Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 109 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

PZ85 vs PZ81

Ecco un interessante link di confronto ufficiale panasonic far la serie PZ85 e PZ81

http://www.panasonic.co.uk/html/en_G...B&p=TH-46PZ85B

Riassumento:

PZ81:
    Stesse caratteristiche del PZ800 (DVB-S HD (H.264, FreeSat),Deep Colour (10-bit)) ma non ha la la CI (Common Interface)

PZ85
    Ha la CI (Common Interface) e il V-Audio Surround

ancora?!?! ma leggere prima di postare?
    i modelli B sono per il mercato inglese, e sono ben diversi dai modelli E Europei, se avessi letto poche pagine prima te ne saresti accorto!
    Ultima modifica di Kali; 01-07-2008 alle 13:28

Un mio amico mi ha chiesto consiglio su un tv: un negoziante gli ha detto che da noi devono ancora distribuirlo ma lui riesce ad averlo: 50PZ80U!! Quando gli ho detto che è il modello americano ho dovuto spiegargli che hanno un standard diverso ecc ecc e lui quasi non mi credeva, il negoziante gliela aveva raccontata talmente bene... Alla fine l'ho convinto almeno a darmi un colpo di telefono prima di fare l'incauto acquisto!
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

Per i possessori di questo meraviglioso tv:

ho appena letto un confronto tra tv su una rivista del settore. Il PZ85 esce vincitore globalmente e anche come rapporto qualità prezzo.
    L'articolo propone dei settaggi ottimali per ottenere il meglio dal pannello:

Modalità: Normale
    Contrasto: 75%
    Colore: 50%
    Nitidezza: 50%
    Luminosità: 55%
    Temp. colore: normale
    Gestione colore: attiva
    x.v. colour: attiva
    P-NR: bassa
    Combfilter 3D: attivo
    IFC: attivo

Vi ritrovate in questi settings? Soprattutto per gli ultimi 5 o 6.

Citazione Originariamente scritto da birillobo

ho appena letto un confronto tra tv
    Confronto con quali tv?

Ho trovato un sito che vende il modello Ita a 1899 euro. Sono in arrivo ed è possibile prenotarlo. Visto che rispetto ai siti più conosciuti (fotodigit, onlinestore, ecc..) c'è poco più di 100 euri di differenza in meno mi sembra il caso di renderlo pubblico.
    Il sito è euroelettrica.it
    Aspetto che mi passino il finanziamento e poi ordino

Aggiornamento.
    Ho appena chiamato per sapere quando arrivano e mi hanno detto una settimana.
    Sul sito si può ordinarlo. Se siete interessati vi conviene farlo perchè gli arrivano 20 pezzi.

Max
    Ultima modifica di Peche; 04-07-2008 alle 11:52

Io sono su per giù su quei settaggi. Ho giusto la la luminosità al 50%, il resto è precisamente identico ai tuoi parametri. Io cosi mi trovo molto bene, avendo provato molte configurazioni (anche con il Merighi test), credo che quella, naturalmente secondo i miei occhi, sia la migliore possibile.

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Confronto con quali tv?
    Hitachi P50XR01
    LG 50PT85
    Sony 46W3000

Citazione Originariamente scritto da Luka78
    Io sono su per giù su quei settaggi
    Anche per quanto riguarda P-NR, Gestione colore, Temp. colore e combfilter i settings sono uguali?

Talking Comprato!!!

Finalmente, non ho resistito, non ce la facevo più, l'ho preso ieri sera era l'ultimo(che fortuna) ho fatto + di 60km per andare ad acquistarlo, ero un po dubbioso, appena arrivato a casa l'ho posizionato e ho aspettato 3 ore così come consigliatomi(x i gas interni) a mezzanotte ho visto un ble-ray....fantastico non avevo mai visto delle prestazioni così sono super soddisfatto veramente, non ho parole per elogiare questo tv(queste sono le mie prime impressioni),poi col tempo smanetterò in cerca delle migliori impostazioni ma già così è da paura.
    Volevo ringraziare tutti coloro che me lo hanno consigliato e volevo domandargli, ma quell'effetto (strano ma bello x me) di ripresa tipo dal vivo(così mi sembra) cos'è e come viene definita? sembra che il film fosse girato con una camcoder

ho appena letto un confronto tra tv su una rivista del settore. Il PZ85 esce vincitore globalmente e anche come rapporto qualità prezzo.
    L'articolo propone dei settaggi ottimali per ottenere il meglio dal pannello:

Nisba, io sono più o meno così (fonte Toshiba HDDVD poi stasera posterò quella della PS3...)

Modalità: cinema
    Colore: 75% (ottengo un setting perfetto sia con gli occhialini THX che con tutti e tre gli slide colorati del DVE HDDVD)
    Nitidezza: 2 tacche
    Luminosità: 50%
    Temp. colore: calda
    Gestione colore: off
    x.v. colour: auto
    P-NR: auto
    Combfilter 3D: ??? Che cosa è? Dall'HDMI non mi risulta!
    IFC: off (lo uso solo per il DTT)
    Ultima modifica di Zubermen; 04-07-2008 alle 11:00
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

Citazione Originariamente scritto da ketzuja
    Volevo ringraziare tutti coloro che me lo hanno consigliato e volevo domandargli, ma quell'effetto (strano ma bello x me) di ripresa tipo dal vivo(così mi sembra) cos'è e come viene definita? sembra che il film fosse girato con una camcoder
    Dovrebbe essere l'intelligent frame creation. Te lo fa solo sui blu-ray o dvd, vero?

si

si birillobo è così solo con blue-ray e dvd, ma si può anche disattivare?

nenù impostazioni>Intelligent FrameCreation>on/off

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato un "problema" tipo il mio su PZ85 che vado a spiegare.:
    Alcune volte guardando i canali di Sky, noto una lieve sovraimpressione del canale TV analogica e/o digitale, nel senso che guardando Sky su AV1 spesso noto il logo canale 5 muoversi a destra e sinistra sullo schermo, ovviamente se la TV è sintonizzata su altri canali, vedo disturbi riferibili al canale precedentemente attivo, preciso che non si tratta assolutamente di ritenzione o similari, è come se velatamente si vedesse parte del canale in cui la TV si trova sintonizzata.
    Qualcuno di voi sa darmi una spiegazione?
    Grazie.

Pagina 18 di 109 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •