29 #1238
Member
Nessuno ha avuto modo di guardare il mio video?
-
27-01-2009, 12:40 #1239
A Dicembre avevo scritto una mail alla Panasonic per avere chiarimenti riguardo il collegamento di un PC sulle prese HDMI e mi avevano detto che mi avrebbero chiamato per telefono.Oggi,scusandosi per il ritardo mi hanno chiamato e purtroppo mi hanno detto che Panasonic non garantisce il supporto di un PC sull'HDMI,per il PC c'è la VGA che al massimo arriva a 1366X768.Purtroppo è una delusione perchè credevo proprio che un PC venisse supportato in pieno.Dalle prove che ho fatto infatti collegando un PC tramite un cavo DVI-HDMI l'impostazione migliore è 1024X768,si può mettere anche 1920X1080 ma le immagini e le icone del desktop non sono nitide come a 1024X768.Quindi un PC si può collegare ma la risoluzione nativa del pannello non è supportata.Peccato perchè è un gran bel TV e sinceramente questa cosa non me l'aspettavo.
SalutiTV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
28-01-2009, 08:11 #1240
Junior Member
salve ragazzi avrei alcune domande riguardo la mia tv.....ho letto che si puo effettuare un rodaggio sulle tv....diciamo che la mia dovrebbe avere poche ore di vita,posso ancora farlo il rodaggio? come faccio a vedere quante ore di vita ha la mia tv? ho diciamo un dubbio,vedendo e diciamo aggieggiando un po il telecomando ho visto un tasto link dove ti dovrebbe far aggiornare la tv....come funziona?avrei altre milioni di domande da fare e curiosita,ma mi attengo per ora a queste
...mano a mano cerco di capire come funziona meglio la mia tv...
panasonic TH-42PZ85EA...PLAY3,XBOX360......APPLEmacbook...
-
28-01-2009, 08:42 #1241
Originariamente scritto da Nejiro
Sicuramente è un problema del tuo pc e non del Panasonic!!!!!!!
Il panasonic accetta segnali 1080p via hdmi, punto. Se arriva da un pc, da un dvd, da una ps3 o altro non fa differenza, se il segnale è 1080p il panasonic lo mappa 1:1
Se ti può consolare ho installato linux sulla ps3 e il desktop era nitidissimo, con perfetta resa dei font e dei dettagli.DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
28-01-2009, 08:43 #1242
Originariamente scritto da loreeee
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
28-01-2009, 12:23 #1243
Originariamente scritto da Picander
GRAZIETV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
28-01-2009, 14:04 #1244
Advanced Member
che gli hai fatto Picander?
io ho 1po paura a giocherellarci, infatti chiedevo.. sapete mica di un'esistenza della guida in rete?? sinceramente poter regolare la temperatura colore e il gamma mi alletterebbe molto!Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
28-01-2009, 15:56 #1245
Originariamente scritto da Nejiro
Infatti nella tabella successiva la risoluzione 1080p viene indicata come supportata.
Sì, il desktop linux era a 1920x1080 e vedevo ogni signolo pixel :-)
Posso impostare anche l'uscita a 720p o a 576p. Risoluzioni come 1024x768 non sono contemplante nel collegamento hdmi.
Se usi il connettore vga è un altro discorsoDVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex