Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 88 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1308

Citazione Originariamente scritto da vecchiofox
    ciao a tutti
    qualcuno può postare le imposatazioni riferite ai colori
    inoltre volevo sapere come si pùò impostare la modalità ampia come quella di base
    Per i colori vedi il mio post poco sopra.
    Per la modalità wide, impostala e poi disattiva "Formato autom." dal setup - menu funzioni.

Citazione Originariamente scritto da Bonfire
    Un altro dubbio: se il backlight è disattivo significa che la sua regolazione non ha alcun effetto, corretto? Io ho disattivato anche il backlight perché mi sembra che, senza, i neri siano più profondi ma mi rimetto di tornare sui miei passi.
    Direi di no, "active backlight off" disattiva la modifica AUTOMATICA, ma il valore che setti manualmente viene regolato.
    Prova a scendere sotto 25 con active disattivato e te ne accorgi subito.

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    Per i colori vedi il mio post poco sopra.
    Per la modalità wide, impostala e poi disattiva "Formato autom." dal setup - menu funzioni.
    grazie 1000!
    volevo kiederti se anke a te fa l'effetto fish eye o grandangolo nelle modalità super live

Citazione Originariamente scritto da toca1979
    Secondo me semplicemente preferisci immagini con colori più accesi come sul samsung.
    Sabato quando sono andato a prendere il Toshi l' ho visto anche io di fianco ad un sammy le40m86 e sinceramente c'era un abisso a favore del toshiba.
    I colori del sammy sono del tutto innaturali, anche regolandolo a puntino si ha sempre un certo effetto "colore sparato" che se in negozio fa spalancare gli occhi, dopo un pò che lo si usa diventa invece abbastanza fastidioso e stancante
    CIAO
    Non commettete l'errore di giudicare un M86 semplicemente da negozio...come è noto sono tutti impostati in SHOP mode ed immagine DINAMICA, praticamente "volevamo stupirvi con effetti speciali...."
    Poi arrivati a casa si disabilitano entrambe e allora ci si diverte ...
    Ultima modifica di RadamanZero; 22-05-2007 alle 15:53

Ordinato il toshiba 37", speriamo arrivi presto...

intanto continuo a leggere con grande piacere i vostri commenti.

Domandina per chia ha la x360, che tipo di collegamento video preferite?
    che risoluzione settate?

Citazione Originariamente scritto da armenico11
    perchè magari costa 1300 ?
    fatti un giro in krukkia e il suo prezzo varia da 1300-1400 ,ergo una volta si sono degnati a venderlo al prezzo suo e non gonfiandolo come avviene sempre.Comunque sono stato da euroncx della mia città e mi hanno detto che la promozione è solo sul disponibile ,cioè su quello he hanno nei magazzini, io l'ho trovato come tutti a 1299 con la rottamazione crt ,purtroppo però di 42x3030d ne hanno dati non più di uno a negozio perciò bisogna prendere quello che sta lì in esposizione da almeno 20 giorni.C'ho pensato ma a me di prendere un tv che è acceso 12 ore al giorno da 20 giorni almeno ,non mi va per niente .Se l'avessi trovato nuovo imballato l'avrei preso all'istante ,ma così no .
    KRUKKIA???

Ho appena preso il 37'' da Euronics!!! 990 euro con lo sconto di 500 euro per la dichiarazione della tv crt!

Sono felicissimo!!! Spero di aiutare chi sta seguendo questo TV, anche se sono piu ferrato sull'audio che sul video

Citazione Originariamente scritto da Alexc86
    KRUKKIA???
    Suppongo intendesse siti online tedeschi
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da Maya
    Domandina per chia ha la x360, che tipo di collegamento video preferite?
    che risoluzione settate?
    Personalmente connetto la 360 via component per il limite intrinseco della vga.
    Accetta segnali fino a 1366x768.

Un paio di domande al volo sulla regolazione dell'immagine, preso dall'eccitazione non riesco a connettere troppo

1) Controllo Attivo BackLight <- Cosa è di preciso? Cambia la luminosità delle lampade a seconda della scena e della sua luminosità? Come consigliate di settarlo per visione di DVD?

2) Modalità Cinema <- E la modalità di deinterlacciamento? In caso affermativo, acceso forzo la modalità Film? E Spento? Cosa consigliate sempre per la visione di DVD?

Grazie per le eventuali risposte

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    Personalmente connetto la 360 via component per il limite intrinseco della vga.
    Accetta segnali fino a 1366x768.
    In component setti la 1080p vero?

altra domanda, in component gli hd-dvd (ammesso che tu abbia il lettore) si vedono a 1080p, o ci sono problemi di hdcp, e quindi vengono riscalati?

altra cosina, in VGA la x360 scala i dvd normali in HD, in component questa funzione mi pare non sia disponibile (io ho sempre usato solo vga) in questo caso, a che risoluzione visualizza i dvd a 480p, 576p?

ora passo ad una domanda IDIOTA, ma volevo farla, e chiedo scusa in anticipo, credete che la VGA sia in qualche modo "sbloccabile" oppure bisogna rassegnarsi?
    io la Toshiba nn l'ho mai seguita molto, è solita rilasciare nuovi firmware oppure se ne frega?
    il tv offre la possibilità di aggiornare il firmware agli utenti, oppure in caso è necessario contattare l' assistenza?
    mi pare ad esempio che i philips siano agigornabili...

detto questo mi rileggo qualche pagina, nell' attesa

thx

Porca paletta....l'hanno terminato... ora è rimasto il 37 della serie m86 (senza clear panel e contrasto 8000:1) che ne dite lo prendo?

@maya lo hai ordinato...ma sei sicuro che arriverà in tempo per rientrare ancora nell'offerta?

scusate l'intromissione, ma sto leggendo da tempo questo thread e mi stavo chiedendo, a questo punto: questo tv, sia nella versione 37 che 42, può essere un valido sostituto di un buon plasma, o ancora siamo molto lontani? consierando che: ci dovrò vedere film (dvd, bd), giocare con la x360 e prob sky, ma poca tv, me lo consigliereste?

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    questo tv, sia nella versione 37 che 42, può essere un valido sostituto di un buon plasma, o ancora siamo molto lontani?
    Se ci devi ataccare un pc è senzaltro migliore di un plasma,per dvd e bd sicuramente un plasma ha un contrasto migliore,ma apparte questo è un televisore molto valido....sempre IMHO....

dunque.....xbox in component, lettore bd in hdmi, pc in hdmi...
    credo di aver detto tutto

ma come qualità? in effetti l'lcd è un pò più "pixelloso" di un plasma...almeno qualche giorno fa vidi i samsung serie nuova con accanto un panasonic plasma hd reay....beh non c'era paragone...

Pagina 25 di 88 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •