Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 660 di 727 PrimaPrima ... 160560610650656657658659660661662663664670710 ... UltimaUltima
Risultati da 9.886 a 9.900 di 10904

Ho dato un'occhiata ai settaggi nella prima pagina. Non capisco però perché quelli consigliati per l'alta definizione danno un'immagine molto più scura, rispetto a quella brillante e luminosa (forse troppo) del settaggio di default.

per collegare il pc usate un cavo vga-vga o un vga hdmi?

Riporto da un altro topic:

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    Il cavo vga-hdmi non esiste, semplicemente perchè "vga" è un collegamento analogico RGBHV, mentre HDMI è un collegamento RGB digitale con audio. Esistono dei convertitori, ma il prezzo non vale la candela.
    Link
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Red face

grazie dav, scusami.
    Vada per il VGA - VGA
    Ma quindi allora finalmente potrò vedere video full hd sfruttando a pieno la tv mitico...

Citazione Originariamente scritto da D-Strange
    su Sky HD ho notato che se imposto il Just Scan quando ci sono immagini scure sulla destra al limite dello schermo noto una linea blu sottilissima...
    Tranquillo, lo fa a tutti. Colpa del Pace 820 di Sky.

Io vado in 16:9 (con sky hd) perchè quella linea blu mi dà piu' noia dell'overscan.

sono spariti canale 5, italia 1, boing e rete 4!!

ome da titolo, domenica sera mi accingo a vedere canale 5 sul Digitale terrestre ma, appena accendo, il Sammy mi dice che canale 5 non ha segnale...provo a fare di nuovo la ricerca automatica e....sorpresa delle sorprese...ora son ospariti dal'elenco dei canali il 4, il 5 e italia 1, + boing...mentre altri canali, quali IRIS, che prima prendevo con potenza di segnal 30- 35 massimo, adesso entrano con potenza pari a 95...a qualcun altro è successo lo stesso??io abito a Viterbo...

@ apici

Qualche giorno fa 3 Mux sono stati completamente riorganizzati, i 2 di Mediaset e quello di D-Free, quindi probabilmente quello che descrivi dipende dalla riorganizzazione dei canali nelle 3 frequenze

Su questa pagina trovi i dettagli della nuova situazione
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ieri ho collegato la TV 40" m87 con un pc portatile dotato di scheda video Nwidia Quadro FX 570M e presa vga per il secondo monitor.
    La cosa strana è che se clono il video del portatile sulla TV non fn
    unziona e sulla tv compare la scritta segnale non compatibile o qlcs del genere, se invece imposto il dextop "lungo" (cioè che se sposto il mause del pc sul lato destro del monitor del pc, quando esce a dx del video pc compare a sinistra del televisore) allora funziona. Non mi pare normale, che dite voi?

Domanda: La samsung cam che dovrebbe uscire in questi giorni, sarà compatibile con il nostro m86?

Penso propio di si.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    @ apici

Qualche giorno fa 3 Mux sono stati completamente riorganizzati, i 2 di Mediaset e quello di D-Free, quindi probabilmente quello che descrivi dipende dalla riorganizzazione dei canali nelle 3 frequenze

Su questa pagina trovi i dettagli della nuova situazione
    qualcuno saprebbe darmi il link ad un sito che riporta gli orientamenti delle antenne per poter ricevere queste nuove frequenze??? Ho già provato su dgtv ma le frequenze non son oancora state aggiornate..

ragazzuoli, nella mia tv utilizzo principalmente il segnale digitale e l'uscita hdmi, c'è un modo per cambiare l'ordine delle uscite? ogni volta che accendo il dvd devo cliccare source 4-5 volte passando per ext1 ext2 av ecc.. poi arriva al mitico hdmi :-)

Credo proprio di no Diego....anche io sono nella tua stessa situazione (uso sempre HDMI)....io evito di usare il tasto source e vado sulla sorgente HDMI tramite menu....secondo me è un po' più veloce ed evito di passare tutte le schermate nere delle sorgenti spente o non collegate....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Thumbs up

grazie Dave, sempre utili i tuoi interventi.
    Sai mica aiutarmi a proposito del problema curioso con l'attacco del pc che ho descrito qualche post + in su? grazie

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Hai provato a cambiare la scart? magari il cavo è difettoso o di bassa qualità....
    Ho preso una Scart nuovissima della G&BL da 29€ placata oro ecc ecc...

Ma a te o fa?

Pagina 660 di 727 PrimaPrima ... 160560610650656657658659660661662663664670710 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •