Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 106 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 1583

Ovviamente non può esistere una patch per potenziare l'elettronica: ci sono differenze nell'hardware che non possono essere colmate con un aggiornamento del firmware.
    Ad ogni modo non preoccuparti:il fatto di aver aggiornato l'elettronica nei nuovi sony non rende il tuo obsoleto .
    Nicola Zucchini Buriani

@brando1
    Come dice Onslaught essendo differente anche l'elettronica non e' possibile che un aggiornamento firmware possa effettuare l'upgrade del BE PRO a BE PRO 2.
    Ma non ti preoccupare, in ogni caso le differenze di perfomance tra le due versioni di BE non sono cosi' rilevanti da rendere sensato un cambio di TV.
    L'unico differenza apprezzabile tra la serie X4500 ed X3500 sono i vantaggi della retroilluminazione a LED, ma anche in questo caso le differenze qualitative non compensano la differenza di prezzo di un eventuale "cambio".
    Se avessi riscontrato personalmente delle differenze qualitative veramente notevoli tra le due serie avrei gia' preso un 55X4500...
    TAG XBOX360 Live: Ryo XYZ Saeba - TAG PSN (PS3): RyoSaeba
    Settings, FAQ per LCD TV Sony X3000 and X3500 e galleria fotografica My KDL-52X3500 Picture Gallery

[QUOTE=RyoSaeba]@luca
    Purtroppo non puoi usare i settings delle serie X3000 / X3500 per la D3550.
    Qui trovi il thread ufficiale della serie D3550:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90688
    In cui puoi cercare/chiedere dei settings adeguati.

Grazie Ryo...scusami il ritardo nella risposta ma solo questa mattina sono riuscito a collegarmi. Oggi guardo e cercherò di migliorare al massimo la visione con quel pannello. ....... grazie ancora. Luca

Patch di aggiornamento

Grazie ad entrambi per il vostro suggerimento.

Pensavo infatti che tra una serie 1 ed una serie 2 (1 generazione) ci fossero delle ffferenze abbastanza significative...Meglio così.

d 3500

Per Ryosaeba: purtroppo nessuna traccia di settaggi sull altro thrd... 5 pagine di messaggi in poco più di un anno. Niente in tutto.
    Se per caso, tu o Onsla, avete qualche altra idea in merito....grazie in anticipo.
    Luca

@Ryo:non so se qualcuno ha già chiesto..sai per caso se le tue impostazioni su MySky HD vanno bene anche per il decoder Pace non-HD? o devo puntare su alcune modifiche sui settaggi in particolare per ottimizzarli?

purtroppo attualmente sul Sony sto utilizzando l'opzione multivision di Sky, che purtroppo non prevede ancora (per motivi burocratici incomprensibili) l'uso di un secondo decoder HD...

grazie
    ciao!
    TV: LG Oled 65C4 Console: PS5 Pro

@Optimus Prime
    I settings SKY li ho realizzati ed utilizzati sia per il MySky HD sia per il decoder Pace Sky HD, quindi sempre con collegamento HDMI.
    Nel tuo caso invece con il PACE SD probabilmente dovrai effettuare qualche correzione: puoi usare il profilo "STANDARD" che è quello piu' universale tra quelli che ho impostato per SKY ed eventualmente effettuare qualche personalizzazione per il tuo caso specifico.
    Ciao!

@Luca
    Puoi provare a postare una richiesta nel thread specifico, visto che ci sono altri utenti che utilizzano lo stesso TV non penso abbiano problemi a postare i loro settings.
    Settings, FAQ per LCD TV Sony X3000 and X3500 e galleria fotografica My KDL-52X3500 Picture Gallery

appena iscritto

salve a tutti mi sono iscritto da pochissimo e oggi ho avuto possibilità di scrivere complimenti per il forum e a ryo e per tutte le info su questo lcd stupendo.. a presto

Scusate, vorrei aggiungere al tv questo impianto: "Sony HT-SF 1300" , pensate ne valga la pena oppure mi tengo l'audio del tv?
    Mi sono innamorato del suo design.
    Grazie!

@tadashi
    Grazie per i complimenti e benvenuto!
    Ho aggiornato la lista degli owners al solito indirizzo:
    http://spreadsheets.google.com/pub?k...e_U4gzbaWMLKBQ

@matteo71
    Anche se l'audio di serie del X3500 e' molto buono (per essere un TV), comunque un impianto con canali separati puo' sicuramente darti un maggiore coinvolgimento, anche se personalmente non apprezzo molto gli impianti compatti "all-in-one" ma preferisco soluzioni personalizzate.

Angry ma le memory stick per agg firmware?

salve...non sono riuscito a trovare le memory stick per aggiornare il mio x3500, le sony magic gate e anche le sandisk non sono compatibili a quanto ho letto qui..ma dove le trovo?grazie

Se leggi al fondo di questo mio post c'e' scritto anche dove trovare i Memory Stick (ovvero su eBay):
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1197

sul sito af si dice che sony rilascerà via etere il nuovo firmware per la certificazione dgtv dei propri televisori....http://www.afdigitale.it/News/TV-e-v...er-la-CAM.aspx

Exclamation

cari amici, un anno è trascorso dall'acquisto del Sony KDL-46X3000; provo dunque a fare un primo bilancio.

Dico subito che questo prodotto mi ha molto soddisfatto, sotto molteplici aspetti. Ho l'unico rammarico di non riuscire ad avere la sensibilità giusta per le regolazioni pertanto mi rimetto ai setting di Ryo che mi soddisfano pienamente.
    Devo dire che in più di una situazione questo prodotto mi ha veramente stupito.
    Provo a fare delle tappe di questo anno trascorso, evidenziando i momenti positivi (e non) dell'uso del X3000:

- la visione dei Blue Ray, tipo Ratatouille o meglio "La bella addormentata nel bosco" è una vera goduria. Colori brillantissimi, tridimensionalità eccezionale; io non so cosa può esserci di meglio in futuro, ma dico solo che questo è proprio un bel vedere, davvero bello;
    - la sintonia del digitale terrestre è per me un mistero; da me manca un MUX, quello con RAI 1, 2, 3 e RAI 4, ma anche quando lo metteranno non saprei proprio come fare a sintonizzarmi. Polarizzazione, ecc sono per me termini incomprensibili.
    - i tempi di accensione o di passaggio da un canale all'altro, o da una risoluzione all'altra non sono poi velocissimi; poi quella banda informativa che nei canali digitali terrestri occupa un terzo dello schermo per 3 o 4 secondi è un po' antipatica.
    - il rumore delle ventole se ci metti l'orecchio si sente
    - la qualità dei canali SD, almeno quelli dal satellite, non è affatto male. Io tengo i 4:3 sulle trasmissione in 4:3 (cioè la stragrande maggioranza delle trasmissioni) e questo migliora la qualità delle immagini
    - alcuni DVD (ad es. Toy Story) sono a livello di un Blue Ray, merito anche del Sony, io credo.
    - l'audio è stata una piacevole sorpresa perché in altri LCD avevo sentito certi "gracchiamenti" che mi avevano fatto rimpiangere il vecchio TV tubo catodico... invece il Sony si comporta proprio bene

Insomma, confermo l'impressione estermamente positiva data circa 10 mesi fa.

saluti a tutti

NB: pagato 2.700 ora costa 1.700 ma si sa, le le più recenti tecnologie costano...
    SONY LCD KDL-46X3000 - PS3 - SKY HD - LG COMBO

Ciao, mi accodo a tè in questa analisi annuale sul tv, uno sballo!
    Per le imostazioni anch'io come tutti ho usato quelle di Ryo, a volte schiarendo un pò, ma quelli sono gusti.
    Poi:
    - anch'io avevo il rumore delle ventole che è sparito facendo venire il tecnico che, con l'aggiornamento del firmware, mi ha risolto il problema, ora tutto ok!
    - per la sintonizzazione, quando avrai anche l'altro MUX, sintonizzerai i canali come hai fatto con tutti gli altri, non è come sintonizzare il canali satellitari. Domanda: hai fatto la risintonizzazioe dei canali digitali ultimamente? Hai visto mai!
    - la striscia blu del digitale è una caratteristica dei sony, almeno spero inquanto due natali fà ho compra to un sony 26 p2530 ed ha la stessa fascia blu. A me non dà così fastidio, soprattutto se vuoi sapere cosa stanno trasmettendo.
    Per il prezzo dipende dove guardi e quando, io ho visto una specie di altalena sui siti web, per cui non credo che a parte un 20%, il prezzo sia sceso più di tanto, in ogni caso pazienza.

Piccola nota mia personale:
    Ieri mi è arrivata la staffa della Vogel's la 6325 ed ho appeso il 46" alla parete sulla scrivania, ci abbiamo messo 2 ore ed eravamo due architetti, ma ci siamo riusciti ed è un vero sballo!
    Adesso aspetto il festival di San Remo, o lo sconto del sito Web dove ho acquistato la staffa, per prendere l'ht "Sony HT-SF 1300", che non è un all-in one.
    Direi che sono estremamente soddisfatto

Pagina 93 di 106 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •