Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 77 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1146

Discussione: [Sharp] XL2e

un po di foto....ovviamente non mie ma prese da un forum tedesco tutte fatte da circa 3,30 m di distanza. (non so il polliciaggio)

Blu-Ray "The Rock"

Antenna Analogica normale:

Digitale Terrestre tramite Scart:
    Ultima modifica di *Peter*; 25-10-2007 alle 21:47

Il Polliciaggio? ma di che tv parli? il menù del BR è in tedesco.Il digitale terrestre con scart???? Ti sei capito solo tu in questo post!!!

Citazione Originariamente scritto da Fortelux
    Il Polliciaggio? ma di che tv parli? il menù del BR è in tedesco.Il digitale terrestre con scart???? Ti sei capito solo tu in questo post!!!
    eh???? vediamo di capirci:

1. il topic è sulla serie sharp xl2e, ed è quello il tv che ho postato.
    2. il menu del BR in tedesco...ma guarda un po...forse perche è un film in tedesco???? guardato da una persona tedesca?? in uno stato dove si parla tedesco??
    3. il digitale terrestre con scart?? mamma mia cosa ho detto...non ti è venuto in mente che qualcuno potrebbe avere un set top box esterno e provarlo sul tv?????
    4. polliciaggio???? questo sconosciuto....a costo di sembrare sarcastico, chiamasi polliciaggio la dimensione in pollici della diagonale del tv. forse non lo conosco perche da dove ho preso le foto non era scritto???

scusate, ma quando ci vuole ci vuole...

[QUOTE=*Peter*]un po di foto.... tutte fatte da circa 3,30 m di distanza. (non so il polliciaggio)
    Credo che se ti dicessi che se sei stato a dir poco impreciso ti farei un grosso complimento. Visto che sembrava che fossi sato tu a fare le foto...ecco la mia titubanza. sarebbe interessante invece vedere com'è il suo digitale terrestre e come si comporta...che ti frega di una sorgente analogica (scart)!!! Parliamo di un full hd 100hz giusto?

Citazione Originariamente scritto da slucarelli
    sicuro?
    da dove ti risulta?

grazie
    Dal manuale....ed inoltre solo il 42 ha la base girevole

Per la disponibilità in quantità dei prodotti ufficiali Sharp Italia si dovrà attendere ancora un pochino.

comparsi finalmente sul sito ufficiale di sharp italia insieme alla serie x20!!

Eccovi una prima impressione di un utente inglese in possesso di un 46XL2E

Il link e' quello sotto

http://www.avforums.com/forums/showt...605801&page=27

Sembra una buona tv

Saluti
    Masterplan

qualche italiano ha comprato questo modello?? potete darci le vostre impressioni??
    io ero intenzionato a comprarmi il sony 46x3500 ma a questo punto attendo l'uscita del 46xl2e sharp, che ne dite??

Citazione Originariamente scritto da AleROMA
    io ero intenzionato a comprarmi il sony 46x3500 ma a questo punto attendo l'uscita del 46xl2e sharp, che ne dite??
    Beh se hai soldi da spendere (visto che sony non e il piu economico ) fossi in te punterei decisamente sul Sony

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Beh se hai soldi da spendere (visto che sony non e il piu economico ) fossi in te punterei decisamente sul Sony
    per i soldi non è un problema, dato che se faccio una spesa, voglio il meglio!!
    a me sembra che il sony sia il meglio per ora, l'unico dubbio è come si comporta con i segnali sd?? qualcuno sa aiutarmi??

http://asia.cnet.com/reviews/home_av...137826p,00.htm

La prima recensione del prodotto. Se qualcuno può tradurre le parti importanti. (dal sito inglese dichiarano che LC-46A83M è il nome asiatico del xl2 credo)

ma quando uscira nei negozi??

ma guarda

su internet c'è già su alcuni siti italiani, il 46 intorno ai 2.300
    SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-

Citazione Originariamente scritto da buono
    su internet c'è già su alcuni siti italiani, il 46 intorno ai 2.300
    si difatti ho notato, anche su trovaprezzi.it gia cè!!
    però per vederlo dal vivo nei negozi??

Pagina 3 di 77 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •