Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 77 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1146

Discussione: [Sharp] XL2e

Citazione Originariamente scritto da jarder
    Da che distanza la vedi la tv?
    3.7 metri

Comunque ripeto che è ottima solo mi aspettavo di più dai DVD.

ciao, non ho il tuo LCD però se puoi provarlo con un ottimo lettore DVD possibilmente in HDMI, troverai un netto miglioramento, con la scart è proprio sconsigliato
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

@ daniele

Il problema con i dvd è al 99,9% da imputare al tipo di collegamento: scart in questo caso.
    Se prendi un tv come questo sei costretto purtroppo a dover prendere anche sorgenti che gli permettano di funzionare a pieno regime.

@dAn!3L3

allora l'hai messo un po sotto torchio questo Tv ??
    Come si comporta con i videogame (ps3 o Xbox) e collegamento Pc tramite HDMI ?

Citazione Originariamente scritto da chen7403
    @dAn!3L3

allora l'hai messo un po sotto torchio questo Tv ??
    Come si comporta con i videogame (ps3 o Xbox) e collegamento Pc tramite HDMI ?
    Se tutto va bene la ps3 la prendo sabato, allora dopo posso dare un giudizio giusto, effettivamente con un lettore dvd di tre anni fa collegato con la scart non è il massimo
    Se vi serve qualche altra info o foto di qualche particolare chiedete pure.

Ciao dAn,

In attesa di tuoi test piu` approfonditi, volevo sapere cosa ti ha fatto scegliere questa tv rispetto ad altre di pari prezzo - come il Samsung F86, modello che attualmente e` in competizione con lo Sharp nella mia testa.

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da samgam
    Ciao dAn,

In attesa di tuoi test piu` approfonditi, volevo sapere cosa ti ha fatto scegliere questa tv rispetto ad altre di pari prezzo - come il Samsung F86, modello che attualmente e` in competizione con lo Sharp nella mia testa.

Grazie!
    Avevo scelto anch'io la samsung F86, ma poi ho scelto praticamente a scatola chiusa.
    I motivi per cui ho cambiato idea sono:

- Ho letto questa recensione: http://www.avforums.com/forums/showt...605801&page=27
    - Un mio amico ha una sharp (non ricordo il modello) che mi è subito piaciuta (questo modello dunque non poteva essere da meno).
    - Un venditore (con esperienza) mi ha consigliato philips e sharp
    - Esteticamente è molto bella (e semplice), la base ad esempio non è un pezzo di plastica completamente nero ma ha anche una striscia in simil acciaio
    - Avendo un lettore divx samsung che ha un menù lentissimo avevo paura che anche la tv lo avesse lento (eh si pure questi pensieri mi sono venuti) , attenzione però, questa cosa non l'ho verificata.
    - Guardando la Samsung sembrava che lo schermo riflettesse molto le luci dell'ambiente circostante, guardando un film giuro che riuscivo a specchiarmi.
    - La samsung ha una cornice + larga (se non erro circa 10 cm di +)

Infine avrei preso la samsung solo per la porta usb di cui è dotata e per la garanzia zero pixel.

Mi raccomando, con questo non voglio assolutamente dire che la sharp sia migiore della samsung (potrebbe anche esserlo però ) ho fatto una scelta rischiando un poco (dato che il modello xl2 è nuovo non ho trovato molti pareri) e non ne sono minimamente pentito.

Allora?? Novita`? Altre prove? Qualcun'altro possiede o ha visto questo modello e ha dei commenti da fare?

Sono molto impaziente...

Ci riprovo...

Commenti su questa tv da parte di qualcuno?
    E l'impazienza aumenta...

@dAn!3L3

Lo sai che ti toccherà fare una bella recensioncina accurata con tanto di fotine verooooo ?

Ciao ciao,
    Brunix
    Brunix:TV LCD: LG 26LC2R /Samsung 910MP/ DVD: Philips 3040 / Sat: MySkyHD / Console: PS3 slim

mi aggiungo anch'io .. e alua ???

Citazione Originariamente scritto da samgam
    Ci riprovo...

Commenti su questa tv da parte di qualcuno?
    E l'impazienza aumenta...

ce l'ho solo io

X brunix: Le foto nella pagina precedente sono mie, ma se volete qualche particolare basta che mi dite.

Con il digitale terrestre che sia normale ogni tanto uno scopiettio dalle casse e che nell'immagine compaiano dei quadrettoni neri ? L'altro giorno si è addirittura divisa in due la schermata ed invertita di posizione, ovvero la metà di sinistra è andata a destra e viceversa, ovviamente tutto ciò è durato mezzo secondo.

Sharp Italia ha iniziato le consegne. Non siamo ancora in presenza di grossi numeri ma, nelle prossime settimane si andrà verso la normalità

Citazione Originariamente scritto da dAn!3L3
    ...X brunix: Le foto nella pagina precedente sono mie, ma se volete qualche particolare basta che mi dite....
    Si le avevo viste
    Sai intendevo qualche foto dello schermo in funzione in varie situazioni (analogico, DTT, DVD, etc.etc.)
    Ho letto comunque che forse domani prendi la PS3, allora meglio aspettare sperando che approfitterai del weekend per scattarne qualcuna.

Citazione Originariamente scritto da dAn!3L3
    ce l'ho solo io
    per ora . . . . spero di raggiungerti quanto prima

Ciao,
    Brunix
    Brunix:TV LCD: LG 26LC2R /Samsung 910MP/ DVD: Philips 3040 / Sat: MySkyHD / Console: PS3 slim

Pagina 7 di 77 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •