|
|
Risultati da 10.771 a 10.785 di 10900
Discussione: [Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD
-
18-06-2010, 21:22 #10771
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 1.130
Assistenza per sotituzione condensatori o scheda alimentazione.
Sono circa 70-80 euro.TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000
-
03-07-2010, 00:02 #10772
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 1
info guida...
Ciao a tutti, sono nuovo. Premetto che ho provato a cercare nei vecchi messaggi, ma con esito negativo.
Sono un possessore di un 37M86BD, ed è tutto ok.
Ho solo un problema, penso di configurazione:
A volte quando accedo alla guida, dei canali DTV, per i programmi da trasmettere, schiacciando il tasto "ENTER", fino a qualche giorno fa mi "programmava" il canale. Cioè alla partenza del programma mi avvisava, e nel la guida il programma aveva un orologio verde.
Ho di recente cambiato qualche impostazione, ed ora con i programmi futuri non appare più l'orologio e non mi avvisa della loro partenza.
Qualcuno di voi sa per caso come ri-attivare la funzionalità?
Spero di essermi espresso decentemente!
Ciao e grazie a tutti.
ilbrilli
da Prov. Milano
-
19-07-2010, 08:52 #10773
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 27
DTT non funziona!!!!!
ciao Ragazzi!!! ho un problema con il digitale terrestre della TV.... ogni volta che accendo la tv devo risintonizzare i canali... facendo alcune ricerche ho visto che il problema su questa tv si era presentato con lo switch off e che era possibile aggiornarlo sintonizzandolo su canale 5 HD e fare richiesta di aggiornamento... purtroppo ho notato che non c'è nessun tipo di aggiornamento su questo canale.... come posso fare???
HELP!!!!
Non è mai stato aggiornato il DTT perchè fino a qualche giorno fa la tv era collegata con un DTT esterno per vedere anche i canali a pagamento...
-
26-07-2010, 18:13 #10774
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 31
Originariamente scritto da gherardo
Ovviamente per quanto concerne la rimmessa on Air dell'aggiornamento si tratta di una mia supposizione, non ho nessuna certezza ne tantomeno ho avuto occasione di parlare con Samsung di questo.
A solo titolo di cronaca, l'aggiornamento che ti serve è il T-BDXPDEU00-1018.
Attendiamo
-
10-08-2010, 10:46 #10775
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 4
Salve a tutti, vorrei spiegarmi il mio problema...magari sbaglio ****** cosa... magari ricontatto, l'assistenza samsung....
dunque i primi di luglio al mio 46m86bd nn funziona + il pannello lcd
fortunatamente la garanzia scade a novembre 2010 contatto l'assistenza e la scorsa settimana viene il tecnico a casa con un nuovo pannello tutto incelofanato ecc...ecc..... sostituisce lcd e tutto va bene.......o quasi....provato con SkyHD 720p tutto ok sia nel menu ke sui canali shyhd..... a questo punto collega X360 S in hdmi(cavo originale M$) ed il lettore BD 4600 samsung.....qui però noto dei problemi ....sia sulla x360 ke sul lettore BD nella dashboard noto una sorta di sfarfallio con delle righe orizzontali dallo spessore di 2cm ke salgono faccio alcune prove e vedo ke se imposto la x360 a 720p 0 a 1080i il problema sembra risolversi.....idem con il lettore BD..... tengo a precisare ke sul lettore BD il fenomeno e molto lieve , quasi maniacale....ma sulla x360 e notevole.....al momento ke esguo i gioki della x360s il fenomeno sembra attenuarsi o addirittura sparire......
sapete + o - cosa potrebbe essere????????
grazie !!!!!
-
08-09-2010, 10:11 #10776
Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 86
Ho letto in questo thread di più persone che come me hanno qualche problema con la samsung cam (ad es. per alcuni secondi compare la classica schermata "Non siete autorizzati a guardare questo programma" salvo poi riprendere automaticamente la visione del programma a pagamento).
Molti hanno risolto attraverso l'aggiornamento della cam. Vi chiedo:
Tale aggiornamento può essere eseguito presso qualunque centro assistenza samsung?
Comporta dei costi? (A tal riguardo specifico che la cam l'ho acquistata 18 mesi fa,quindi dovrei rientrare tranquillamente nei canonici 24 mesi di garanzia.)
Vi ringrazio anticipatamente.
-
13-09-2010, 14:29 #10777
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 6
[Help] Mi rimane il volume delle cuffie nel tv
--------------------------------------------------------------------------------
Mi ha indirizzato qui un moderatore.
Ho un Tv Samsung* 40' serie m86bd FullHD, solitamente la sera per ascoltare l'audio utilizzo delle cuffie Sony. L'altra sera ho utilizzato cuffie e tv, lasciato le cuffie inserite e spento il televisore. Ad oggi non sento piu' il volume normale della tv, quando provo ad alzare od abbassare con il telecomando, vedo che è come se fossero ancora inserite le cuffie.
Puo' essere un contatto dell'ingresso del jack? Si puo' sistemare in qualche modo o bisogna chiedere l'intervento del tecnico? ( se si dove si contatta, tra l'altro l tv è ormai fuori garanzia.. costi?)
non so se mi sono spiegato bene, se qualcuno sa darmi qualche informazioni, ringrazio anticipatamente!
Ciao!
-
13-09-2010, 17:17 #10778
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 110
Originariamente scritto da jean-gabin
A me siccome sono arrivato tardi al centro assistenza e andavano di fretta invece di aggiornarla me ne hanno data addirittura una nuova! cam2 chiaramente.
ciao
-
16-09-2010, 19:14 #10779
Junior Member
- Data registrazione
- May 2008
- Messaggi
- 13
Buonasera ho appena portato a casa un LE 52 M86...c'è solo un problema non riesco a capire come memorizzare i canali in modalità DTV...cioè quando sono in modalità DTV vado nel menu ma non mi fà andare nella parte dove c'è la parabola per poter memorizzare i canali cosa che in modalità TV analogica mi fà fare...cosa devo fare...GRAZIE
-
16-09-2010, 20:44 #10780
Originariamente scritto da joker83
Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.
-
20-09-2010, 15:17 #10781
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 3
Problema tempo di accensione 40M86
Salve a tutti. Ho un tv 40M86 e da qualche giorno il tempo necessario all'accensione è notevolmente aumentato. Infatti se mentre fin da quando l'ho acquistato a nov 2007 ci volevano circa 30 secondi dal momento in cui veniva acceso per vedere le prime immagini sullo schermo ora sono necessari circa 4/5 minuti.
Ovviamente la cosa mi sta infastidendo non poco. Leggendo qui nel forum ho trovato qualche messaggio con lo stesso problema e in particolare il seguente:
Originariamente scritto da kellone
Mi sembra un tantino esosa come spesa, considerato che per poco più di 400 € si acquistano ormai tv più moderni del mio.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e mi può dare un consiglio? Al limite anche se è possibile farsi la riparazione da soli (sono in grado di aprire il tv e procedere alla sostituzione di qualche componente se non troppo miniaturizzato ...).
Grazie.
-
22-09-2010, 16:12 #10782
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 3
Accensione difficoltosa 40M86
Nel mio precedente post ho illustrato il problema che si sta verificando al mio 40M86, solo che ieri sera non sono stati sufficienti i soliti 4/5 minuti ma ce ne sono voluti 26 per accendere il tv ..... perciò credo che dovrò per forza cedere e portarlo al più presto all'assistenza.
Qualcuno mi sa indicare un centro "onesto" a Roma?
Grazie
Giorgio
-
24-09-2010, 13:29 #10783
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 110
Se è onesto non lo sò , però è quello a cui ho portato ad aggionare la cam e me ne hanno data direttamente una nuova cam2.
io sono andato a questo perchè ce l'ho vicino l'ufficio
Assistenza Tecnica R.M.S. SRL
Via del Fosso della Magliana, 13 - Roma (RM) - Tel.: 06-99698827 06-99698827 - Fax: 06-65198607 - Email: info@rmsweb.it
-
27-09-2010, 22:15 #10784
Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 86
Si sa niente circa il rilascio di un nuovo aggiornamento software per il ddt?
Aggiornamento che attendiamo in molti...
Saluti.
-
28-09-2010, 19:51 #10785
Originariamente scritto da jean-gabin
di DTT è assistenza ufficiale!