Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 200 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

OCCHIO ALLE FREGATURE

Ragazzi, anche per te Valentina occhio alle fregature da Trony.
    Non so se avete visto l'ultimo spettacolo di Beppe Grillo che è uscito in DVD che si chiama RESET ma li parla proprio degli acquisti da UNIEURO o TRONY.
    Funziona esattamente come hai già detto tu Valentina nel post.
    Ti fanno uno sconto del 15% se paghi dopo 6 mesi tramite bollettino postale CHE DEVONO SPEDIRTI LORO.
    Se ti spediscono sto bollettino anche un solo giorno in ritardo (e secondo te saranno puntuali??) non solo non hai più lo sconto MA SCATTA IL SECONDO METODO DI PAGAMENTO CHE HAI GIA' FIRMATO NEL CONTRATTO: devi pagare a rate con gli interessi quasi del 17% (due tassi in più degli usurai, visto che per la legge è usura quando si supera il 15%)
    E se Dio non voglia che ti dimentichi o salti una rata gli interessi si alzano al 22% cosicchè invece di pagare il Sammy 4000 euro alla fine lo pagheresti 4880 euro.
    Hanno previsto tutte le tue mosse perchè anche se telefoni al numero della loro finanziaria a 1,50 euro al minuto non cavi un ragno dal Buco.
    C'e' tutto nello spettacolo di Grillo.
    Io ho comprato da Trony il Sammy F96 ma con l'accordo che pagavo tutto e subito e senza firmare nulla. A Pavia sono stati onesti.

Visto che ormai hai comprato vai in negozio, fai qualcosa, ma assicurati di avere in mano questo bollettino il prima possibile e pagalo PUNTUALE perche' senno' sono dolori.
    Fatemi sapere come è andata.

a me hanno dato le coordinate bancarie per fare il bonifico.... dicendo che lo posso fare anche oggi stesso

Perfetto allora, l'importate è solo non prendere alla leggera il pagamento se non si vogliono spendere un sacco di soldi.
    Forse dopo lo spettacolo di Grillo (era di Marzo 2007) hanno cominciato a comportarsi in maniera più corretta!!

Io ho fatto un finanzianamento cosi l'anno scorso i bollettini e le coordinate bancarie sono arrivate dopo un mese.
    Secondo me loro giocano sul fatto che magari fra sei mesi tu dici.... ma si lo pago a rate e mi tengo i soldi in tasca ...e li inizia la fregatura
    ciao

Ho telefonato al trony di Palermo e mi hanno detto che non c'è lo sconto del 20% , mi potete dire se questo del 15 vale per tutta Italia o solo per determinati negozi grazie

Lo sconto del 20% c'è solo nei Trony che sono nel sito www.tronyweb.it.

Tutti gli altri sono sempre Trony ma diversi (anche se poi quelli di sopra compaiono su www.trony.it) e hanno politiche diverse (a Torino non mi hanno fatto più del 6-7% di sconto).

glfp
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Avete visto che sta per uscire il modello da 40" !!!!!!!!!..........

http://www.lcd-compare.com/televiseu...-LE40F96BD.htm

http://www.samsung.kz/products/audio...cd/le40f86-bd/
    Ultima modifica di gioflipper; 24-10-2007 alle 16:25

Citazione Originariamente scritto da glfp
    Tutti gli altri sono sempre Trony ma diversi
    glfp
    Che fregatura anche perchè non c'è la vendita online come si fa a comprare in un negozio trony per l'intero importo? sapendo dello sconto mah

Citazione Originariamente scritto da gioflipper
    Avete visto che sta per uscire il modello da 40" !!!!!!!!!..........

[/url]
    Con il modello da 40 e 46 faranno il best buy per Natale imho

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Con il modello da 40 e 46 faranno il best buy per Natale imho
    Si sa nulla sui prezzi??

Talking

il secondo link è un errore... il primo un ipotesi.
    Vi cresce la scimmia eh!?

Distanza tra le viti di fissaggio del LE52F9

Ciao a tutti,
    approfitto del fatto che ormai un certo numero di utenti ne e' gia' in possesso: qualcuno gentilmente mi dice se la distanza tra i fori filettati per il fissaggio a parete sul retro del TV e' maggiore o minore di 46 cm? Ho ordinato un mobile da Prandini e devo sapere se acquistare o meno anche il kit per agganci piu' larghi dei suddetti 46 cm.

Grazie in anticipo per la risposta.

Saluti,

CyberDez

qualcuno di voi mi ospita? col tv chiato
    io io così posso metterti a disposizione la mia xbox360 con hd dvd e una telecamera HD per fare un po di prove

Citazione Originariamente scritto da Valentina79
    io sono di firenze...
    Puoi dirmi in quale Trony di Firenze lo hai trovato esposto il Samsung F96 e anche il Sony x3500?

52f96

@ VALETINA79

scusa, interesserebbe anche a me sapere qualcosa su questo tv.
    prezzo finale .
    dimensioni imballo ( ma veramente non è entrato nel touareg ??? )
    partirei da roma per prenderlo ma mi occorrono assolutamente le misure dello scatolone .
    grazie.
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Pagina 75 di 200 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •