Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 727 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190590 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 10904

Citazione Originariamente scritto da BEST
    ...il 46 e sono rimasto molto deluso
    Potrebbe essere ke era impostato male ma girava in hdvd.
    SOrry ma io ho visto il 46M86 da Euronics del c.c. Vulcano e faceva paura...!! di fianco c'erano i mostri sacari Sony e Sharp il super clear si vedeva tutto!!

Ragazzi notiziona:
    Sul sito del mediaworld lo danno a 2699 euro, quindi penso con garanzia italiana e pixel 0
    Ero indeciso ma ora penso proprio che lo ordinerò.

Mi è arrivato oggi il 46"

Appeno l'ho sballato ho controllato la distanza dei fori filettati per montarlo sul supporto.

con mia sopresa mi sono trovato invece che con i solito quattro fori filettati (che si sono su tutti gli lcd o plasma per il montaggio sulle staffe) con quattro vitone a croce a testa tonda distanti circa 600 mm in orizzontale e 400 mm in verticale.
    Sul retro non ci sono altre viti o fori

Mi chiedo se bisogna allentare queste viti da poi utilizzare per il montaggio dei supporti.

Mi pare di si cos'ì a intuito ma lo chiedo perchè non vorrei ritrovarmi il pannello smontato dalla scocca.

L'altra cosa che un po' mi ha stupito è l'interessase piuttosto ampio di queste viti rispetto ai fori filettati che ci sono sugli altri modelli samsung.

Qualcuno sa darmi lumi?

giovannibg sei di bergamo?
    mi sapresti dire dove hai preso il 46 e a quanto se non sono troppo indiscreto?

no non sono di bergamo l'ho prezo da eprice

Non è il primo acquisto che faccio lì.
    Sono un po' macchinosi nella consegna ma sono affidabili.

Citazione Originariamente scritto da gala84
    Buonasera ragazzi ricordate questo mio post?
    Gala, e c'era bisogno di riportarlo tutto il tuo post.

Edita subito!
    Sono tornato bambino.

Qualcuno di voi sa se ci sono aggiornamenti firmware per il samsung LE40M87BD ?
    Sono l'unico ad avere avuto il problema di quella piccola striscia che appare sullo schermo?
    Se ci sono aggiornamenti, qualcuno sa come si aggiorna?

@nemo30: Post precedente editato, pensavo di non recare nessun fastidio a nessuno a riportarlo scusa eh.Tra l'altro è indietro già di qualche paginetta...

Se ci sono aggiornamenti, qualcuno sa come si aggiorna?
    Aggiorna samsung direttamnte via etere con il DDT.

Per cui tu non devi fare nulla fanno tutto loro.

Non ci sono aggironamenti per ora.

Citazione Originariamente scritto da Giovannibg
    ... samsung direttamnte via etere con il DDT.

Per cui tu non devi fare nulla fanno tutto loro.

Non ci sono aggironamenti per ora.
    Non credo sia così: la parte del DDT, quindi liste canali etc. viene aggiornata tramite DDT, mentre per il firmware vero e proprio c'è un piccolo connettore tipo cuffie sul retro che va collegato ad una seriale di un PC e poi da lì va trasmesso il nuovo firmware.

Almeno così è stato detto su altri post e la trovo una soluzione più verosimile che il solo DDT.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk
    NATURALMENTE che ho potuto... l'ho anche per giocare con il PC oltre che con la PS3...

1) la VGA mi ha dato subito qualche noia... sia VISTA che XP... ricordavano i vecchi settaggi ( 1280x720 ) e per qualche ragione, appariva la dicitura "segnale........" e non vedevo niente... allora ho preso XP fatto partire in VGA base... cambiato al risoluzione a 1920x1080... e..... SIGH... l'immagine non occupa tutto lo schermo ma parzialmente ( praticamente fuori propozioni , anche forzando la ricalibratura ) ... allora lo metto a 1280x768 ed OK... ma per il FUllHD nisba.. probabilmente giocando con i POWERSTRIP... ma non ho voglia di sbattermi... mentre VISTA... non sono risucito a cambiargli la risoluzione anche partendo in modalità provvisoria...

2) Visto anche la necessità di ridurre l'ingombro posteriore.... ed infatti il connettore VGA è lungo e rompe le scatole.... prendo il CAVETTO ancora SIGILLATO comprato su EBay con DVI-HDMI di 3 metri... avevo letto le indicazioni di collegarlo alla HDMI2... ma volendo subito strafare l'ho collegato alla HDMI3... e... sopresa... VISTA è partito praticamente subito a 1280x720 ( 720P ) forzato immediatamente a 1080P... e FANTASTICO... perfetto ... niente di meglio... medesima cosa anche con XP... tutto perfetto... mi reputo quindi ultra soddisfatto...

il manuale riportava però il 1280x1024,1024x768 ,800x600 oltre al 1080P via HDMI ma come scritto sopra ho agganciato i 1280x720 praticamente i 720P a 16:9 ...

domani approfondisco provando anche a collegarlo alla HDMI2...

Mi sono sparato dei filmati in HD tramite il media player.... e WOW... bellissimi...

Ho notato un leggero effetto NUVOLA:.... ma solo quando il pannello non riceve segnale dalla VGA ( praticamente prima di andare in STANDBY ) ... in altre situazioni non ho visto niente... neache con lo sfondo NERO di XP...
    scusa ma a 1280x720 perde molto in definizione?
    confronto ad un hd ready nativo alla stessa risoluzione e quindi "scolpito" nella resa video?
    sono sempre perplesso tra hd ready o prendere un full hd che principalemente userei con htpc collegato con vga o hdmi se necessario

Sassa, poi facci sapere come va sto 52" cè chi mi dice che è meglio comprare un plasma dal 37" in poi.
    Quindi vorrei sapere come si comporta sto samsung 52"

Citazione Originariamente scritto da Giovannibg
    Appeno l'ho sballato ho controllato la distanza dei fori filettati per montarlo sul supporto.
    ....con quattro vitone a croce a testa tonda distanti circa 600 mm in orizzontale e 400 mm in verticale.
    ...Mi chiedo se bisogna allentare queste viti da poi utilizzare per il montaggio dei supporti.
    Il mio non presentava viti posteriormente... avevi i buchi distanti 200x200

C'erano solo le 4 viti del supporto da tavolo, contrassegnate co "S" ...

Se la distanza e 600x400 e non c'è altro allora sono quelle... ma strano che hai dentro le viti.... non è che il pannello era già esposto e ti hanno lasciato dentro le "loro" viti per errore ???

Citazione Originariamente scritto da rampas
    scusa ma a 1280x720 perde molto in definizione?
    confronto ad un hd ready nativo alla stessa risoluzione e quindi "scolpito" nella resa video?
    Non capisco perchè usare 1280x720... se hai una BUONA scheda video tipo 8X00 puoi sparare tranquillamente a 1080P... comunque il 1280x720 visto da 2.8 metri su un 42 pollici è un pò scarsino... TROPPO grandi i caratteri e scarsa definizione.. il 1080P su un 40" per me... è OK..

Qualcuno di voi sa se ci sono aggiornamenti firmware per il samsung LE40M87BD ?
    Sono l'unico ad avere avuto il problema di quella piccola striscia che appare sullo schermo?
    Io non ho visto nessuna linea tramite PS3.. uso cavi per HDMI1.3 .. che praticamente hanno una banda maggiore.. ho solo SKY-HD con il decoder in vacca ( schermo BLU quando spento ) STESSO effetto anche con il vecchio PLASMA... quindi il problema è il DECODER..

Red una domandina.. ma sei sicuro di questa storia dei cavi per Hdmi 1.3???
    Che sappia io i cavo Hdmi sono tutti uguali hai qualche info in piu??

Grazie

Pagina 90 di 727 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190590 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •