Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 723 di 727 PrimaPrima ... 223623673713719720721722723724725726727 UltimaUltima
Risultati da 10.831 a 10.845 di 10900

Ho un problema da qualche mese. In pratica il TV quando e' freddo ci mette circa 4 minuti ad accendersi e si sente un click di relay continuo. Il led rosso si accende e si spegne. Il TV era il mio e ora lo ha mio suocero.
    Ne sapete qualcosa? Ho letto anche che l'aggiornamento automatico del DTT puo' causare il click. lui penso abbia gli aggiornamenti automatici ma non ha l'antenna nel tv visto che usa la digital Key di Sky......Questo posso controllarlo comunque facilemente questa sera appena torna....
    Ultima modifica di AndyS2k; 13-02-2011 alle 17:43

Andy, vai a rileggere un pò indietro i miei messaggi e scoprirai che è la sezione di alimentazione, condensatori da cambiare.

80 euro in assistenza.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da jean-gabin
    Ragazzi la mia 40m86bd sta cominciando a fare un raro ma fastidioso difetto:
    Sul mio problema nessuno mi sa dire nulla? Sta diventando molto più frequente... da una volta a settimana ad una volta ogni 1/2 giorni...
    Ultima modifica di Dave76; 18-02-2011 alle 09:33

Citazione Originariamente scritto da kellone
    Andy, vai a rileggere un pò indietro i miei messaggi e scoprirai che è la sezione di alimentazione, condensatori da cambiare.

80 euro in assistenza.

Grazie mille. Ho smontato ora il tv e ho visto che in effetti 5 condensatori sono un po' bombati. mio padre e' ingegnere elettronico e esperto saldatore....

Una cosa che non ho capito pero' leggendo la discussione e' invece cosa centri l'aggiornamento automatico nelle impostazioni DVT? C'e scritto che fa partire a volte lento il tv con un click....e che molti lo disabilitano. Io nel menu sotto la sezione DVT non ho trovato proprio nulla sugli aggiornamenti. Ma devo inserire anche l'antenna perche' compaia la voce? Perche' l'antenna nel tv non la tengono visto che passano dalla digital Key di sky e raggiungere l'antenna per provare era impossibile ameno di spostare un mobile da qualche centinaio di chili

Inoltre avete mica il link all'agiornamento firmware del tv? non lo trovo e non ricordo che firmware avesse quando lo dato a lui...mi pare 100 e qualcosa tipo 1008....

Andy il problema di molti qui è proprio il fatto che il TV è aggiornabile solo OTA (quindi quando e se mettono on the air l'aggiornamento attraverso il DTT) oppure tramite l'assistenza tecnica.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Risolto problemi HDMI con DVD Recorder Sony

Vi confermo che i problemi di impallamento del DVD Recorder Sony DC205 sono spariti da quando ho collegato i due tramite cavo Component e non più tramite cavo HDMI. Evidentemente l'Anynet anche se disabilitato impalla il DVD Recorder.

Ciao

La mia esperienza con Anynet è invece positiva, con un DVD recorder Panasonic, ha sempre funzionato alla perfezione

io invece evidenzio che con il mio LE37M86BD con:
    Versione software: T-BDXPDEU00-1007
    Versione firmware: T-ST1DEU7-1000

all'accensione del DVD Recorder Sony DC205 se collegato via HDMI

si bloccano entrambi, fino a che non si staccano le spine dalle prese!!!

tale problema non si presenta se essi sono collegati via Components.

Sia con Anynet attivo che disattivo.

Forse con versioni più aggiornate il problema si risolve,
    comunque se vi capita qualcosa del genere provate a cambiare tipo di connessione...

Ciao

da quando sono passato al digitale terrestre le pagine del televideo non si memorizzano più.

Quindi ogni volta che digito una pagina devo aspettare che il televideo la carichi.

Speravo che aggiornando il software del digitale questo problema sparisse ma purtroppo nulla si è risolto.

Per pura curiosità: è un problema comune ??

Confermo Agosto 2007,

All'epoca era praticamente l'unico fullhd insieme allo sharp...

Sul mio N87 da 46", la versione "opaca", si notano delle macchie, diciamo delle striscie verticali, ombreggiature, quasi invisibili, ma quando sai che ci sono, l'occhio cade sempre lì.
    Secondo me si è accumulata della polvere tra ccfd e pannello lcd, o comunque da qualche parte interna al tv.
    A voi è successo?
    Mi secca portarlo in assistenza, mi secca ancora di più smontarlo per pulirlo, almeno prima di sapere se a qualcuno è capitato e ha risolto in qualche modo.
    ciao!
    TV LG 65qned966, 55C6v OLED 3D, Samsung 46EH6030 HT pre-proc Emotiva UMC200 MARANTZ SR5012 7.1, front ampli DENON PMA-700V casse KLIPSH RP280F HTPC FANLESS: MSI Z170 TOMAHAWK, I5-6400T, AMD R7 240 fanless, TBS 6284 quad tuner, MONITOR ACER full hd, X-FI Extreme Music, dvd Pioneer DVR-212D SATA, tastiera Logitech Mediaboard PRO BT

Un saluto a tutti, sono anni che non scrivo qui, ma adesso ho un problema e spero che ci sia ancora qualche buon'anima che mi possa aiutare:
    ho spostato il TV in un'altra casa e non riesco più a sintonizzare la rai emilia romagna che era sui canali 24 e 55 a causa dell'antenna, ma nemmeno riesco a sintonizzare la rai veneto, che sarebbe disponibile, perchè trasmessa su frequenze inferiori al canale 21 che è il primo che il TV mi vede.

Ho un LE37M86 con software 1009.
    C'è modo di "vedere" le frequenze inferiori al canale 21?

Leggendo un po' in giro mi pare di aver capito che devo aggiornare il software del DTT al 1015 o successivo, confermate che non ci sono altri modi? Perchè per aggiornare il soft devo portarlo in assistenza e spendere 40€ + la rottura del trasporto...
    Ultima modifica di MotoStrade; 05-09-2011 alle 14:00
    Se sei un motociclista... fai un giro su MotoStrade!

sinceramente non mi sono mai accorto di questo difetto, ma non ti permette neanche di sintonizzarlo in modalità ricerca manuale?

Question

Ciao ragazzi, torno a scrivervi dopo più di un anno. La mia tv ha iniziato ad accendersi da sola e la mattina me la trovo accesa. Sia l'aggiornamento automatico del software set digitale, che il timer sono disattivati, volevo sapere se è successo a qualcun'altro il mio stesso problema. Grazie ciao

Non è che è dovuto a qualche componente collegato al tv?
    magari un dvd recorder un decoder o una console. Prova a scollegare tutto e a vedere se lo fà ancora.

Pagina 723 di 727 PrimaPrima ... 223623673713719720721722723724725726727 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •