Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 421 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227277 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 6312
  1. #2641
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    126

    Per quanto riguarda i buchi audio, ho notato che io li sento anche con reti non mediaset (a meno che sportitalia non faccia parte del circuito prima citato), ho impressione che sia proprio un problema del decoder, ho provato ad aggiornare il soft di esso e in effetti credo ne abbia trovato una versione nuova, perchè rifacendolo poco dopo, se la prima volta ha semplicemente riavviato il decoder la seconda mi ha restituito il messaggio nessun nuovo software trovato. Il problema però non si è risolto. Continuo a sperare che l'upgrade del soft si possa fare via usb e sempre che risolva il problema delle bande.

  2. #2642
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    113
    qualcuno sa aiutarmi per quelle striscie verticalli regolari come cadenza, sgranate, che mi sono apparse?

  3. #2643
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    175
    faccio un pò di prove e vi faccio sapere, ma da una visione accurata non mi sembra di vederle neanche con il famoso gradiente grigio.
    Volendo essere pignoli, semmai adesso ho notato, ma stando davvero vicino al TV delle barre che scorrono dal basso verso l'alto, ma soltanto con quel famoso gradiente, mentre con altre immagini no, quindi potrebbe anche essere una situazione critica per il TV e non un difetto vero e proprio.
    Comunque vedrò di fare qualche altra prova, se avede un film ed una scena specifica da consigliare ditemelo pure

  4. #2644
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    791
    Citazione Originariamente scritto da rrgraphic
    ma stando davvero vicino al TV delle barre che scorrono dal basso verso l'alto, ma soltanto con quel famoso gradiente
    MMMhhm dovrebbero essere proprio quelle le bande! Probabilmente sono state ridotte ai minimi termini, ad ogni modo in questa maniera non dovrebbero rovinare la visione normale.

    Senti, non mi hai risposto, il mio problema con PS3 in 24p è proprio uno sfarfallio, riesci a fare la prova di sopra? Altrimenti l'unica soluzione è tenere la retroilluminazione a 9-10
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

  5. #2645
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    302
    @rrgraphic



    In pratica ci sono sempre ma hanno cambiato di frequenza? Lun aggiornano anche a me e vi informerò. Ragazzi, se non dovesse risolvere questo nuovo firmware che facciamo? La situazione si complica, perchè nemmeno in Corea, CASA MADRE, hanno saputo risolvere.
    Non vorrei prendere decisioni drastiche.....

  6. #2646
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    113
    nessuno può aiutarmi per le bande verticali apparse?

    Un altro aiuto...ho notato un pixel verde...è piccolissimo e si vede solo a 3 cm dal televisore guardandolo con un aprticolare angolo..che faccio?questo è il terzo sostituito da euronics..

  7. #2647
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.039
    vai col quarto
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

  8. #2648
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    178
    Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Certo, a parer mio conviene tenere l'ingresso PC con nome di default (i tre trattini "---") e cambiare le impostazioni a mano:
    ma pensa te, allora se rinomino l'ingresso "pc" con qualcos altro mi sblocca tutte le varie opzioni/impostazioni?? ho capito bene??
    provo subito...
    cmq nod io non ho nessuno sfarfallio con i 24p attivati sulla ps3..
    allora tirando le somme raga sto benedetto aggiornamento non ha risolto nulla??
    ne discutevo l'altro giorno con un mio amico, secondo me sto firmware fa solo in modo di "nasconderle" ste bande e non di eliminarle.. e a quanto pare non lo fa neanche tanto bene..
    TV:Samsung 40B8100 & 26R86 Sinto/Ampli: Denon AVR-1311 Console: 360 - Play 3 - Wii Dvd: Philips 5980 Media Player: WDTV Sat: MySkyHD Samsung (2TB) + Pace HD TiVu SAT: Humax 5600s

  9. #2649
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    113
    ma ora dovrò chiamare samsung x' nn me lo sostituiscono + in euronics..ma altri hanno avuto problemi di pixel? oppure sono io"maniaco" che vado a vedere il pannello ad uncm di distanza?
    Se dovessi contattare la samsung, che fanno? ho richiesto la prestige
    Invece per le strisce verticali, nessuno s aaiutarmi?

  10. #2650
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.039
    a samsung gli dai conferma di un pixel dead per la sostutuzione del tv,se l'acquisto è stato effettuato nei primi 6 mesi.
    Verrà fuori il cat per constatare ciò,e dopo la verifica sarà automatico il cambio
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

  11. #2651
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    113
    ho capito..ora per impegni nn hotempo, tanto basta chiamarlientro i 6 mesi, giusto? ma me lo sostituiscono con uno nuovo? cioè nn mi lasciano senza tv, giusto?

  12. #2652
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    791
    Citazione Originariamente scritto da _fabry_
    cmq nod io non ho nessuno sfarfallio con i 24p attivati sulla ps3..
    Grazie del controllo Fabry, mi serve un'altra informazione per cortesia.
    Appena ho preso la TV siccome sapevo del problema delle bande ho subito impostato il Time a 0 nel menu di servizio, non vorrei che lo sfarfallio a 24p dipendesse da quello, puoi dirmi se lo hai fatto anche tu?
    Se non lo hai fatto provvedo a rimettere Time 1 e vedo se dipende da quello però mi devo sbattere a rimettere tutti i settings

    Per rispondere alla tua domanda si, i 3 --- sbloccano tutto però devi provvedere a impostare i settings come ti ho scritto su altrimenti vedi le scritte veramente male...
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

  13. #2653
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    271
    Il problema del banding inizia a presentarsi anche in su con collegamento audio video spero che samsung sistemi altrimenti davvero partiranno le mail alle varie testate......

  14. #2654
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    302
    @ black_jad

    Lo hanno aggiornato anche a te?

  15. #2655
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    260

    Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Appena ho preso la TV siccome sapevo del problema delle bande ho subito impostato il Time a 0 nel menu di servizio, non vorrei che lo sfarfallio a 24p dipendesse da quello
    Ciao Nodial, potrebbe essere dovuto al Time il tuo problema, ricordo che altri utenti soffrivano di sfarfallio per via della modifica al Time portandolo a 0.
    Forza e coraggio!


Pagina 177 di 421 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227277 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •