|
|
Risultati da 10.291 a 10.305 di 10904
Discussione: [Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD
-
21-11-2008, 22:44 #10291
Senior Member
Originariamente scritto da pyoung
Ad ogni modo pensavo che questo aggiornamento mi risolvesse il problema del deinterlacciamento fallato su DTT quando è settata la modalità size-auto e invece è come prima.
Devo per forza chiamare l'assistenza per un aggiornamento del firmware che risolva questo problema? Con la prestige card è a domicilio giusto?
-
21-11-2008, 23:32 #10292
Originariamente scritto da geronimo2
è utile per migliorare l'audio veramente scadente del tv.
tramite uscita ottica (+ hdmi) è possibile sfruttare le numerose funzionalità del sistema anynet
-
23-11-2008, 10:39 #10293
Member
Originariamente scritto da corona-extra
Sul mio HTPC ho queste uscite: VGA,DVI,HDMI, audio ottico.
Collego l'HDMI del pc con quello del samsung, e l'uscita ottica del pc con il mio sintoamplificatore Harman Kardon?
Grazie
-
23-11-2008, 11:34 #10294
Originariamente scritto da godai
-
23-11-2008, 17:24 #10295
Junior Member
Originariamente scritto da Pesebo
Da me funziona solo a 1080i, a 1080p si vede il formicolio e si accende e spegne... meglio 1080i che rca!
Lunedì richiamo l'assistenza e vediamo se mi sanno aiutare, hanno detto che non sono l'unico a lamentarsi.TV samsung le37m86bd
PlayStation3
-
24-11-2008, 09:11 #10296
Junior Member
Salve a tutti , premetto che ho provato a leggere le 2000 pagine per vedere se qualcuno avesse gia postato il mio problema ma non penso di aver trovato niente
Vado ad esporre la questione
Ho un samsung 40m86 seriale PA
Primo problema con l'ultimo aggiornamento ddt ,segnale eccellente terminata la ricerca dei canali e trovati , una volta spento e riacceso non trova piu nada e ridevo fare la ricernca dei segnali, penso sia un problema col nuovo soft. perche prima nn l'aveva mai fatto
Secondo problema piu grave :
Ho una ps3 collegata hdmi e fin qua tutto ok, ho anche una wii collegata via component e qua sorgono i dubbi.
In pratica mi si presenta sopratutto su sfondi scuri in movimento un disturbo simil interferenza ( per meglio capire righe orizzontali di 1 cm max) su tutto lo schermo , in particolare su oggetti scuri o su sfondi scuri abb. fastidioso.
ovviamente ho fatto le prove del caso ho provato la wii su altri televisori lcd semre via component e il difetto nn c'e', ho provato una wii di un amico sul mio televisore e il difetto c'e'.
Quindi penso che il difetto sia legato al televisore
Per l'appunto ho provato a cambiare cavo video metterlo distante da altri cavi , tutto inutile.
Cosa molto strana ho notato che attivando la funzione DNR ( Digital noise reduction) questi difetti simil interferenza diminuiscono parecchio , ma cmq rimangono.
Qualche idea ???
-
24-11-2008, 09:42 #10297
Originariamente scritto da Pesebo
The ghost of electricity howls in the bones of her face
-
24-11-2008, 09:48 #10298
Senior Member
Originariamente scritto da drakonia
Che cavo hai usato? io ne ho uno comprato a pochi euro su e bay e và bene. Controlla che il problema non sia proprio il cavo. Inoltre hai attivato il progressive scan sulla console?
-
24-11-2008, 10:11 #10299
Junior Member
Il cavo che ho utilizzato e' quello originale nintendo , ma ho preso anche un altro cavo su ebay ovviamente nn originale ed il difetto rimane
Mi ripeto di prove ne ho fatte tante cambiando la console cambiando il televisore , ma il difetto sembra legato all'ingresso component del mio samsung, cosa molto strana rimane il fatto che quando attivo il DNR il difetto viene affievolito ma cmq rimane.
Per la precisione non si nota continuamente , si nota sopratutto su sfondi scuri con oggetti in movimento , righe o blu o rosse simil interefenza.
Inoltre utilizzando il cavo video in dotazione il difetto nn c'e' ma la qualità ne risente parecchio.
Aggiungo il difetto rimane indipendentemente dalla impostazioni video settate sulla console.Ultima modifica di drakonia; 24-11-2008 alle 10:14
-
24-11-2008, 12:20 #10300
Ieri pomeriggio, acceso il TV, aggiornamento scaricato... settato, riscansionato i canali... tutto ok!
-
24-11-2008, 17:04 #10301
Originariamente scritto da drakonia
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
25-11-2008, 07:57 #10302
domanda sul Pannello SAMSUNG...
scusate ragazzi,una domanda veloce veloce....mi ha detto un mio amico che lavora in una grosa catena di elettrodomestici che i pannelli dei SAMSUNG sono tutti costruiti dalla SONY...me lo confermate??Grazie!
-
25-11-2008, 08:24 #10303
Member
[QUOTE=apici]....mi ha detto un mio amico che lavora in una grosa catena di elettrodomestici che i pannelli dei SAMSUNG sono tutti costruiti dalla SONY...QUOTE]
è esattamente il contrario...almeno fino a qualche tempo fà, ora non sò se i pannelli Sony sono ancora Samsung.
per l'aggiornamento: fatto tutto ok, ricodificato i canali e ora lasciando su modalità schermo automatico la correzione dell'immagine è meno fastidiosa e non cambia ( come qualche volte faceva prima ) continuamente modalità per conto suo
-
25-11-2008, 11:25 #10304
Junior Member
Segnalazione utile.
Mi è capitato su due lcd 40m86 a casa dei miei, che per poter effettuare lo scaricamento del software aggiornato ho dovuto fare la ricerca automatica dei canali prima, spostarmi su IRIS e ricercare manualmente l'aggiornamento... poi come già saputo ho dovuto ripetere la sintonizazione per rendere tutto funzionante. Magari è solo una casualità, ma mi faceva dovere mettervi al corrente anche di questa eventualità per chi non riuscisse a scaricare l'aggiornamento.... Buon pranzo!
-
25-11-2008, 14:54 #10305
I pannelli che utilizzano samsung e sony sono gli stessi, ma non perché li produce samsung per sony o viceversa: sono prodotti dalla S-LCD, società controllata dai due colossi tramite joint venture.
PS: questo per fare chiarezza, torniamo a parlare delle tv oggetto del topic adesso.
Nicola Zucchini Buriani