Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 482 di 727 PrimaPrima ... 382432472478479480481482483484485486492532582 ... UltimaUltima
Risultati da 7.216 a 7.230 di 10904

mi consigliate il 37m86 o il 37 x3030d?

Question

Salve a tutti
    dopo aver letto molti messaggi sia sulla serie samsung M e F di questi forum ho la possibilita di aquistare M 46 al stesso prezzo del F 40 ,essendo questo il forum del M vorrei sapere se vale la pena del acquisto o attendere che il prezzo del F cali......
    la distanza dalla tv e di circa 2 metri e mezzo e sarebbe principalmente x l'uso della alta definizione (ps3,xbox360)
    grazie

Con un 46 vedi uno spettacolo con un 40 sicuramente sarai meno soddisfatto.

Citazione Originariamente scritto da MotoStrade

..Potresti fare una prova per me? Puoi controllare se guardando un film via scart noti delle bande orizzontali sull'immagine? Sono come delle ombre e si notano soprattutto sui grigi e sui blu/azzurro. Ad esempio da me sono evidentissime nel menu di selezione della lingua dei DVD paramount (che ha sfondo azzurro).
    Grazie.
    certamente.
    Domani sera che ho un po' di tempo provo.
    Ultima modifica di jetbear; 13-11-2007 alle 16:04
    Samsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Jetbear

Le quotature integrali sono vietate, sei pregato di rispettare il regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    Con un 46 vedi uno spettacolo

Straquoto e confermo la spettacolarità del mio 46M86

In questi giorni sto vedendo la pubblicità degli M86 per televisione, molto carina devo dire...
    Dopo tanti mesi di utenti AVmagazine che hanno messo del loro per migliorare la TV adesso è pronta per essere commercializzata al vasto pubblico??

Citazione Originariamente scritto da Redrick
    A me il Just Scan con un segnale a 50Hz crea ancora una cornice di pixel spenti....
    hai un 40 o superiore?
    lo dico perche io con il 37 e board /AS non ho nemmeno quel problema, quindi come ti dicevo per me non ha problemi, non ha pixel bruciati...insomma tutto ok
    e anche se avessi una fila di pixel spenti non mi arrovellerei piu di tanto...certo non dovrebbero esserci e fin qui tutti d'accordo, ma non lo vedo un problemone, per le mie esigenze ci avrei potuto passare sopra.
    forse lo dico anche perchè non lo ho

Citazione Originariamente scritto da MotoStrade
    Puoi controllare se guardando un film via scart noti delle bande orizzontali sull'immagine?
    Si sono delle interferenze sulla scart, le ho notate sin dall'inizio quindi penso sia un problema comune a tutti i televisori, se non mi sbaglio anche ai modelli con il super clear panel.

Da poco mi sono uscite 3 linee orizzontali su tutte le sorgenti. Sono come delle ombre, parti più scure che si notano molto di più con una schermata bianca. Non vanno da una parte all'altra dello schermo ma si fermano circa a metà, sembrano essere equidistanti, quella centrale si trova propio a metà del pannello.
    Visto che questo difetto non dipende dalla sorgente selezionata potrebbe essere coperto da garanzia? o è solo un clouding particolare?
    Grazie a tutti

Telecomando multifunzione

Salve a tutti,
    sono da poco possessore di questo LCD che soddisfatta in pieno le mie aspettative...anche se non sono ancora riuscito a "domare " pienamente il colore rosso .Con l'XBOX collegata in component 1080P l'immagine è di una nitidezza perfetta, un po' meno con SKY HD, ma comunque molto ma molto bella.
    Mi spiego il mio problema: ho configurato il telecomando con i codici indicati nel manuale,e piloto un DVD DENON , ma non sono riuscito a farlo funzionare con il decoder HD di SKY, malgrado abbia inserito i codici indicati nel manuale della TV.Sapete se esitono codici differenti da inserire?
    Un ciao a tutti e grazie.

Citazione Originariamente scritto da lizardking
    Puoi dirmi, pf, come posso vedere se ci sono eventuali pixel bruciati ?
    Con apposito programmino se hai PC attaccato tipo nokia monitor test, oppure con un DVD di test del TV.
    Bisogna visualizzare schermate completamente bianche, nere, rosse, verdi e blu e per ognuna osservare se ci sono pixel spenti o di diverso colore.
    Ciao
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da klu
    Da poco mi sono uscite 3 linee orizzontali su tutte le sorgenti. Sono come delle ombre, parti più scure che si notano molto di più con una schermata bianca.
    Ho controllato sul mio TV con una schermata bianca, ma non ho notato nulla del genere. Penso che se il difetto è molto evidente te lo sistemeranno in garanzia (ammesso che sappiano come fare).
    Se sei un motociclista... fai un giro su MotoStrade!

Citazione Originariamente scritto da sakky
    hai un 40 o superiore?
    Esatto! In effetti è l'unico difettuccio rimasto di un Tv altrimenti perfetto.
    Devo dire che le file di pixel spenti si vedono poco, ma nel momento in cui provi un segnale accettato dal Just Scan (es. 60Hz) e vedi a schermo pieno, la differenza la vedi! E poi diventa difficile tornare indietro.
    La cosa che mi sembra strana è che se veicolo un segnale 1080p a 60Hz tutto bene, mentre a 50Hz ho la cornice.
    Per il resto soddisfatissimo!

scusate che ne pensate dell'offerta tvlcd samsung le40m86 bd + lettore bluray samsung bp-1000 a 1.600 euro? E' un buon prezzo per il modello in questione (cosiderando anche il lettore incluso)? Vale la pena come lcd? in alternativa ci sarebbe anche samsung le40n87bdx a 1399 euro sempre + lettore .

Citazione Originariamente scritto da mistersurround
    ...ho configurato il telecomando con i codici indicati nel manuale,e piloto un DVD DENON , ma non sono riuscito a farlo funzionare con il decoder HD di SKY, malgrado abbia inserito i codici indicati nel manuale della TV.Sapete se esitono codici differenti da inserire?
    Ciao...ridicolo...ho chiamato la Samsung per chiedere info e mi ha detto di contattare SKY...immaginate un pò cosa mi ha detto SKY?...di contattare Samsung...e pensare che lavoro nel Customer Care.....
    Comunque, qualcuno può aiutarmi?

Ri-ciao a tutti.

Pagina 482 di 727 PrimaPrima ... 382432472478479480481482483484485486492532582 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •