Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 502 di 727 PrimaPrima ... 2402452492498499500501502503504505506512552602 ... UltimaUltima
Risultati da 7.516 a 7.530 di 10904

Citazione Originariamente scritto da lorix

2)impostando 1080p con la ps3 mi salta fuori uno strano sfarfallio sullo sfondo, ho letto nel manuale che potrebbe essere il cavo non hdm 1.3 con cui l'ho collegata, sara' questo il motivo?

!
    lo fa anche ame ,potrebbe essere la forzatura che fa la ps3 nel forzare i 24 hz. ,prova a disattivarlo,se hai L'EDIT DEL TV aggiornato ,non ne hai bisogno, e poi è sempre meglio far fare al tv ,piuttosto che forzarli da ps3,se senza forzatura non ti aggancia i 24 hz. ,chiama l'assistenza e fatti aggionare L'edit del tv.
    ciao
    Pietro
    "Samsung M86 40" .

Citazione Originariamente scritto da vicfirth
    PS: sul sito samsung avevo letto, messo in risalto, che per le tv con fattura la garanzia scende a 365gg.
    scusate ma dove avete trovato scritto che con la fattura la garanzia scende ad 1 anno? Sul sito del produttore non sono riuscito a trovarlo e ho parlato adesso con il call center della sam***g e mi hanno confermato 2 anni e pixel0 anche con la sola fattura

Citazione Originariamente scritto da peitro
    lo fa anche ame ,potrebbe essere la forzatura che fa la ps3 nel forzare i 24 hz. ,prova a disattivarlo,se hai L'EDIT DEL TV aggiornato ,non ne hai bisogno, e poi è sempre meglio far fare al tv ,piuttosto che forzarli da ps3,se senza forzatura non ti aggancia i 24 hz. ,chiama l'assistenza e fatti aggionare L'edit del tv.
    ciao
    Pietro
    uhm strano, lo sfarfallio me lo fa' nella schermata dell'interfaccia della ps3 solo settando i 1080p mentre a 720p no, inoltre se a 1080p faccio partire un blueray non me lo da' lo sfarfallio e mi aggancia perfettamente i 24hz, credo comunque che sia il cavo hdmi non 1.3 come scritto nel manuale, stasera ne prendo uno buono e vediamo.
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

uhm strano, lo sfarfallio me lo fa' nella schermata dell'interfaccia della ps3 solo settando i 1080p
    Iorix stesso problema di sfarfallio, durante il film si nota di meno ma comunque è sempre presente di sottofondo, non penso che dipenda dal cavo il mio è 1.3 ma lo fa lo stesso, comunque fammi sapere se risolvi cambiando il cavo.
    Martedi viene l'assistenza e mi cambia la mobo e vediamo se il problema si risolve.

Citazione Originariamente scritto da omega22
    Iorix stesso problema di sfarfallio, durante il film si nota di meno ma comunque è sempre presente di sottofondo, non penso che dipenda dal cavo il mio è 1.3 ma lo fa lo stesso, comunque fammi sapere se risolvi cambiando il cavo.
    Martedi viene l'assistenza e mi cambia la mobo e vediamo se il problema si risolve.
    ah! chissa' allora, il tuo che modello e', che data ha?
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Il mio è un 46M86 e dovrebbe essere uno dei primi modelli di Maggio mi sembra P5 che ha avuto tutti i difetti elencati nel forum, adesso l'assistenza viene a fare il secondo intervento a casa, e ha deciso di cambiare la Motherboard perchè ho ancora scatti su dtt e problema su edid su HDMI e problema su scart, spero che cambiando tutto si risolva, altrimenti l'unica soluzione è guardare i film a 1080P 60Hz.

...
    3)ma l'opzione just scan si attiva da sola o devo attivarla da qualche parte? non ho visto opzioni del genere nel menu'!
    L'opzione la attivi dal menu delle impostazioni oppure direttamente con la pressione del tasto psize del telecomando (ciclando tra le varie opzioni disponibili).

Se non l'hai impostato direi che non puoi confermare o meno la cornice di pixel spenti...prova e facci sapere.
    Ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Lorix

Trovo strano che tu, dopo aver accettato il regolamento all'atto dell'iscrizione ed avendo dunque dovuto leggerlo, continui a fare quotature integrali benche siano vietate dal regolamento stesso, oltre ai numerosi richiamo fatti in questo forum ad evitare tale pratica.

Inotre molte delle tue quotature sono anche assolutamente inutili in quanto riporti esattemente quanto scritto nel messaggio appena precedente.

Due di giorni di sospensione, che potrai eventualmente impiegare per rileggerti attentamente il regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

scusate la domanda...ma per sfruttare i 1080p bisogna impostarlo dal menu?

Ragazzi ci sono novità sul fronte scatti DTT anche con aggiornamento 1011? (tipo il sottoscritto? ) e scheda NON /AS?

Vi seguo da sempre e sono giunto quasi all'acquisto, e scusate una domanda, ma ho seri timori che il pannello Super Clear mi rifletta la luce ambientale. Il tv va dentro un mobile con apposito vano. Stavo pensando al 40N87 per ovviare al mio dubbio. Come vi trovate voi con i riflessi? L'elettronica dell'N87 è diversa oppure manca solo del pannello lucido, visto le 200 euro di differenza circa che si trova in negozio.

Citazione Originariamente scritto da giggetto
    ...ma per sfruttare i 1080p bisogna impostarlo dal menu?
    Fondamentalmente le cose sono 2:
    1- una sorgente che produca il segnale 1080p (DVD, PS3, ecc.)
    2- impostare il Just Scan sul tv

Ciao
    Ultima modifica di Redrick; 29-11-2007 alle 14:59

Question Sostituizione x Pixel bruciato

Ciao ragazzi,
    anche io sono un neo possessore di un LE40M86BD.
    Un pannello bellissimo.
    L'ho comprato pochi giorni fa.
    Ho notato che c'è un pixel quasi a centro schermo che rimane acceso di colore blu scuro (si nota molto difficilmente).
    Che dite mi conviene riportarlo al negozio e farmelo cambiare (aspettando magari i tempi di approvigionamento ) oppure aspettare che passano gli 8 giorni di tempo per restituirlo al venditore, per poi chiamare il CAT e farmelo sostituire da loro direttamente a casa? (il CAT te lo sostituisce portandotene uno nuovo a casa vero?)

grazie mille
    Presto vi posto tutti i dati relativi alla versione SW.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da guidosi
    scusate ma dove avete trovato scritto che con la fattura la garanzia scende ad 1 anno?
    io l avevo letto tempo fa... era messo in grassetto e sottolineato. ma adesso, andando a spulciare nel sito samsung nn lo trovo piu...
    davvero ti hanno detto che anke con la fattura è due anni?
    grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da pito23
    Ragazzi ci sono novità sul fronte scatti DTT anche con aggiornamento 1011? e scheda NON /AS?
    Veramente è da lunedì che aspetto novità da te... non eri tu che dovevi chiedere al CAT... o mi sto confondendo con qualcun'altro.
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Pagina 502 di 727 PrimaPrima ... 2402452492498499500501502503504505506512552602 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •