|
|
Risultati da 2.506 a 2.520 di 2995
Discussione: [Samsung] Serie F96
-
07-09-2008, 22:03 #2506
il cavo e' un monster cable e nn credo sia quello il problema.
Faro' la prova con una altra console per togliermi il dubbio ma i miei amici con lcd di varie marche mi dicono che fa' la stessa cosa quindi inizio a pensare che qualcuno nn ha occhi bionici come i miei ed e' di bocca buona.
di scie nn ne ho viste francamente sia con game a 60 fotogrammi ( tipo dmc4 ) sia con giochi tipo resistance o cod4 ( dove il sony x3500 era la fiera dello scimmering se il pannello era difettato ).
Ho dato l'assenso a mio cugino che ha il negozio per procurarmelo dato che il loro fornitore ce ne ha disponibili e sono in attesa ora.
Non son manco pronto per posizionarlo, dato che ho il mio vecchio 50 720p dlp in camera ( e questo andra' a sostituire quello ) e in sala un sony 46 retro.
Mi sa' che quello in sala lo devo imbarcare anche se mi piange il cuore e spostarci questo che ho mo in camera hehehe ma l'impazienza era troppa ( come i bambini )Ultima modifica di sanosuke; 08-09-2008 alle 21:06
-
07-09-2008, 22:48 #2507
Senior Member
chi scrive in questo forum solitamente è pignolo,esigente e con un occhio particolarmente sensibile quindi siamo tutti sulla stessa barca!!
-
07-09-2008, 23:28 #2508
ed e' appunto questo quello che volevo dire QUINDI a sto punto nn mi rimane che fare la prova con un altra console senno davvero nn so che pensare.
Sul mio tv attuale devo collegare ps3 al tv sempre con sto cavo hdmi monster ma passando per HD Fury e l'ingresso VGA,e li ottengo colori sfumatissimi e omogenei.
Ergo deduco che sia l'elettronica dei vari ingressi la responsabile dei casini.
Cmq come ho detto l'ho gia' ordinato se mi arriva un esemplare funzionante e senza pixel andatifaro' un bel po' di altre prove che li al centro nn ho potuto fare per forza di cose e vedro' di venire a capo di qualcosa
-
08-09-2008, 08:59 #2509
Originariamente scritto da sanosuke
.. ti farei una foto della mia PS3 e relativa dash ma credo che non renderebbe bene le sfumature ...
Confermo inoltre che l'effetto scia è praticamente inesistente in questo TV ...
-
08-09-2008, 12:02 #2510
dopo l'" inculata " del mio primo tv purtroppo ho sviluppato un atteggiamento ipercritico contro tutti i difetti che attualmente riscontro sul mio attuale pannello.
La dash e' quella originale ps3 al momento viola se nn sbaglio ma i casini maggiori si vedono con quella verde e quella blu.
Domani o al massimo dopo domani mi han confermato arriva quindi ho tutta la settimana per fare prove e dare na raddrizzata a sto tread che un po' langue ( bastardoni tutti a godersi il tv men che io è_é )
Una domanda ancora:
Qualcuno mi chiarisce se lo spazio colore XV lo posso utilizzare anche con impostazione normale e nn cinema?
Vorrei vederci ps3 dato che lo supporta e dicono che migliori molto la resa in generale pure se falsa un po' i colori.
PS qualcuno post addietro aveva postato il modo di modificare la resa dei led sul nero come nel modello americano andando a ritoccare alcuni valori nel menu di servizio.
Son state fatte prove pratiche da qualche possessore di questo tv che eventualmente vuol parlare di come ci si trova?
-
08-09-2008, 20:54 #2511
Nuovo acquisto!!!
Ciao a tutti,
sono un quasi-neo-possessore di questo LCD, purtroppo mi arriverà solo fra 2 settimane ma mi è bastato scoprirlo, vederlo di persona (anche se non settato al meglio) e, soprattutto, leggere d'un fiato tutto il 3D per capire che l'avrei sicuramente acquistato.
Ho già preso appunto sui vari settaggi suggeriti e non mancherò di provarli.
Volevo però fare alcune domande, scusatemi se forse è già stato detto...
Guardando il TV da 2,5/3 metri:
Che difetti si notano in SD, è troppo vicino per "non" vedere il rumore e gli artefatti?
In HD la distanza è già sufficiente?
Vorrei abbinargli un buon lettore BD, chi di voi me ne consiglia uno che non abbia incompatibilità con questo LCD? (problema dei microscatti nel famoso 24Hz)
Grazie in anticipo...
-
08-09-2008, 21:06 #2512
con l'SD dopo la mia prova ho deciso che nn ci sarebbe MAI andato manco sotto tortura.
Con sky hd si comporta pressoché decentemente ma fermiamoci li almeno imho..
La visione in 1080p gia' da 2.5 o 3 metri e' godibilissima anzi direi che grosso modo e' quella la distanza corretta.
Di scatti coi 24 hrz io in effetti nn ne ho visti con ps3 con altri lettori nn saprei.
-
08-09-2008, 22:28 #2513
Sintoamplificatore con Up-Scaling?
Sospettavo che in SD ci fosserò dei "compromessi" a cui sottostare.
Eventualmente sarebbe consigliabile acquistare un Sintoamplificatore magari con funzioni buone di Upscaling? In modo da mandare al TV sempre un segnale a 1080P, non farà miracoli ma forse un po' meglio...
Naturalmente dovrei trovarne uno che ha lo scaler migliore di quello integrato del Samsung.
-
08-09-2008, 22:31 #2514
Fai la tua domanda nella sezione riservata ai sintoamplificatori. Qui sei OT.
-
08-09-2008, 23:03 #2515
Mea Culpa.
Questione aggiornamento firmware:
Ho ricercato sui post vecchi ma non sono riuscito a trovare i link per il download del firmware. Qualcuno può darmelo?
Googleando non ho trovato niente.
-
09-09-2008, 00:05 #2516
magari se inserisci il tuo qualcuno che ha gia' fatto la cosa puo' verificare se e' l'ultimo o meno =D
-
09-09-2008, 09:19 #2517
Originariamente scritto da sanosuke
Il post era mio ... un bel po di tempo fa .... guarda fra i miei primi ... periodo novembre/dicembre.
Comunque a dirti la verità non l'ho mai provato ... troppa pigrizia di dover poi reimpostare tutti i settaggi ... :-)))
Per quanto riguarda il settaggio dello spazio colore non credo ci siano differenza gra Normale e Cinema ... solo solo dei pre setting ... forse non avevi impostato bene l'ingresso (immagino funzioni solo su HDMI).
-
09-09-2008, 09:20 #2518
Originariamente scritto da MachZ08
-
09-09-2008, 11:22 #2519
allora dubito che ci sara' mai un qualche nuovo firmware dato che e' un modello dell'anno scorso e samsung nn e' philips hehehe
-
09-09-2008, 11:46 #2520
Senior Member
qui lo danno come 100hz :
http://samsungstore.monclick.it/sche...sc#header_menu