Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 200 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

hai proprio bisogno di un 52" pollici e ti sei convinto al 100% del modello F96 ?

Perchè altrimenti, con quella cifra che hai a disposizione, potresti trovare altri tipi di pannelli validi da prendere e portarti a casa direttamente.. tipo il Sony X3500 (se vuoi rimanere sugli LCd).
    Rinunci ad un pochettino di nero .. e vai alla grande cmq.

Altrimenti non ti rimane che pazientare ancora un po' e tirarti su di morale con altro ..

dai ! Non fare cosi !
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.

Buon Natale a tutti,e che porti tranquillità e gioia alle vostre famiglie,scusate se mi intrometto ho letto tutto perchè sono interessato anche io ad acquistare questo LCD favoloso,forse non ora ma più in là si.Credo anche che in ogni famiglia ci sono problemi chi più chi meno,comunque l'importante è avere tanti amici e la famiglia unita.
    Di vero Cuore Buon Natale
    Ultima modifica di Tokenman; 24-12-2007 alle 17:44

Hai quotato tutto il mio messaggio (per altro lunghissimo) cosa assolutamente vietata dal regolamento. Grazie per gli auguri di buon Natale ma se puoi rimuovi tutto e lascia solo la piccola parte a cui vuoi rispondere.
    SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3

Tokenman, come ti è stato già indicato le quotature integrali (e in particolare questo genere mostruoso) sono vietate.
    Edita per cortesia il tuo post al più presto.

Grazie, ciao e Buon Natale.

Citazione Originariamente scritto da chen7403
    ti sei convinto al 100% del modello F96 ?
    Nel 1996 mi sono innamorato di una ragazza che non mi voleva e non mi ha mai voluto, e sono rimasto innamorato di lei per 10 anni (senza avere nessun'altra) Sono ancora single ma mi è passata 6 mesi fa.
    Il televisore che voglio è il Samsung F96BD non penso proprio che ripiegherò su una seconda scelta.

(Poi il Sony X3500 52" parte dai 4.000 euro io per il Sammy ne ho spesi 3.200)

.
    Ultima modifica di specola; 24-12-2007 alle 15:34
    SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3

Citazione Originariamente scritto da specola
    Il televisore che voglio è il Samsung F96BD non penso proprio che ripiegherò su una seconda scelta.
    .
    ...a prescindere che il tv è una cosa, la gnocca un'altra non portarti sfiga e pensa positivo, aspetti un pò ma quando ti arriverà sarà esente da bug e perfetto.
    Poi, se non continui ad andare avanti e indietro a Pv a 150 € a botta puoi sempre vantarti del risparmio goduto.
    Buon Natale dai...
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

L'esempio era per dire che quando sono convinto delle mie idee non faccio mai marcia indietro.
    I tempi per la sostituzione saranno aimè lunghi, me lo hanno già fatto capire (farà ora ad uscire il nuovo modello Samsung mi sa)
    Provate a pensare come l'avreste presa se fosse capitato a voi.
    Io sono sempre pessimista.
    E ci azzecco puntualmente.

BUON NATALE

@specola, io quando presi lo sharp vedi in firma lo pagai quasi 9000,00 e dopo 2 giorni si e rotto il box esterno,li avrei mangiati vivi se li avevo a portata di mano.x me e droga.ti capisco perfettamente.fai buone feste a te e a tutti i forumisti.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

SmarCAM Italia su F96

come da oggetto, si hanno notizie in merito al supporto o meno della SmarCam italia per l'F96 e se sono ad oggi in commercio (non in bundle)? e se no, si sà quando potremo acquistarle separatamente?

http://www.avmagazine.it/news/sorgen...vb-t_2694.html

p.s.: la storia del bundle è una caxxata enorme (sopratutto per chi come me ha acquistato il tv 20 giorni fà........ )

Grazie
    Sony 3d viewer HMZ-T1 - Optoma HD25e - Schermo "Visivo Contrast 270x190, gain 0.8 - Darbee Darblet - SAMSUNG LE52F96BDX - Wharfedale rs10 Home Cinema system 5.1 - Onkyo tx sr-605 - PS3 - XBOX 360 - PC Intel Core i5-4670 3.4GHz, VGA Zotac nVidia GeForce GTX 770 4gb, SSD Samsung 840 UltraSlim Series 256GB Pro, Seagate Barracuda 2TB, 8GB RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro Red, Case Midi Tower Corsair Obsidian 350D

x glpf

GRAZIE GLPF!

ho inserito i tuoi settaggi x mysky e la cosa non va male x niente anzi! ho solo portato la backlite a 8! ora è molto bello!!!! buon natale a nche a te.

ma sapete un'altra cosa...vedo meglio il segnale antenna normale, del DDT!! è vero anche che ho un'antenna privatata a 5 metri dal tv..ma il segnale è piu definito...e cosi non subisco nemmeno la interruzzioni d'audio di canale 5!

come hai settato l'audio del tv? io al momento ho trovato il giusto compromesso in modalità Dialoghi! a tu?

ciao e buona visione
    Emiliano,

Panasonic Tx-60ET5E, DVDO Edge Green, Samsung 52f96, MySky Hd, playstation 3, dt Telesystem ts7900hd

Scusate sono una new entry... voglio iniziare con il farvi i complimenti visto che sono navigatore da tempo di tanti forum (diciamo di hi-tec specialmente telefonia) e questo mi sembra veramente il forum di riferimento in materia nel panorama italiano....

Inizio subito con il porvi una domanda visto che fra qualche mese penso di entrare nella mia prossima casa con la mia ragazza e sto iniziando a valutare quale LCD prendermi....

Sono decisamente orientato verso un Samsung, prima sulla serie F86 ed ora su F96... unico grosso problema è la dimensione perchè non posso oltrepassare i 46''... c'è qualcuno di voi che ha notizie in merito all'eventuale uscita del 46 della serie F96?? Se si magari anche indicativamente quando???

Grazie e ancora tanti auguri a tutti!

Citazione Originariamente scritto da ADRIAN
    GRAZIE GLPF!
    Figurati ! Di niente !

L'unico problema che al momento riscontro con gli questi settaggi è un incarnato un pò "smorto" .... lo noto soprattutto in Striscia la Notizia ... i due hanno la faccia "grigia" !! (canale 5 via MySky).

Ma in generale, anche se di meno, i rosa sono un pò pallidi ... ora ho provato qualche altro settaggio ... l'ho scurito un pò e sembra un pò migliorato ma sto approfondendo.

Sembra che comunque ogni pannello abbia i sui settaggi migliori.

Per l'audio non saprei ... non l'ho praticamente mai toccato ... ti faccio sapere nei prossimi giorni.

Ciao.
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Ragazzi un grosso saluto a tutti e complimenti per il forum!!!!
    Sono un new entry e vi sottopongo questo quesito.... mi sono letto "quasi" tutto il thread che parla della serie F96 Samsung perchè sono orientato all'acquisto di un LCD Full Hd e secondo le mie possibilità finanziarie mi sembra il più indicato ma visto che l'acquisto non è proprio imminente ma con buone possibilità sara effettuato fra qualche mese (indicativamente in primavera) sapete se e quando usciranno sul mercato tagli più piccoli del 52 sempre della serie F96???? Sinceramente nel mio soggiorno il 52 mi sembra esagerato visto che la visione verrà effettuata da circa 250/270cm... da quella distanza ero orientato su un 46... dite che è esagerato (al di là della soggettività della risposta)???? voglio precisare che lo vorrei utilizzare il più possibile con SkyHD, una console come la PS3, e quasi certamente con un PC/Lettore BR come il Sony Vaio XL-302.
    Resto in attesa delle vostre opinioni e per ora vi ringrazio!!!
    Ciao

Cavi e cablaggi, oro e non....

Come mai quando parlate di cavi hdmi siete preoccupati che il cavo sia in oro e che sia marchiato monster cable?
    Siete davvero convinti che un segnale digitale soffra di qualche disturbo?
    Per quanto ne so un cavo hdmi-hdmi da 15€ equivale ad un altro cavo hdmi-hdmi da 100€.
    In rete trovate un sacco di articoli al riguardo.....
    Discorso diverso per component, scart e compagnia.
    Un segnale digitale è però un'altra cosa.
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

@pistolpete

Hai ragione la teoria e quella che dici tu ...pero si e constatato ad esempio che in alcuni casi cambiando cavo si sono risolti problemi di collegamento (vedi PS3), pero cosi sfioriamo l'OT

Pagina 129 di 200 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •