Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 200 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

Trony a Pordenone

Il Negozio Trony a Pordenone esiste, ha aperto il 21 ottobre 2007.
    Si trova all'interno del centro commerciale Sintesi in via Prasecco, 56C.

Ecco la notizia dell'inaugurazione:
    http://gazzettino.quinordest.it/Visu...Hilights=trony

Da tenere conto che gli sconti del 20% sui prodotti sono stati segnalati proprio in concomitanza con anniversari (mi sembra il decennale) e con nuove aperture, e questo sembra il caso.

Guardando bene la notizia è presente anche sul sito ufficiale di Trony:
    Basta in alto a sinistra cliccare su "CHI SIAMO" e poi su "NEWS"
    Viene riportata come notizia del 15/10/2007 nuova apertura Trony a Pordenone (e a dire il vero anche in numerose altre città)
    Ho chiamato l'892424 visto che questo negozio è aperto anche di domenica ma non sono riuscito ad avere il numero.
    Ha aperto i battenti da troppo poco tempo mi hanno detto (domani andrò in un Trony di Padova a sentire se hanno il numero suddetto)

Per chi ha notizie, sarei grato se le rendesse pubbliche qui sul forum

Settings di un possessore tedesco:

PS3:

modalità: film
    contrasto: 90
    luminosità: 48-50 con hdmi normal
    nitidezza: 30
    colore: 63
    tono colore: 50
    retroilluminazione: 5-7
    temperatura colore: normale

regolazione nero: spento
    ---optimalkontrast: gering--- (contrasto ottimale: basso. non sapendo tutti i menu del tv io ho tradotto cosi, correggetemi in caso)
    gamma: +1
    r-offset: 12
    g-offset: 12
    b-offset: 15
    r-gain: 15
    g-gain: 15
    b-gain: 15

passaggio colore rosa - blu:15
    bianco: 17

xvycc: acceso (importante per la ps3)
    spazio colore: esteso (importante per la ps3)
    hdmi level: normale (importante per la ps3)

samsung f96

Buonasera a tutti,
    mi sono appena iscritto poiche visto che é quasi un mese che seguo il seguente foro non riesco bene a capire il da farsi.
    Mi spiego:
    é da quando il sammy era in fiera in germania che mi sono subito interessato a lui ma da quando lo sto puntando nei diversi mediaworld della mia zona(sono 3)tutti i venditori mi danno quasi del pirla se compro il sammy poiche a parere loro e una gran schifezza.
    Non vorrei togliere illusioni a nessuno anzi sono qui per cercare di capire meglio e quindi rafforzare le mie idee.
    Certo della vostra comprensione e del vostro aiuto a fare un po di luce e capire se i venditori non capiscono nulla o é qualcos'altro.
    ciao attendo risposte.
    Grazie
    Onyx

Citazione Originariamente scritto da onyx
    Certo della vostra comprensione e del vostro aiuto a fare un po di luce e capire se i venditori non capiscono nulla o é qualcos'altro.
    Lascia perdere i venditori
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Io ho provato a spiegargli che facendo qualche settaggio potrebbe migliorare la qualita video.
    Ma loro si inpuntano prima sul fatto che un plasma é meglio di un lcd( quindi a mio avviso sono di parte)secondo mi espongono il fatto delle immagini in movimento che non siano all'altezza ad esempio del panasonic per non parlare del pio o della scharp(sempre pannelli plasma)
    quindi boo ,illuminatemi

se vuoi un plasma fullhd che gestisce bene i 24 p senza microscatti ti consiglio il SAMSUNG prova a darci un'okkiata . altrimenti ce il pio che è il migliore ma ti costa molto!

Come? Plasma sharp? Quando mai sharp ha fatto plasma ?
    Se ti hanno parlato di plasma sharp,hanno già detto tutto .
    Comunque sì,condivisibile il discorso sui plasma,ma non per questo l'F96 diventa addirittura una schifezza.
    Nicola Zucchini Buriani

Io vorrei comprare un super tv da 50-52 pollici(dipende alla fine se sara lcd o plasma)che guardi bene al futuro e che adesso mi funzioni bene col compiuter mediacenter con vista per vedere pellicole in dvd-divx-digitale terrestre-giocarci-bluray-qualche volta anche con antenna tradizionale(purtroppo poiche nel mio paesino non arrivano molti canali in digitale terrestre)

se nn è buono l'f96 allora gli altri lcd valgono meno dei bidoni di casa

caro onsalaught sono daccordo con te é che forse tra lecco e como hanno troppo ossigeno nel cervello e...-
    a parte questo io sono ancora innamorato del sammy in questione salvo che arrivino altri input negativi.
    lo comprero per natale e se proprio mi vedo in crisi con le idee magari mi butto sul sicuro acquistando il pio 50 full hd.
    grazie

Se puoi prendere il kuro full hd,io non avrei alcun dubbio sul da farsi.
    Nicola Zucchini Buriani

le possibilita' ci sono facendo tanta fatica e litigando poi per diversi mesi con la moglie,pero' penso e spero( sempre eventualmente )che i prezzi scendano un attimino per natale.

Non ci conterei minimamente: i prezzi dei pioneer rimangono quelli praticamente fino all'uscita dei modelli successivi(ed anche dopo non scendono poi di molto).
    Nicola Zucchini Buriani

siccome che si credono i migliori allora se ne approfittano purtroppo.

Una domanda forse un po' OT, ma se qualcuno iniziasse ipoteticamente un cobuy per questo prodotto, come farei a saperlo?
    Quale sezione devo camperare?
    Basta la newsletter?
    grazie

Pagina 71 di 200 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •