Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 421 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 6312

Citazione Originariamente scritto da mrfreeze
    Ciao a tutti,
    vorrei fare qualche rassicurazione sui pixel bruciati.

Ho comprato il 40" F86 qualche settimana fa con garanzia europea. Dopo
    qualche giorno a fare le prove, mi sono accorto che c'è un pixel difettoso (rimane verde su sfondo nero). La verità è che è assolutamente impossibile notarlo se non con attenta ricerca, sfondo completamente nero e distanza massima 50 cm... voglio dire, stiamo parlando di mezzo millimetro (1 pixel su oltre 2 milioni)! Al di là del fastidio psicologico di avere un pixel bruciato, non è assolutamente un problema... anche se avessi avuto la garanzia italiana non avrei certo perso tempo a farmelo cambiare!

Spero che questo commento possa far dormire sonni più tranquilli...
    Non tanto, dopo aver speso 1500/1800 euro!

Talking

Citazione Originariamente scritto da mrfreeze
    Ciao a tutti,
    vorrei fare qualche rassicurazione sui pixel bruciati.

Ho comprato il 40" F86 qualche settimana fa con garanzia europea. Dopo
    qualche giorno a fare le prove, mi sono accorto che c'è un pixel difettoso (rimane verde su sfondo nero). La verità è che è assolutamente impossibile notarlo se non con attenta ricerca, sfondo completamente nero e distanza massima 50 cm... voglio dire, stiamo parlando di mezzo millimetro (1 pixel su oltre 2 milioni)! Al di là del fastidio psicologico di avere un pixel bruciato, non è assolutamente un problema... anche se avessi avuto la garanzia italiana non avrei certo perso tempo a farmelo cambiare!

Spero che questo commento possa far dormire sonni più tranquilli...
    certo!
    se il pixel danneggiato è 1, se devi pagare 2 spedizioni (per spedirlo e per fartelo rispedire), ma soprattutto se nn hai tale garanzia allora te lo tieni cosi
    sicuramente non si nota ed averlo comprato senza quella garanzia significa aver risparmiato 300-400 euro

ma se i pixel sono di più e se ti basta andare al MW che te lo cambiano all'istante...io sinceramente sarei già in macchina...

bisogna valutare se la garanzia pixel 0 vale 300-400 euro....
    (io al momento non l'ho ancora deciso....)

cmq tale assistenza vale sono all'acquisto oppure vale per tutta la durata della garanzia?

Samsung 40 f86 a casa

Allora....eccoci qua....io e il mio samsung lef86bd acquistato da euronics on line....finalmente dopo 2 settimane con bartolini dopo 100 telefonate e spedizioni sbagliate me l'hanno consegnato!!! Il pacco non era in perfette consizioni...un po bucato e ammaccato...ma come un pollo non ho firmato con riserva....
    Seriale AK373SPPA0360E
    Versione SS04
    py40EO
    Slovakia
    Allora testato con sky hd con cavo hd perfetto, con xbox360 cavo hd ed è perfetto.....sono felicissimo è davvero mostruoso! e menomale che non ci sono le bande nere!! fiuuuuuuu....cmq ora continuerò a settarlo..vi farò sapere se trovo qualcosa

vi posto la risposta che mi ha dato samsung italia in merito alla garanzia zero pixel

Domanda fatta da me:
    Salve, sono in procinto di acquistare il tv full-HD LE40F86BD garanzia italiana zero pixel, però ho un dubbio, se malauguratamente dovessi riscontrare uno o più pixel bruciati, la sostituzione spetta al rivenditore o una volta acquistato, il rivenditore è 'fuori gioco' e devo rivolgermi a voi della Samsung per farmelo sostituire? Inoltre, alcuni siti on-line che operano nella zona di Bolzano, hanno garanzia Europea, ma lo stesso zero pixel, è possibile? Potete chiarirmi BENE le idee?
    Grazie, saluti.

Risposta di samsung italia:
    Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che i TV LCD
    distribuiti da Samsung sul territorio nazionale beneficiano della garanzia pixel zero. Questo da diritto alla sostituzione gratuita del prodotto entro sei mesi dalla data di acquisto. Superato questo periodo, si procedera' con la sostituzione del pannello, solo se i pixel saranno piu' di cinque. Tutti i Tv LCD che manifestano problemi di pixel guasti e non sono stati distribuiti da Samsung Italia, se coperti da garanzia internazionale, possono essere riparati seguendo le normali condizioni di garanzia. La ringraziamo e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori
    informazioni. Cogliamo l'occasione per porgerLe

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Samsung

Con samsung anche dopo nove mesi ti cambiano il tv,esperienza personale!
    Anche perche' questo e' uno dei principali motivi per prendere un sammy,dato che cmq NON e' male

PS.Continuate a postare tutti i dati dei VS. 40F86,specialmodo chi NON riscontra anomalie!!!Stiamo preparando un censimento.

@ Roymessia:

Continua a testare. Complimenti per l'acquisto
    GRAZIE
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Scusatemi ma factotus ,almeno su trovatrezzi, è l'unico che vende il prodotto al prezzo + basso con garanzia pixel zero! A questo punto le domande sono due:
    1) Factotus è un buon venditore?
    2)In caso di pixel difettoso posso andare io personalmente all'assistenza samsung, anzichè spedire il prodotto e aspettare la riparazione/sostituzione?...

Grazie di tutto
    Ciao
    FOXA
    Ultima modifica di foxa; 13-11-2007 alle 22:14

Ragazzi ho un problema che sto impazzendo da 3 ore....ogni 20 minuti mi ritorna il settaggio iniziale.....ma come devo fare per salvare il profilo con i miei settaggi??....dicono di andare su "plug and play" ma non è selezionabile!!! vi prego...aiutatemi

Quale settaggi?

PS.Posta i tuoi dati visto che il tuo tv e' ok!

@foxa:

Viene samsung a casa Tua,volendo.
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Fpnet già l'ho fatto è stata la prima cosa che ho postato..... aiutami non capisco perche non mi fa selezionare "plug and play" tipo voglio mantenere la luce del led spenta avere un contrasto a 100 e colore a 2 poi dopo un po mi si resetta e mi torna il led acceso e il contrasto e colore come preimpostati....come faccio!!! ho provato a resettare ma niente.... la voce plug and play non me la fa selezionare!!

Ulteriori Prove

Ieri sono passato da mediaworld e c'era il nostro 40f86bd versione ss04 collegato in component, sono rimasto una decina di minuti a gurdarlo e non ho notato nessun difetto di bande orizzontali.
    Ieri poi mi è arrivato il decoder di sky hd, l'ho collegato in Hdmi e ho eliminato tutte le scart e magicamente non ho riscontrato più le bande neanche sulla dashboard della play3.
    La mia conclusione è che questo disturbo è un'influenza del segnale rgb della scart e forse anche qualche difettuccio del decoder sky sd....

oggi faccio ulteriori prove poi vi dico.

Citazione Originariamente scritto da Roymessia
    la luce del led spenta avere un contrasto a 100 e colore a 2 poi dopo un po mi si resetta e mi torna il led acceso e il contrasto e colore come preimpostati....come faccio!!! ho provato a resettare ma niente....
    Hai settato la modalità SHOP (negozio) invece della modalità CASA,consulta il manuale devi seguire le indicazioni premendo una seria di tasti sul telecomando e sulla tv.

Saluti

Ok ok che stupido dovevo andare in modalità tv ... solo in quel modo mi ha fatto accedere al plug and play....ok risolto....ragazzi allora il mio tv è na bomba! meraviglioso anche l'impianto sonoro....sembra di stare davvero al cinema...wow soddisfatto a 100%....al piu presto proverò anche con l'hd dvd

Ragazzi voi come avete risolto (in tutto o in parte) il "problema" dello schiacciamento delle immagini tipico del formato di questo tv? Scegliere la modalità 4:3 ripristina le proporzioni ma rende l'immagine troppo piccola. Zoom, wide zoom, 16:9, automatico. Quale?

io per i film metto sempre wide zoom altrimenti 16:9

Allora lurkando qua e la sui vari forum stranieri, il problema dovrebbe essere associato al tipo di pannello montato, da quel che ho capito qualche partita monta pannelli 10bit (e questi non dovrebbero avere problemi) e le altre montano pannelli 8 bit (con problemi di "banding").
    E' chiaro che queste sono solo supposizioni ma se cosi fosse un eventuale aggionamento firmware non risolverebbe il problema...

mah!

Pagina 45 di 421 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •