Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 490 di 727 PrimaPrima ... 390440480486487488489490491492493494500540590 ... UltimaUltima
Risultati da 7.336 a 7.350 di 10904

X Frank691

Non ho guardato se era attivato.....appena posso (penso domani sera)
    Provo e ti dico
    Poi provo anche a riprogrammare il dtt.....voglio vedere i canali rai anche io

Salve a tutti, una domanda tecnica. Siccome sabato probabilmente andro' a prendere il 46 pollici volevo sapere se mi potete dare le dimensioni dell'imballaggio cosi' mi regolo con la macchina da prendere, ho paura che nella mia 206 non ci stia propriamente comodo!
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Citazione Originariamente scritto da giacom8
    Scusa il ritardo. Io ho preso un 46N87BD, l'unica differenza è che la serie M ha il pannello glossy (Super Clear Panel come lo chiamano in Samsung). A parecchie persone piace, io non ritengo che valga la differenza di costo e mi trovo benissimo con il 46N87: un mese fa sul 46" erano 300 euro di differenza, ora sono circa 200. Per il resto, le caratteristiche tecniche sono identiche, come identici sono i problemi che comunque ora sono (quasi?) tutti risolti.

Ti posso assicurare che con sorgenti in alta definizione (beh, per ora una sorgente: la PS3) il 47N87 è uno spettacolo!

Quindi, la tua scelta dipende dal budget (magari sul 40" la differenza di prezzo non è così alta) e dalla tua preferenza: se puoi vai in negozio e valuta con i tuoi occhi.
    ciao anche io vorrei comprare il tuo stesso modello di tv (pero' 40 pollici) leggevo che dicevi che puo' avere qualche problema,come faccio a sapere
    l'ultima versione del software senza accendere il tv(magari tramite seriale sullo scatolone dell'imballaggio come si fa' con la serie m/86)poi un ultima domanda mi dici come va questa tv in generale, ha per caso ll'effetto clouding?
    grazie per le risposte.

ragazzi forse cambio il 40r86 con il 37m86..per avere i 1080p su vga e digitale ok,sulla scatola cosa devo dire di controllare al commesso?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da lorix
    Siccome sabato probabilmente andro' a prendere il 46 pollici ho paura che nella mia 206 non ci stia propriamente comodo!
    Infatti non credo propio che riesci a metterlo in una 206 come larghezza ci sta ma come lunghezza non credo io lo portai a casa su una palio sw di un amico e ci avanzavano una decina di centimetri cmq se vuoi domani ti posso dare le misure.

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    ragazzi forse cambio il 40r86 con il 37m86..per avere i 1080p su vga e digitale ok,sulla scatola cosa devo dire di controllare al commesso?
    grazie
    Secondo me se ci riesci con i soldi che hai a disposizione ti conviene prendere il 40" che ha caratteristiche un pò migliori...vedi il contrasto....però il mio è solo un parere.....meglio aspettare risposte di gente piu' esperta

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    ...
    Spero di non averti confuso anzichè essere d'aiuto.
    Mi sei stato di grande aiuto, grazie.

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    Infatti non credo propio che riesci a metterlo in una 206 come larghezza ci sta ma come lunghezza non credo io lo portai a casa su una palio sw di un amico e ci avanzavano una decina di centimetri cmq se vuoi domani ti posso dare le misure.
    appero'! immagino anche tirando giu' i sedili sia dura, comunque se mi dai le misure mi fa un grosso favore. ciao

Ieri sera in un negozio a caso stavo guardando i diversi modelli samsung in bella fila tra cui c'erano un 40 m86 e un 40 f86, toglietemi gli ultimi dubbi per favore. L'immagine complessivamente era quasi uguale ma l'f86 aveva l'immagine che sembrava piu' pulita mentre l'm86 e tutti gli altri avevano una sorta di fridging, una specie di leggero rumore digitale sugli sfondi uniformi.Non capisco questa differenza in quanto in altri posti non mi sembrava di averla colta, che fossero i collegamenti magari? che l'f86 forse era piu' vicino alla sorgente e aveva meno interferenze? dai che nel weekend si fa' l'acquisto

Che l'hai visto da mediaworld a Roma? Anche io ho notato la stessa identica cosa e non ci avevo mai fatto caso prima.

Citazione Originariamente scritto da lorix
    .....ma l'f86 aveva l'immagine che sembrava piu' pulita mentre l'm86 e tutti gli altri avevano una sorta di fridging

La differenza che probabilmente hai visto tu si chiama 100hz che l'm86 non ha.
    AQUOS LED 40LE700E-AVR ONKYO TX-SR507-DTT HANTAREX HD-DVD PIONEER DVR400K -PS3 II - WII-DELL STUDIO SLIM 540s 2,5 TB-DIFFUSORI: CENTRALE+FRONT-INFINITY- SUB-ONKYO SURR.WHARFEDALE

se la sorgente era collegata tramite scart è uno dei problemi dell'm86, leggi la prima pagina
    Altrimenti se erano sorgenti digitali pottrebbero essere i 100hz

ore di funzionamento

premesso che ho cercato nel forum ma non ho trovato niente, vi chiedo se nel menu du servizio è possibile sapere quante ore di funzionamento ha fatto e quante accensioni ha avuto il tv che ti consegnano. Vorrei evitare che mi rifilino quello in esposizione.
    Grazie per le risposte
    badbrain

ciao, ero in un negozio di Rimini ed i samsung erano tutti in fila piu' o meno.La definizione era ottima e ne deduco che erano tutti collegati in hdmi, non credo nemmeno che l'f86 avesse i 100hz attivati in quanto i movimenti delle immagini erano uguali a quelli delle altre tv. Spero non sia una caratteristica intrinseca dell'elettronica piu' recente dell F86 altrimenti mi ritornato i dubbi su cosa acquistare.

Ragazzi scusate sicuramente se ne è straparlato ma 500 pag di post...comunque volevo sapere come il 52M86 gestisce i microscatti degli HD.
    Grazie
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 490 di 727 PrimaPrima ... 390440480486487488489490491492493494500540590 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •