Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 109 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

Citazione Originariamente scritto da temugin
    in altre sorgenti avro' sempre le stesse impostazioni (sempre settando cinema) oppure posso crearne diverse?
    come per il mio PX80, ogni ingresso memorizza in modo indipendente tutte le regolazioni.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    ATTENZIONE

Vi ricordo che la regola che vieta la quotatura integrali dei messaggi è ancora in vigore, pertanto siete pregati di rispettarla.

Non sto ad elencare i nick di chi l'ha ignorata una o più volte, ognuno può benissimo controllare i propri interventi e valutare, ma fate tesoro di questo avvertimento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@Peche.:

No, mi riferisco a quello ufficiale Italiano.

Quello ufficiale Panasonic Italia con smarcam a 1800 euro?
    E dove??

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea
    anche se devo dire che stranamente un mese fa ho comprato on line il PZ85 da 42" pagandolo meno del miglior prezzo on line attuale, vai a capirle certe cose...
    non ci vedo niente di strano... aumenta la domanda aumenta il prezzo! E' l'evoluzione del libero mercato (e io ci godo che l'ho comprato 3 mesi fa mi è arrivato subito e l'ho pure pagato poco! )
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Citazione Originariamente scritto da alex82
    non ci vedo niente di strano...
    Lo strano è che ritengo sia poco frequente un leggero aumento dei prezzi in questo settore tutto quà, dato che la norma in genere è una rapida diminuzione. Ovviamente dati i tempi di consegna di cui si sente parlare sembra chiaro che questi nuovi modelli stanno avendo un discreto successo.

@mater, i più noti venditori on line in genere vendono prodotti ufficiali non è difficile trovarli, per il resto non so come sono messi nelle disponibilità dei PZ85.
    Ultima modifica di Luiandrea; 08-07-2008 alle 09:20

qualcuno mi sa dire se con lo stesso modello ,ma proveniente dall'america,si riescono a vedere i nostri canali con il sintonizzatore all'interno e con il diverso standard che hanno da loro ?oltre al cambio di spina che altri problemi si potrebbero presentare ?

Grazie anche alle informazioni di questo forum, ora anche io sono felice possessore di un 42PZ85! (E confermo che l'ho acquistato nel momento di "minimo prezzo" su Online*****, qualche settimana fa)

Come altri hanno già avuto modo di notare, la resa in DVB wide dimostrata durante gli europei è stata eccellente. E certi documentari di National Geographic HD sono semplicemente sbalorditivi (per quanto siano "solo" in 1080i). Il GG è appena appena evidente, ma uno ci deve fare proprio caso!

Ora, per completare il sistema, vorrei affiancargli un degno lettore DVD con upscaling 1080p, escludendo a priori PS3 (non voglio console), e altri lettori BD.

Requisiti extra: audio 5.1, ma anche uscita audio digitale (possibilmente su HDMI) per collegarlo ad un futuro receiver A/V.

Dopo un po' di ricerche, mi sono orientato su Oppo 930H oppure 931HD (mi pare che non ci siano altri prodotti analoghi, in quella fascia di prezzo, vero?).

Il dubbio che ho è: sul 42" in questione, da una distanza di 2.5 metri, si nota la differenza di upscaling data dal Genesis del 931HD, o è sufficiente l'"onesto" Mediatek del 930H, che invece appare un po' migliore sul versante audio?

grazie in anticipo per ogni info.
    -oniram

Il 42" si trova, non e' un problema.
    E' il 46" Italia con smarcam ad essere introvabile.
    Onlinestore ha il prezzo inchiodato a 1820 da oltre un mese, ma non ha la cam inclusa.
    Il prezzo migliore online per il 46" Italia + cam e' quello indicato da Peche : 1899 euro.
    Io da Tr••y lo pagherei leggermente meno (1860) se arrivasse!!! Ma prima di Agosto.... nisba!

Citazione Originariamente scritto da mater
    Il 42" si trova, non e' un problema.
    E' il 46" Italia con smarcam ad essere introvabile.
    ........................
    Online non si trova alcun 46 con CAM, pronta consegna, solo quelli d'importazione: ho parlato con un operatore di MW - ove hanno il 42 ma non il 46 - e mi ha detto che Panasonic Italia non li manda, non li ha e non sa nemmeno indicare una data attendibile.
    Ciao
    A

Esatto! La situazione e' proprio questa!
    Sto riconsiderando il Sony 46W4000...

Citazione Originariamente scritto da punta
    Online non si trova alcun 46 con CAM, pronta consegna, solo quelli d'importazione:
    Veramente sul sito MW ne hanno 2 disponibili...e Panasonic garantisce che sta regolarmente ridistribuendo il 46PZ85E...solo un po' di pazienza.
    Cordialità

@Mater: aspetta!! Armati di pazienza, cosa sono uno o due mesi rispetto a 5 o 10 anni (dipende da quanto ti dura...) di pregiata visione di un Plasma con i controfiocchi rispetto ad un LCD??
    Dai, tranquillo che prima o poi ti arriva!!
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

io fossi in voi attenderei 2 mesi. magari poi fra 1 mese arrivano. e cmq tra non molto ci saranno le vacanze, quindi godetevi le belle serate in compagnia della donna (per chi ne è sprovvisto si metta a caccia ) e poi da settembre tutti sul divano davanti ad un bel panasonic acceso.... o spento in base alle situazioni

Citazione Originariamente scritto da Zubermen
    Armati di pazienza, cosa sono uno o due mesi rispetto a 5 o 10 anni di pregiata visione di un Plasma con i controfiocchi rispetto ad un LCD??
    Credo che aspettero'...
    Comunque il W4000 era inizialmente la mia prima scelta: con sorgenti HD riesce a tirar fuori delle immagini con dei dettagli da togliere il fiato, e poi è straordinariamente naturale e cinematografico, con i blu-ray si stenta a credere sia un LCD Si avvicina molto alla resa di un Plasma per la naturalezza dei colori, ma in piu' mantiene la luminosita' e il dettaglio tipici di un lcd (E non ci sono i problemi di ritenzione e green ghosting).
    Purtroppo ci si deve vedere anche la normale TV sd e li'.... il plasma stravince, c'è poco da fare... Anche se il PZ80/85 non ha una resa meravigliosa con i segnali TV a causa di una elettronica non eccelsa, rimane comunque piu' godibile di qualsiasi lcd.

Pagina 21 di 109 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •