Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 378 di 421 PrimaPrima ... 278328368374375376377378379380381382388 ... UltimaUltima
Risultati da 5.656 a 5.670 di 6312

Eh eh le ho lette praticamente tutte le pagine riguardanti l'F86, essendo il mio uno dei primi esemplari. I 100hz li ho disattivati, ma l'inconveniente è veramente imbarazzante quando si presenta.

può essere anche il segnale il problema...

da dove le guardi? sky? mp?

se non sono attivati i 100hz non si presenta nessun alone o altro
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da RsTurbo
    Eh eh le ho lette praticamente tutte le pagine (
    sorry, ti facevo neofita, se non sono i 100hz con le informazioni disponibili io non saprei che dirti, prova a dare qualche specifica, vedrai che qualcosa ottieni.

I contorni appaiono anche con le partite in HD...Ma quello che mi scoccia è sentirmi dire dai cat, 2 nella mia zona (Bg), che dovrei portargli il televisore. Ma io voglio l'aggiornamento a domicilioooo!!! Saluti.

P.S. Per il resto tutto ok, non si spegne e riaccende più e la visione in HD è stupefacente, così come la resa cromatica.

strano..io non ho quel tipo di problema se disattivo i 100hz...

comunque di al CAT di adoperarsi e portare a casa tua un portatile per l'aggiornamento...

a me lhan fatto
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da RsTurbo
    I contorni appaiono anche con le partite in HD.
    scusa la domanda banale, ma non è che hai dei settaggi troppo sparati? a me e' capitato di provarne qualcuno che, a volte, dava questa impressione, non e' molto lo so, ma e' l'unica cosa che posso dirti.

buongiorno a tutti un paio di domande
    1)in modalita' solo scansione la striscia blu laterale di pixel spenti si risolve con l'aggionamento? io ho il firm nativo mai aggiornato 1 anno di vita
    2)ho attaccato sulle prese hdmi tutto ,e per trovare il canale video devo prima passare con il tasto search del telecomando est.1 est.2 posso impostare il tele in modo che all' accensione mi porti subito sul canale video hdmi e come?
    sammy le46 f86 x360 ps3

1) con cosa hai la striscia? A me capita solo con segnali SD di sky, sul resto solo scansione e' ok.

con la play3 no solo con sky hd ma e' risolvibile
    io ho il 46
    sammy le46 f86 x360 ps3

Settaggi troppo sparati? naaa non penso proprio. Ti riferisci a qualche parametro particolare?

personalmente se accendo tutti i filtri digitali insieme, e carico tutti i parametri (da retro a scendere) un segnale sd o analogico lo vedo veramente male, se mi avvicino troppo non ho problemi a scorgere pixel e ombre / scie, intendevo questo, se non è il tuo caso non so cosa dirti. ciao

Citazione Originariamente scritto da trussardi
    con la play3 no solo con sky hd ma e' risolvibile
    Scusa Trussardi,il problema che citi l'ho anch'io con sky HD, mi interesserebbe sapere come hai risolto (io ho il 40")

Grazie

Proverò a rismanettare un po'...Grazie, saluti!

Installato il firmware 2.00 (dopo tre mesi passati a far capire al mio CAT che il firmware 2.00 esisteva.....)

Risultato :

NO BANDE!!!!

la visione mi risulta piu' nitida , ma credo fosse lo scorrimento delle bande a peggiorarla rispetto ad adesso che non ci sono finalmente piu'...nemmeno stando attaccato alla tv le vedo ....speriamo bene

Pare che il mio tv si sia finalmente stabilizzato, ogni tanto si spegne riavviandosi da solo, ma lo fa sempre meno... una volta a settimana in genere.
    Il problema che adesso non riesco a risolvare riguarda il VGA, ci sono delle bande piccole (stile interferenza) che ogni tanto compaiono e scompaiono.
    Lo stesso problema lo faceva anche un altro TV LCD Samsung che avevo, e sempre sulla presa VGA ... ma esiste qualche funzione o menu dove settare i parametri del vga? Esiste una voce "Fase"? Su TV di altre marche hanno risolto questo problema settando questo parametro.
    Signature cancellata poichè non conforme al punto 5h del regolamento - nordata

Pagina 378 di 421 PrimaPrima ... 278328368374375376377378379380381382388 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •