Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 512 di 727 PrimaPrima ... 12412462502508509510511512513514515516522562612 ... UltimaUltima
Risultati da 7.666 a 7.680 di 10904

Buongiorno, vedo che c''e' ancora molta gente confusa su questo modello ma leggendo le ultime pagine dovreste capire che tutti i problemi della serie sono stati risolti ed ora chi compra questa tv ha la quasi sicurezza di ricevere un televisore privo di difetti. Io ho appena preso un 46 pollici serie PB prodotto a novembre, non ho controllato i vari aggiornamenti e firmware ma vi dico che funziona perfettamente senza il minimo problema.Ieri sera in una scena di shrek3 in dvd collegato in hdmi a 1080p, cielo azzurro di sfondo senza la minima incertezza, banding, clouding o pur minimo difetto! un'immagine chiara, definita e brillante in poche parole uno spettacolo
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Citazione Originariamente scritto da zicoshow
    nessuno di voi a collegato il pc via Vga alla risoluzione 1920x1080????

Eccomi...io l'ho collegato in vga a 1920x1080 ...non si è mai spento! ed è spettacolare.

Vi aggiorno x quanto riguarda il DTT che nonostante avessi effettuato l'aggiornamento continuavo a vedere microscatti...bene non so cosa sia successo ma miracolosamente è qualche giorno che sembrano siano scomparsi..... non so che dire....intanto acquistata ps3 ..per ora ho provato solo i giochi, spettacolari, nel week end passerò al BR.
    AQUOS LED 40LE700E-AVR ONKYO TX-SR507-DTT HANTAREX HD-DVD PIONEER DVR400K -PS3 II - WII-DELL STUDIO SLIM 540s 2,5 TB-DIFFUSORI: CENTRALE+FRONT-INFINITY- SUB-ONKYO SURR.WHARFEDALE

Aiuto

A me dispiace rompere le scatole ripetendomi, ma non so davvero che fare e nessuno mi da una dritta
    m86 46" ps2 in component mi dice segnale non supportato? puo' essere il cavo? la tv? impostazioni di non so che genere? Helpme pls

Citazione Originariamente scritto da ZioLollo
    ps2 in component mi dice segnale non supportato? puo' essere il cavo? la tv?
    pS2 in component? è come dire inserire una scart in una presa hdmi!! ecco perchè il segnale non è supportato. non devi metterlo in component il collegamento ma in av video!! cioè al lato del tv dove ci sono i jack giallo rosso e bianco! prova così!
    AQUOS LED 40LE700E-AVR ONKYO TX-SR507-DTT HANTAREX HD-DVD PIONEER DVR400K -PS3 II - WII-DELL STUDIO SLIM 540s 2,5 TB-DIFFUSORI: CENTRALE+FRONT-INFINITY- SUB-ONKYO SURR.WHARFEDALE

Citazione Originariamente scritto da ZioLollo
    A me dispiace rompere le scatole ripetendomi, ma non so davvero che fare e nessuno mi da una dritta
    m86 46" ps2 in component mi dice segnale non supportato? puo' essere il cavo? la tv? impostazioni di non so che genere? Helpme pls

Primo: hai impostato l'uscita component dal menù della ps2?
    Secondo: la mia che è modificata mi dà lo stesso errore se metto un dvd video mentre coi giochi in component funziona è colpa del cosiddetto rgbfix.

Considera che di giochi pal che vanno in progressivo ce ne sono pochissimi, solo le versioni ntsc hanno i 480p e 720p.
    Guarda qui http://hdgames.net/
    io ho provato un programma chiamato hdexploder che abilita l'uscita hd sui giochi ps2 ma parte una volta su 10 e quando sali di risoluzione riduce la dimensione della finestra constringendomi a usare lo zoom del televisore, in pratica non serve a nulla.

In ultimo sul mio m86 40" la ps2 si vede uno schifo mentre un mio amico che ha un samsung hd ready da 40" (non full hd) si vede meglio è un problema di upscaling.

Ciao Diego
    Ultima modifica di axilot; 06-12-2007 alle 11:13

Citazione Originariamente scritto da axilot
    Primo: hai impostato l'uscita component dal menù della ps2?
    In ultimo sul mio m86 40" la ps2 si vede uno schifo mentre un mio amico che ha un samsung hd ready da 40" (non full hd) si vede meglio è un problema di upscaling.
    Ma scusate perchè vi ostinate col component quando col solo cavo video..(quello giallo per capirci) si vede che è uno spettacolo!!! (certo..non è la ps3!!!) io credo che la ps2 supporti molto male il component o non lo supporti proprio.

Citazione Originariamente scritto da Fortelux
    Ma scusate perchè vi ostinate col component quando col solo cavo video..(quello giallo per capirci) si vede che è uno spettacolo!!! (certo..non è la ps3!!!) io credo che la ps2 supporti molto male il component o non lo supporti proprio.
    Forse tu non hai mai provato la differenza di qualità fra un segnale composito (il cavo giallo) e per esempio l'rgb o ancora meglio il component che veicola pure segnali progressivi e hd.

Con il composito non si vede meglio! ci mancherebbe! semplicemente il segnale si "impasta" in non lo vedi squadrettato come con l'rgb ed il component.

Poi che usare una ps2 su un lcd full hd sia una cavolata concordo ma 400 euro per la ps3 ora non li ho proprio.
    tanto è che sto giocando a pes col pc (che chiaramente ho collegato in vga al mio 40") e che si vede uno spettacolo!

Ciao Diego

grazie delle dritte, non avevo idea che bisognasse impostare l'uscita component da menu' ps2. Ho provato un vecchio goco come broken sword3 e l'effetto scia e' molto evidente, rende quasi ingiocabile il titolo, invece god of war 2 non presenta effetto scia, questa non l'ho capita.

INFO per capire cosa fare

Ho un 40M86BD P6 preso ad agosto.
    Domande:
    1) Ho la PS3 attaccata con cavo HDMI sul canale HDMI 2. Nel menu della console tutto inpostato a 1080p; infatti quando premo il tasto info del telecomando, mi esce 1080p 60hz. Come setting per la console vanno bene quelli in prima pag. oppure ce ne sono altri?
    2) Giocando a NBA2K7 e premendo il tasto info, mi esce 1280x720 60 hz. Non dovrebbe andare a 1920x1080p?? Chiamo il cat per aggiornamento?
    3) Il DDT non mi funzia nemmeno collegando un attenuatore. Se attacco un decoder DDT esterno funaziona tutto invece!!!!
    Dammi qualche consiglio per favore..
    Grazie e buona giornata
    Inoltra messaggio

@figoverona

1) I setting in prima pagina vanno abbastanza bene.
    2) I giochi della play3 escono in risoluzione nativa, quindi se il gioco è a 720p uscirà in 720p se è a 1080p in 1080p, la risoluzione del gioco è scritta dietro la scatola, la play3 x adesso non fa upscale di giochi da 720p in 1080p.
    3) Che problemi ti da? Segnale basso? Errori o cosa? Scatti?

Citazione Originariamente scritto da gianniaec
    Ciao a tutti,
    ho notato che la miglior visualizzazione per i segnali 720p è la modalità solo scansione. Però attivandola si vedono chiaramente un paio di pixel bianchissimi in alto a sinistra e tutta l'immagine è leggermente spostata verso la sinistra ( 1cm circa ).

Ho letto in giro che è un problema comune, ma non ho capito se la cosa è risolvibile in qualche maniera. Ho notato inoltre che attivando la modalità 16:9 questo problema non si presenta, però c'è un leggero zoom dell'immagine rispetto alla SOLA SCANSIONE.

Potete aiutarmi ?

Il TVC è un LE32M86B e il lettore dvd è un DENON 1920 collegato in HDMI a 720p.

Grazie mille...
    ciao , potete aiutarmi ??

Grazie.

INFO

Come gioco uso NBA2K7 che è (come da scatola) a 720p - 1080i e 1080p. La tv, con tasto info, mi dice 1280*720 60hz.
    Che sia un problema di aggiornamento del televisore che non aggancia il segnale a 1080p?

è la prima volta che sento che la ps2 esce in component, addirittura ho letto 720p magari uscirà in component, ma sempre a 480i, non esistono giochi a 480p, tantomeno a 720p... meglio il component che la scart, certo, ma sempre di 480i si tratta...

Citazione Originariamente scritto da figoverona
    Come gioco uso NBA2K7 che è (come da scatola) a 720p - 1080i e 1080p.
    Toglimi una curiosità, ma l'audio è solo DTS o c'è anche il Dolby Digital?

Grazie

Ciao

RT

Io ho attaccata la PS3 ad un sintoamplificatore Sony e il segnale ottico mi viene riconosciuto come DTS, mentre PRO2008 è Dolby Digital.

Pagina 512 di 727 PrimaPrima ... 12412462502508509510511512513514515516522562612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •