Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 677 di 727 PrimaPrima ... 177577627667673674675676677678679680681687 ... UltimaUltima
Risultati da 10.141 a 10.155 di 10904

[QUOTE=corona-extra]è il migliore come qualità/prezzo!
    uno dei primi con uscita hdmi integrata

Hai ragione! un buon notebook!

Farò come mi hai consigliato! grazie!

altra domanda..100 HZ !

..scusate ma ho letto questa recensione del LE40M86BD http://www.tomshw.it/digitrends.php?..._42_pollici-16

ma perchè scrivono continuamente sulla modalità 100 hz ??
    avevo capito che il nostro tv non supportasse i 100 hz invece dalla recensione sembra che in alcune modalità lo supporti..

possibile ??

ciao,grazie

scusate ragazzi una domanda:

vorrei acquistare nel giro di due mesi un 37" full hd.

sono indeciso fra il Samsung LE37M86BD e lo sharp lc 37x20e

voi cosa mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    Il più bilanciato sarebbe auto, il wide aumenta la cromaticità dei verdi (vedi più sfumature di verde, e colori vicini), ma chiaramente ti scalibra tutti i colori (diventano più carichi, e un giallo può tramutarsi arancione).
    Comunque simpatico da abilitare con le partite di pallone.
    La faccenda non è così semplice. Nelle quasi 700pagine di topic troverai la stragrande maggioranza di persone che ha settato in "wide".
    Il fatto è che tramite "auto" risulta difficile scongiurare l'effetto aragosta negli incarnati(quelli di The Departed sono un incubo).
    Per quando forse risulta più bilanciato "auto" è evidente come il tutto sia troppo saturo(soprattutto, come detto, nella componente rossa).

Citazione Originariamente scritto da frossie
    .
    ma perchè scrivono continuamente sulla modalità 100 hz ??
    Mi rispondo da solo: è il movie plus , giusto ?

Citazione Originariamente scritto da Matty
    Per quando forse risulta più bilanciato "auto" è evidente come il tutto sia troppo saturo(soprattutto, come detto, nella componente rossa).
    Io possiedo un pannello MVA e non PVA, percui il mio problema sono i colori freddi, più che tendenti al rosso. In ogni caso, questo TV permette la calibrazione RGB componente per componente, quindi al massimo la modalità "wide" può esser una scusa per la pigrizia...
    | Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
    A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    In ogni caso, questo TV permette la calibrazione RGB componente per componente, quindi al massimo la modalità "wide" può esser una scusa per la pigrizia...
    E secondo te non le ho fatte le prove? Anche azzerando il rosso potresti non ottenere i risultati sperati! Considerando che il colore poi non è tanto facile da calibrare come il resto. Le stesse impostazioni suggerite in prima pagina fanno sempre riferimento alla modalità Wide.

Ciao,
    sapete dirmi quali sono le ultime versioni di firmware?
    Sia TV che DTT.

A giorni deve venire il tecnico a casa per risolvere il problema di qualche "scatto" sul digitale e mi ha detto che aggiornerà il firmware.

Volevo conoscere quali erano le ultime versioni per capire cosa mi installerà il tecnico.

Grazie mille
    Sbay
    __________________________________________________ _____
    TV Samsung LE40M86BD(FW2000) - Lettore DVD Samsund HD870

Sapete come mai il mio tv samsung serie n86, non mi trova i canali digitali su VHF banda III dal 5 all'h1? Neanche nella ricerca manuale... mi fa direttamente dal 21 al 69? Non è che devo chiamare l'assistenza?
    Puo essere che avenda una vecchia antenna, il televisore la riconosce e non me li prende?

Justscan e hdmi

Ciao a tutti, ho un tv Samsung LE37M86, ho collegato il pc attraverso cavo DVI-HDMI sulla porta n. 2, ma non mi permette di selezionare l'opzione JUSTSCAN (solo Scansione).
    C'è qualche anima pia che può darmi una spiegazione in merito?
    Da sottolineare che con la PS3 ed il decoder SKY HD ho la possibilità di selezionare tale opzione.

Caratteri "strani" sul DTV

Solo una domanda: vi è mai capitato, premendo il tasto "i" su un qualsiasi canale del digitale terrestre, di notare, specie nelle trame dei film, alcun i caratteri strani??A me sì, soprattutto se si tratta di vocali accentate...volevo sapere se è un problema del software del mio TV oppure se proprio i SMASUNG non riconoscono alcuni tipi di lettere accentate..grazie!

Acquisto CAM SAMSUNG...

un'altra curiosità: sarei intenzionato a comperare la cam per il mio LE37MB che, a quanto ho letto sul forum, dovrebbe funzionare...l'unica mia domanda è: prevedete che di qui a breve possa calare di prezzo??L'ho trovata all'Euronics a 69 Euro con 4 mesi di PREMIUM..Secondo voi è una buona offerta??Prevedete tagli di prezzo di qui a breve??grazie!

la samsung cam costa cosi da quando è uscita
    e direi che il prezzo rimarrà tale dato che offre 4 mesi di gallery dal costo di 40 euro

al massimo usciranno altre marche...

samsung le37m86bd

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum in quanto ho comprato ormai 8 mesi fa il mio samsung le 37m86b ed ho dei problemini.
    Ho provato a legger su questo thread ma sono 700 pagine....
    Ho un problema di sfarfallio su sky... nelle carrellate di immagini...
    Il problemi sui canali hd non si presenta....
    Come posso risolverlo?

In oltre ho impostato il televisore con i settaggi dati nella prima pagina....ora l'immagine appare parecchio scura....
    Sapete aiutarmi???
    Purtroppo non sono ferratissimo con i termini tecnici video e quindi parecchie cose non le ho capite....tipo just scan...

Leggendo mi sono reso conto che non sto sfruttando al meglio le potenzialità del mio televisore...

Grazie anticipatamente a tutti!

anche io ho usato i settaggi della prima pagina e l'immagine e diventata scurissima

Pagina 677 di 727 PrimaPrima ... 177577627667673674675676677678679680681687 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •