Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 200 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

Ultime notizie:
    sono stano in negozio per disdire ma mi hanno detto che sono in attesa per domani di un quantitativo di tv Samsung, tra cui dovrebbe esserci il bimbo.
    A questo punto, per correttezza (anche se ci smeno di +) aspetto fino a domani per vedere se tutto ciò è vero...in caso di mancato arrivo (cosa quasi sicura) passo a Sony.
    Unica cosa che non quadra che senso avrebbe da parte loro raccontarmi un'ultima bugia, per di più con le gambe mooolto corte, consederando il lasso temporale che si sono presi?
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Tra l'altro .... abbiamo perso (come volevasi dimostrare) Conroe ....

A lui perchè è arrivato ? Da dove l'ha preso ? Non è stanno realmente arrivando piano piano a tutti ?
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Se vi buttate tutti in massa a disdire a me va bene... così Samsung capisce che deve darsi una mossa sennò perde un sacco di clienti e in più qualcuno dei Sammy disdetti me lo girano a me.
    Però non capisco i vostri ragionamenti, personalmente quando decido di volere una cosa ( e qui si tratta di un oggetto da 4.000 cocuzze) non ci rinuncio neanche a fucilate.
    Invece per voi passate da Samsung a Sony come niente fosse.
    A parità di bontà dei pannelli io mi innamoro anche dell'estetica... di un sacco di cose.
    SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3

Vedi Specola, la differenza fondamentale è che tu hai pagato il Samsung ma hai ottenuto uno sconto da urlo, io invece mi trovo di colpo il Sony che diminuisce di prezzo ed in più con la possibilità di un ulteriore sconto...con un gap non indifferente a favore di Sony di ben 400 €...
    Per quanto riguarda il pannello sono dell'idea che sia meglio Samsung considerando che l'elettronica di bordo non mi interessa infatti aspetto fino a domani per vedere se effettivamente arriva come detto dal negozio.
    Poi c'è anche il discorso della disponibilità, sarà infantile ma aspettare dei mesi per avere una cosa mi fa sclerare soprattutto in ambito tecnologico dove le novità si susseguono velocemente.
    E' chiaro che in questi giorni di attesa si sono rovesciate diverse situazioni, con il Sony che di colpo è prezzato meno del Sammy e così ti assale il dubbio ....non è che in casa Sony si sono accorti che il loro x3500 vale meno del f96?
    Come vedi le variabili in gioco sono molte e potendo giocoforza scegliere è chiaro che uno si pone degli interrogativi legittimi.
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

ma io ho provato a guardarmi un po' in giro online e questa diminuzione di prezzi di Sony proprio non l'ho vista da nessuna parte !
    Sei proprio sicuro che non stiano parlando del 46" ?
    Stai parlando di 1500 euri meno del prezzo di listino.......
    Io sono in attesa del mio bel Samsung (pagato) dal 20 di ottobre circa (come specola, RyoSaeba ecc. ecc.) ma il Sony a quel prezzo non me lo lascerei scappare.....
    ;-)

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    che senso avrebbe da parte loro raccontarmi un'ultima bugia, per di più con le gambe mooolto corte, consederando il lasso temporale che si sono presi?
    hanno ordinato in fretta e furia uno reciclato

Citazione Originariamente scritto da Maijin
    ma il Sony a quel prezzo non me lo lascerei scappare.....
    ;-)
    46 pollici a 3100 euri è sempre caro considerando che l'f86 nn ha niente di inferiore come qualità al sony. ma in piu il samsung ha un'estetica da paura.. nn ce storia con il sony.
    io il sony lo prenderei in considerazione solo se calasse ancora di 1200 euro almeno

Si bhe offerte di prezzo allettanti rimescolano le carte, ovvio.
    Io infatti mi riferivo più a Ryosaeba, ma comunque parlavo in generale.

Per inciso oggi ho telefonato a Pavia e mi hanno detto che mi richiamavano IMMEDIATAMENTE dopo aver sentito il loro fornitore (quest'ultimo molto probabilmente si è nascosto sotto il letto perchè non ho più sentito nessuno).

Poi anche se è proprio un volersi arrampicare sugli specchi
    volevo andare all'assistenza Samsung a Padova (vediamo se domani è aperta) per sentire cosa mi dicono di questo ritardo di consegna.
    Il posto non è certo indicatissimo, non penso che abbiano ste grandi informazioni al riguardo, ma per farsi un'idea vale la pena sentire tante voci e in mezzo a tante qualcuno ti dice la verità.
    Anche perchè se la verità viene a galla, la sai da una persona che ti parla in maniera ufficiosa e non certo in maniera ufficiale da Samsung
    SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3

[QUOTE=Maijin]ma io ho provato a guardarmi un po' in giro online e questa diminuzione di prezzi di Sony proprio non l'ho vista da nessuna parte !
    Sei proprio sicuro che non stiano parlando del 46" ?
    Stai parlando di 1500 euri meno del prezzo di listino.......
    QUOTE]
    http://www.monclick.it/schede/prodot...://Trovaprezzi

Citazione Originariamente scritto da Maijin
    ma io ho provato a guardarmi un po' in giro online e questa diminuzione di prezzi di Sony proprio non l'ho vista da nessuna parte !
    Come vedi nel sito da te indicato, da Onlist@re etc lo trovi a 3500 eurozzi, aggiungi un 5% e vedi dove arrivi....
    Miiii, pensa quelli che una settimana fa lo hanno pagato prezzo pieno, da dar fuoco al negozio
    Ultima modifica di lampadario; 30-11-2007 alle 17:41

Mi ha chiamato il negozio

Mi ha chiamato adesso il Tr@ny di Pavia.
    Ha detto che ha sentito Bari (il Tr@ny di Pavia fa capo a quello di Bari).
    Mi ha assicurato che il giorno 4 dicembre arrivano a Bari.
    Poi per il discorso che c'e' l'8 dicembre in mezzo ecc il bimbo gli arriva a Pavia il giorno 10 dicembre.

Allora gli ho chiesto quanto c'era di sicuro e lui mi ha risposto che la data del 4 è stata confermata da Samsung e che per il 10 dicembre ce l'ho.

Non vorrei che stesse girando sta balla che le consegne sono per il 10/12 e a turno ce la raccontino un pò a tutti. (però non mi tornerebbe comunque la consegna per domani che hanno detto a lampadario)

Il fatto è che il televisore ormai l'ho pagato... io penso che prima o poi dovranno rassegnarsi che me lo devono dare.

Attesa ora!!! (tanto per cambiare)

non ti preoccupare Specola che ti tengo aggiornato su cosa succede domani...anche a me non torna la cosa e sto cominciano a pensare che qualche cosa si stia realmente muovendo...infatti io ho acquistato da Euronics, mi hanno detto che domani dovrebbe essere presso i loro magazzini non so dove, martedi prox in negozio e mercoledì da me

Citazione Originariamente scritto da glfp
    .... abbiamo perso Conroe ....
    A lui perchè è arrivato ? Da dove l'ha preso ? Non è stanno realmente arrivando piano piano a tutti ?
    Mi sembra avesse detto da Mediaw@rld, e questo potrebbe starci col discorso che stanno cominciando a distribuire...lui ha solo avuto la botta di cul@ di trovarsi al posto giusto al momento giusto
    Poi se non mi confondo gli è arrivato oggi...almeno che possa installare e godere in pace.
    Poi se non si sente è buon segno

@lampadario
    Io prenderei il sony al volo,a questo punto: non solo dovresti avere la tv subito,ma compri anche un modello migliore ad un prezzo inferiore(se non ho capito male l'F96 lo paghi a prezzo pieno).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    @lampadario
    Io prenderei il sony al volo..............
    L'unico 52X3500 che ho visto dal vivo soffriva paurosamente di backlight bleeding , strano che non ne parli nessuno. (giusto qualche accenno in alcune review)
    Sarò perfezionista ma spendere 4 mila Euro per avere una macchia grigiastra in un angolo (quando dovrebbe essere nera) è una cosa che non sopporto.

Cambiando discorso, qualche possessore di F96 potrebbe fare un piccolo test "casereccio" per vedere quant'è l'input lag su hdmi. (se la media è sotto i 25 ms pago una cena al tester ........non barate)

Dato che questo LCD è l'unico pretendente per la sostituzione del fido CRT (gli altri TV li escludo a priori per svariati motivi....sony incluso) questo "input lag" è l'ultimo scoglio da superare : AIUTATEMI.

Pagina 105 di 200 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •