Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 200 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

Citazione Originariamente scritto da fluck74
    ...la prova con il sat sd non la posso fare dato che non ho un ricevitore satellitare, per la prova con al vga in 1080p , ancora non la ho testata!!!

la cosa sotto un certo aspetto ci riempie di gioia, in quanto se dici che è spettacolare e ancora non lo stai sfruttando come si dovrebbe quando gli dai in pasto ciò che si merita chissà...
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

52 f96

@ fluck74
    ciao e scusa la domanda, sei il mio/ns UNICO riferimento per ora ...
    se hai tempo e voglia, potresti fare qualche prova anche con i dvd normali ? ( es. king kong - il gladiatore - LOTR le due torri - fantastic 4 - Xmen3 - etc.) anche perchè tutti noi di dvd ne abbiamo moltissimi, almeno penso !
    DEVO sapere se la visione (ovviamente secondo te) è godibile o se ci sono troppe scalettature/effetto melma/effetto halo , insomma che impressione ti fa con la SD.
    grazie e ri-ciao

P.S. sappi che ne va della mia prenotazione su factotus -
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    la cosa sotto un certo aspetto ci riempie di gioia, in quanto se dici che è spettacolare e ancora non lo stai sfruttando come si dovrebbe quando gli dai in pasto ciò che si merita chissà...
    ti posso confermare anche un'altra cosa, io non ho fatto nessun ipo di settaggio, il televisore l'ho provato cosi com'era!!!

Fluck74

grande Fluck, sei la nostra musa
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    grande Fluck, sei la nostra musa
    non c'è problema!!! io intanto sono sempre online!!!

p.s: non capisco xchè chi possiede questo gioiello !!! non si fa avanti!!!

p.s: una volta acquistato ricordateve di attivare la prestige card!!!
    ( servizio esclusivo che samsung mette a disposizione di compra lcd superiori a 40 pollicini).Di tale servizio ne puo usufruire chi compra un lcd samsung con garanzia italia!!!

fluck74

Citazione Originariamente scritto da paco59
    @ fluck74
    se hai tempo e voglia, potresti fare qualche prova anche con i dvd normali ? ( es. king kong - il gladiatore - LOTR le due torri - fantastic 4 - Xmen3 - etc.) anche perchè tutti noi di dvd ne abbiamo moltissimi, almeno penso !
    DEVO sapere se la visione (ovviamente secondo te) è godibile o se ci sono troppe scalettature/effetto melma/effetto halo , insomma che impressione ti fa con la SD.
    grazie e ri-ciao

p.s: se sei indeciso sulla prenotazione se vuoi un mio modesto parere falla subito , anche di corsa!!! ( è un'oggetto troppo fico !!! )

per la prova con i dvd non manchero, appena posso volentieri!!!

fluck74

@ fluck74
    grazie, ma edita la quotatura integrale, è VIETATA dal regolamento.
    ti aspetto con ansia sulla rece in SD !
    nel frattempo mi devo decidere sulla prenotazione del 52 o del 46f86 che comunque è anch'esso un spettacolo in HD
    ciao.
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

scusatemi ma non lo sapevo!!.

ok !!

Fluck74

Citazione Originariamente scritto da mormo
    @fluck74

ti volevo chiedere come va con i segnali sat sd, e se hai provato l'hd dvd della 360 in vga (in modo da entrare nella tv direttamente in 1080p)

con il 46f86 la 360 in vga si vede meravigliosamente bene.
    Peccato solo che tutte le funzioni digitali sono disattive tranne la modalità gaming.
    comunque sia i film in hd, che i film in dvd che i giochi si vedono benissimo.

Citazione Originariamente scritto da paco59
    @ fluck74
    grazie e ri-ciao

...MA SEI IL PAOLO CORSI...MIXER AUDIO?
    Emiliano,

Panasonic Tx-60ET5E, DVDO Edge Green, Samsung 52f96, MySky Hd, playstation 3, dt Telesystem ts7900hd

x ki ha visto f86 e f96 puo' dirmi se la differenza di nero è visibile? o sono simili?

Non sono simili,c'è una differenza non piccola.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Non sono simili,c'è una differenza non piccola.

...anche di prezzo!

Ovvio,la qualità la fanno pagare tutti .
    PS: tra l'altro non è che l'F86 costi tanto meno,se si considerano le dimensioni dell'F96
    Nicola Zucchini Buriani

Ciao a tutti.
    E' da molto tempo che seguo questo tv ed in particolare questo 3d. Non ci crederete, ma ho trovato un esemplare disponibile al MW di Val Vibrata proprio domenica mattina. Naturalmente è già nel mio salotto anche se a causa del mio lavoro ho avuto tempo di accenderlo e provarlo un po' solo stasera.
    Sto scrivendo usando come monitor il nostro amato F96 e posso dirvi, per le poche prove che ho fatto, che il sammy vale quello che si dice.
    Le mie sorgenti: Sky HD, HTPC e sono in attesa del lettore Samsung BD-UP5000, per cui purtroppo non posso testarlo xcon materiale 1080P.
    Ragazzi da spento è bellissimo e veramente imponente.
    Naturalmente il bello viene all'accensione.....
    Premetto che ho fatto una taratura veloce seguendo i consigli di Onsla, comunque il risultato è già molto buono. Rimando al fine settimana l'installazione a parete e i settaggi di fino. Idem per quanto riguarda le foto, che posterò appena possibile. Anche io avevo la vostra stessa bramosia di immagini e pareri prima di oggi, e capisco cosa vuol dire attendere...
    Per ora posso anticipare che con sky HD la visione è assolutamente degna di nota, con una definizione tagliente. C'è solo una piccola perdita di messa a fuoco nei panning veloci delle partite di calcio, ma io credo che il fenomeno sia ascrivibile al basso bitrate usato da sky, in quanto si nota anche in alcuni video musicali in HD che ho trovato in rete e che faccio girare con VLC.
    Aspettate fiduciosi, ne vale la pena.

Pagina 86 di 200 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •