Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 200 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

oggi l'ho visto a roma il 52" ovviamente a 3.999 da euronics ?!? e molto o e nella media ???
    sinceramente e un po' tanto secondo voi girando un po' per roma lo trovo a meno ???
    per il 46 quanto c'e' da aspettare ?

per il 46M86 invece vogliono "solo" 2.300 ...

sono molto indeciso (non ho fretta) ?????!!!!

E' il prezzo di listino: difficile trovarlo a molto meno(in negozi fisici),visto che il margine sui samsung non è tantissimo(anche perchè,di solito,i prezzi calano abbastanza rapidamente: piuttosto aspetta qualche mese).
    Nicola Zucchini Buriani

Ragazzi io lo sto cercando a milano ma nn lo trovo...qualche milanese è stato più fortunato di me?

Speriamo che nel tempo in cui mi deciderò ad acquistare il tv (ormai ci sono quasi) non escano altri modelli interessanti, altrimenti mi pare che questo tv sia proprio quello che fa per me. Ho potuto visionarlo questo pomeriggio in un negozio Euronics della mia zona. E mi ha favorevolmente impressionato nonostante non abbia potuto smanettare più di tanto.
    Inoltre le parole di myfriend (possessore di un Kuro Full-HD) mi invogliano sempre di più

Citazione Originariamente scritto da myfriend

Se in hd può definirsi non lontano(a parte i neri decisamente migliori sul samsung) il risultato, con i dvd con tutto che il samsung non è esente da problemucci nel dettaglio e nei colori( e per qualche scalettatura troppo evidente) batte nettamente il panasonic.

Io se dovessi scegliere in base ai prezzi e all'utilizzo oggi vedo :
    lx508d in assoluto al primo posto
    subito dopo il sammy 52f96
    seguito dal 508xd
    hai pero' potuto smanettare sui settaggi dei tv oppure il test lo hai fatto con quelli standard ???

condivido come prestazini assolute il primo posto del 508lx ma costa 6000 euro di listino mentre gli altri due sono sui 3800-4000 !!!
    tutti troppo cari comunque ...

speravo pero' non giudicassi troppo male il panasonic pz700 ... visto che leggevo la recensione di digital video ht che non loconsiderava niente male , e diceva che anche il livello del nero era tra i migliori !!! molto meglio ad esempio del F96 , che pare di un ordine di grandezza piu' elevato !!!

Per me il livello del nero del PZ700 non è niente di eccezionale(d'altronde il contrasto dichiarato è metà di quello dei panasonic hd-ready),dovrei però tarare in maniera molto migliore l'F96 per paragonarli.
    Sicuramente il PZ700 non è nemmeno lontanamente paragonabile all'F96 come completezza e come investimento in chiave di rapida obsolescenza(detto in parole povere: secondo me l'anno prossimo il PZ700 sarà già quasi obsoleto,ha troppi limiti).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da calogy
    visto che leggevo la recensione di digital video ht che non loconsiderava niente male , e diceva che anche il livello del nero era tra i migliori !!! molto meglio ad esempio del F96 , che pare di un ordine di grandezza piu' elevato !!!
    Mah io l'ho letta quella recensione... E sinceramente le misurazioni non mi sembrano veritiere. Addirittura il Pz700 avrebbe un nero migliore del 508 Hd ready e così non è. Basta vedere accanto i due pannelli senza smanettare tanto.
    Inoltre quelle tre recensioni non mi hanno per nulla entusiasmato si parla per due pagine di manuali e telecomandi e poi si dedica uno specchietto alla prova più importante: quella video.

Si non erano quelli di fabbrica i settaggi-orribili tra l'altro. Il telecomando l'ho avuto anche se per un quarto d'ora quindi non ho potuto verificare bene i vari filtri ad esempio e l'incidenza dello smart lightining come si deve......

Guarda che il pana abbia il nero meglio di questo sammy è una bufala assoluta("da quando l'omo nventò er plasma" direbbe er pomata ), peraltro il pana lavora in maniera obrobriosa imho con tutto quello che non è hd, a partire dai dvd. Per me senza un processore video esterno il pana è only and exclusively hd use
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    dovrei però tarare in maniera molto migliore l'F96 per paragonarli.
    Guarda che io l'aspetto veramente la tua recensione "seria" del F96. Non deludermi/ci

Sto organizzando tutto,se riesco per metà della settimana prossima dovrei poter effettuare la prova(non comparativa però: non avrei abbastanza tempo per settare due tv ed organizzare due catene video).
    Ho già in mente 2-3 film da utilizzare per la prova(pitch black,ad esempio: mi pare ottimo per testare pregi e limiti dello smart lighting,dato che ha sia scene quasi completamente scure,che scene scure con forti sorgenti di luce,perfette per scovare gli aloni).
    PS: per me il nero del 508 pioneer è decisamente migliore di quello del PZ700,questo lo posso dire dato che ho visto entrambe le tv piuttosto ben tarate.
    Nicola Zucchini Buriani

insomma a questo punto , visto che tendenzialmente sono pro plasma, non mi resterebbero che i Kuro ... con relativo salasso

mi avete stroncato il pz700, del samsung full hd non oso neanche chiedere ... sulla vecchia serie Pio (il 507) non tutti sono daccordo sul fatto che sia meglio dei nuovi Panasonic ...
    quindi che devo fare ???!!!
    mi sa che dovro' aspettare un paio di anni che i prezzi di questi gioiellini diventino piu' umani ????!!! e nel mentre continuo a vedermi il mio sempre ottimo CRT !!!???

ed il proiettore ovviamente ...
    Ultima modifica di calogy; 08-10-2007 alle 20:18

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Inoltre quelle tre recensioni non mi hanno per nulla entusiasmato si parla per due pagine di manuali e telecomandi e poi si dedica uno specchietto alla prova più importante: quella video.
    concordo con te sul fatto che dedicare cosi' poco spazio alla parte piu' importante del test e' veramente una kakkiata ...

pero' le misure del livello del nero ho sono sbagliate, cosi' come i commenti in merito, oppure dobbiamo credere che il pz700 sia in testa nel test del nero seguito dal 508xd e ultimissimo (indietro di un ordine di grandezza) l' F96

in effetti la recensione di AF Digitale e' molto diversa !!! bho

ma e' anche vero che il PZ70 lo danno 10.000:1 contro i 5000:1 del pz700

Citazione Originariamente scritto da calogy
    concordo con te sul fatto che dedicare cosi' poco spazio alla parte piu' importante del test e' veramente una kakkiata ...

pero' le misure del livello del nero ho sono sbagliate, cosi' come i commenti in merito, oppure dobbiamo credere che il pz700 sia in testa nel test del nero seguito dal 508xd e ultimissimo (indietro di un ordine di grandezza) l' F96

in effetti la recensione di AF Digitale e' molto diversa !!! bho

ma e' anche vero che il PZ70 lo danno 10.000:1 contro i 5000:1 del pz700

Strumentalmente il nero del Panasonic e del Pioneer sono paragonabili; la differenza nella resa è a mio avviso dovuta al filtro, migliore nel Pioneer. Infatti il Panasonic in sala di visione, con modesta luce ambientale, appare meno nero del Pioneer. Le misure sono fatte in assenza di luce ambiente (si misura solo l'emissione propria del pannello) e non la complessiva.
    Infine il Samsung. Allo 0% la retroilluminazione è spenta ed rapporto full on /full off è infinito... Con l'artificio indicato di effettuare la misura su una zona dello schermo, ma in presennza di segnale in altre, la retro è accesa e qualcosa passa.
    Infine non mi sembra che, almeno per quanto riguarda le prove a mia firma, alla visione sia dedicato meno sapzio del solito. Anzi.

Quindi è vero,secondo il suo parere,che come livello del nero,percepibile in ambiente normale,è migliore il pioneer?
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Quindi è vero,secondo il suo parere,che come livello del nero,percepibile in ambiente normale,è migliore il pioneer?
    Per favore, datemi del tu...
    Comunque, secondo me si.

Pagina 50 di 200 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •