Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 200 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

salve amici romani

ho girato parecchio a Roma in cerca dell'oggetto in esposizione...l'unico che ho trovato esposto è da Media W., 3.990, a Porte di Roma! da Fnac sono in arrivo 9 pezzi, da Euronics a cinecittà sono in arrivo 8 pezzi, idem da trony di via tiburtina....come sopra da nova in piazza ungheria

vi dirò che nemmeno a me è sembrato fantastico...anche se era collegato con filmato samsung ad hoc...a me sembrava poco definito!!! e sbiadito rispetto agli altri due sammy vecchia generazione posizionati accanto. speriamo nel cattivo settaggio
    Emiliano,

Panasonic Tx-60ET5E, DVDO Edge Green, Samsung 52f96, MySky Hd, playstation 3, dt Telesystem ts7900hd

Citazione Originariamente scritto da ADRIAN
    salve amici romani

ho girato parecchio a Roma in cerca dell'oggetto in esposizione...l'unico che ho trovato esposto è da Media W., 3.990, a Porte di Roma! da Fnac sono in arrivo 9 pezzi, da Euronics a cinecittà sono in arrivo 8 pezzi, idem da trony di via tiburtina....come sopra da nova in piazza ungheria

vi dirò che nemmeno a me è sembrato fantastico...anche se era collegato con filmato samsung ad hoc...a me sembrava poco definito!!! e sbiadito rispetto agli altri due sammy vecchia generazione posizionati accanto. speriamo nel cattivo settaggio

Ciao amico romano!!!,
    x quanto concerne l'oggetto ti posso assicurare che è un'"animale"!!!
    ha una definizione da spavento ,!!! testato con lettore hd-dvd in component!! ( quindo non il max del collegamento!!! ) con film "batman begin"

se hai altre domande da pormi non esitare!!!

p.s: se sei ancora indeciso se comprarlo o meno!!! un mio consiglio è compralo!!! non esitare non te ne pentirai!!!

un salutone
    Fluck74

grazie Fluck...i miei dubbi sul cattivo settaggio erano fondati

solo un rapido OT....il cablaggio in componet è preferibile al collegamento in HDMI 1.3???

altra cosa avendo l'uscita HDMI 1.3, necessita di un cavo con questa referenza?

grazie

P.S. comunque lo compro!!! sto gia disegnando la nuova staffa
    Emiliano,

Panasonic Tx-60ET5E, DVDO Edge Green, Samsung 52f96, MySky Hd, playstation 3, dt Telesystem ts7900hd

Citazione Originariamente scritto da ADRIAN
    grazie Fluck...i miei dubbi sul cattivo settaggio erano fondati

solo un rapido OT....il cablaggio in componet è preferibile al collegamento in HDMI 1.3???

altra cosa avendo l'uscita HDMI 1.3, necessita di un cavo con questa referenza?

grazie

P.S. comunque lo compro!!! sto gia disegnando la nuova staffa
    il collegamento in component ( è un collegamento analogico ) , mentre hdmi è un collegamento digitale !!

il samsung possiede hdmi 1.3 ( a differenza delle altre versioni hdmi )
    riesce a veicolare anche lo standard audio dolby true-hd e dts-hd a 7 canali!!!

è chiaro che devi comprare un cavo hdmi che risponde allo standard 1.3

il collegamento in hdmi dovrebbe essere il massimo deei colegamenti, ma non è da sottovalutare il component che secondo il mio modesto parere è migliore di altri collegamenti tipo vga!!

fluck74

Citazione Originariamente scritto da fluck74
    il collegamento in component ( è un collegamento analogico ) , mentre hdmi è un collegamento digitale !!

il samsung possiede hdmi 1.3 ( a differenza delle altre versioni hdmi )
    riesce a veicolare anche lo standard audio dolby true-hd e dts-hd a 7 canali!!!

fluck74
    non esistono cavi hdmi 1.3, ma solo cavi fatti meglio o peggio nella schermatura.

Citazione Originariamente scritto da MRK998
    non esistono cavi hdmi 1.3, ma solo cavi fatti meglio o peggio nella schermatura.
    si scusami è vero la tipologia del cavo è la stessa , è il dispositivo stesso che come input deve rispondere allo standard!!! ( es.vers.1.3 )

poi è vero c'è differenza fra un cavo monster cable e un cavo che costa 10 euri!! ( qui si parla di materile costruttivo diverso ) .

fluck74

Cool samsung f96

ciao a tutti. volevo chiedere a valentina79.Siccome ero interessato all acquisto del tv solo per giocare, se avevi provato altri giochi come era il dettaglio e il settaggio se l avevi corretto... anche perchè io lo collegherei al pc con una 8800 gtx.... perchè avevo deciso... ma la tua nota sul temuto effetto ghost... mi ha fatto paura. grazie

Nessuno che riesce a dirmi lunghezza e profondità della base/supporto????

Citazione Originariamente scritto da fluck74
    secondo il mio modesto parere è migliore di altri collegamenti tipo vga!!

fluck74

la definizione che si ha con il vga non l'avrai mai e poi mai con il component.
    solo il vga è paragonabile all'hdmi.

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    la definizione che si ha con il vga non l'avrai mai e poi mai con il component.
    solo il vga è paragonabile all'hdmi.
    mio caro, la differenza fra i 2 colegamneti sta nel fatto che il collegamento in vga permette di avere la mappatura 1:1 di ogni singolo pixel, ma a discapito un una resa per quanto concerne i colori inferiore al collegamento in component!!! ( provare per credere )!!!

questo comunque rimane una considerazione personale e di scelta che ognuno di noi fa , decidendo il giusto compromesso !!!

Fluck74

Smile

Citazione Originariamente scritto da Valentina79
    Ciao ragazzi non rispondo mai perchè non ho ADSL a casa nuova...quindi mi collego e vi scrivo solo quando sono a casa dei miei....
    le mie impressioni su questo tv: STUPEFACENTI..
    i canali SD effettivamente non si vedono molto bene ma per quanto mi riguarda sono accettabili...già accendendo il DDT la storia cambia e sono rimasta sbalordita dalle immagini...molto buone e nitide, nessuno scatto nessu problema nella sua visione... non ho provato acora un film in BR quindi non posso dirvi molto....Ho visto il mio ragazzo giocare alla ps3... e devo dire che le immagini sono bellissime...l'effetto scia si nota appena abbassando la nitidezza su 30 ma onestamente un po' rimane (pes 2008) per il resto è rimasto molto contento vi ricordo che lui voleva L'x3500.... non sono un esperta e mi dispiace non potervi fare delle recenzioni un po' megio....
    non ho sky hd.... ho solo sky attaccato alla presa scart e devo dire che le immagini sono buone le partite si vedono abbastanza bene come pure i film...
    che dervi di più....non so ciao a tutti
    Scusami volevo un tuo raffronto :

ti volevo chiedere se ti accorgi quando stai vedendo la tv dal digitale terrestre ( prendi come riferimento Rai2 , sul lato sinistro in basso dello schermo un'alone bianco intorno al simbolo di rai2 )!!!

grazie per la collaborazione
    Fluck74

Citazione Originariamente scritto da MRK998
    mi scuso per l'ulteriore informazione a riguardo...

io collego, per la visione di un film BR, la mia consolle (PS3) con un cavo HDMI con la TV(fullHD) per il video! e con un cavo a fibra ottica con il mio Home T., per l'audio!
    IN QUESTO CASO NON SFRUTTO "L'1.3" ??????
    Emiliano,

Considerando che l'hdmi 1.3 serve solo per l'audio,attualmente(e per parecchio tempo ancora,secondo me),non la puoi sfruttare,visto che,tra le altre cose,il tuo marantz non supporta i nuovi formati audio.
    Nicola Zucchini Buriani

GIUSTISSIMO...è un po vecchiotto! (8 anni)

percio per il momento il colleg ottico è piu che sufficiente (anche perchè il mio Marantz non ha l'hdmi....

ma chi collega direttamente un lettore BD con un TV HD???? senza passare da un HT???
    Emiliano,

Per sfruttare i nuovi formati audio o colleghi il lettore,tramite hdmi,al sintoampli,oppure devi avere le uscite analogiche sul lettore e sfruttarle per collegare il lettore al sintoampli,usando l'hdmi per collegare il lettore alla tv.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 82 di 200 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •