Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 492 di 727 PrimaPrima ... 392442482488489490491492493494495496502542592 ... UltimaUltima
Risultati da 7.366 a 7.380 di 10904

giacom8 visto che possiedi il 40n87 non mi abbandonare..
    hai per caso visto problemi di pixel che si accendono tipo lampadine nelle immagini scure?
    hai problemi di scia o ghosting nei giochi?
    puoi postare ****** foto della tv in funzione con la tv normale su un canale qualunque e qualcosa con la play?

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    e risolti anche i problemi del 24p e del full hd su vga con 360?...
    Il 24p è presente nell'EDID e quindi non dovrebbero esserci problemi.
    Per il fullhd su vga, non so con la 360, ma da pc si vede ottimamente!
    Chiaro che inviando una risoluzione diversa fai intervenire lo scaler interno del tv che ridimensiona l'immagine.

giacom8 visto che possiedi il 40n87 non mi abbandonare..
    Per essere preciso ho il 46N87...

hai per caso visto problemi di pixel che si accendono tipo lampadine nelle immagini scure?
    No.

hai problemi di scia o ghosting nei giochi?
    Sono un appassionato di videogiochi: gli impegni e la famiglia mi permettono di giocare solo nel weekend, ma non ho notato nessun problema! Ho buoni occhi, se ci fossero grossi difetti mi darebbero fastidio.

puoi postare ****** foto della tv in funzione con la tv normale su un canale qualunque e qualcosa con la play?
    mmmhhhh... direi che non renderebbero, trova un negozio dove puoi vedere il TV dal vivo - non è difficile trovare un commesso a cui chiedere di cambiare dal solito SkyHD su un canale qualsiasi per vedere entrambe le situazioni.

Non hai deciso? cosa aspetti? fiondati nel negozio più vicino e togliti questo peso! Certe preoccupazioni non ti fanno dormire la notte, devi affrontarle e vincerle! Hai ancora un paio d'ore prima che il negozio chiuda! :-)

lo faccio sabato tranquillo..
    uno dei difetti grandi e' proprio il ghosting sul 40r86 che ho ora..
    puoi per caso provare la 360 in vga? se hai solo la play 3 puoi provare giochi scuri tipo the darkness e vedere se hai ghosting?

lo faccio sabato tranquillo..
    Altre due notti di camomilla allora! :-)

puoi provare giochi scuri tipo the darkness e vedere se hai ghosting?
    Ho la demo di The Darkness, l'ho giocata e non ho notato scie: se riesco stasera ci rigioco un po' e faccio attenzione, in caso domani ti faccio sapere...

Non ho la 360, ho però fatto qualche prova con un pc e un mac in VGA. Il TV ha sempre agganciato 1920x1080@60Hz senza problemi (se era questo il tuo dubbio).

Citazione Originariamente scritto da giacom8
    Se ti piace l'effetto glossy (super clear panel), prendi il 37M86; altrimenti vai per il più grande 40N87
    Il SuperClear Panel è presente solo dai modelli 40" in su... il 37M86 è l unico della famiglia ad esserne sprovvisto

giacom8 piu' che altro di nervoso..volevo su due piedi i soldi indietro ma mica te li danno..
    p.s. giocala bene mi raccomando..guardando i palazzi e tutto dimmi con sincerita' se avverti ghosting,tipo palazzi che quasi si sdoppiano nei movimenti rapidi o colori che si trascinano..con occhio sincero,mi raccomando

no giac non ho dubbi so che aggancia i 1080p su tutti gli ingressi e non ha le noie del firmware come la serie m se non erro..giusto?

ah pero' magari anche se non rendono due foto falle..
    p.s. ma come sul 40r i pixel sono a v rovesciata?

devo ammettere una cosa..sto giocando the darkness jericho e medal of honor airborn..tutti giochi in cui dalle recensioni si dice2uso massiccio del motion blur" quindi magari non e' neanche colpa della tv su quello..infatti in forza 2 halo o altri non ho questo "problema"
    peccato solo per i puntini rossi

ragazzi scusate,domani mi torna il mio sammy daal'assistenza,mi hanno aggiornato il software,cosa mi devo aspettare?grazie
    Sony w828 55" Xbox one

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    si vedono le ore di funzionamento che se non ricordo male sono indicate in esadecimale.
    questo particolare mi era sfuggito. Tradotto per i comuni mortali, 1 ora di funzionamento espressa in esadecimale quanto fa?
    Grazie e scusate l'ignoranza.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    1 in decimale = 01 in esadecimale

Ovvero, fino a 9 non c'è differenza, poi 10 diventa 0A (zeroA).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Buondi', ho letto nel thread del 40 pollici F86 che molti si lamentano del famigerato banding, sull' M86 come siamo messi? hanno corretto questo fastidioso problema?
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Citazione Originariamente scritto da nordata
    1 in decimale = 01 in esadecimale
    Grazie. Ho scoperto un nuovo mondo

... ma tu guarda che s'ha da fare per non prendere fregature dopo aver speso quasi duemila euro tra tv, dvd recorder e HT!!

Pagina 492 di 727 PrimaPrima ... 392442482488489490491492493494495496502542592 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •