Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 88 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1308

Citazione Originariamente scritto da fabbio
    Qualcuno ha idee spiegazioni? Perché per come l'ho visto io, proprio non me la sentirei di prenderlo...
    Guarda io quando l'ho acquistato neanche l'ho degnato di uno sguardo perché in caso contrario non avrei mai proceduto all'acquisto.

Ora prendere come termine di paragone ciò che vedi nei negozi non so quanto possa essere valido, se poi ritieni che il confronto si sia svolto a parità di condizioni allora non entro nel merito. Considera peraltro che anche il sammy è un'ottima macchina quindi se ti convince di più di certo non sbagli.
    Il film di cui parli è il dvd di Boog & Elliott. Visto che devi comprare un full-hd guardati la versione in BD (con il Toshiba o con il Sammy), quella si che merita.

E' tempo di iniziare a pincionare sul Service menu.
    Qualcuno si e' gia' cimentato in questa delicata, ma redditizia operazione?

Per ora sono riuscito ad attivarlo, ma non ho ancora cambiato nulla.

Mi basterebbe trovare l'opzione che definisce la greyscale e quella del gamut.

aiuti?

Ragà m confermate il 24p???
    Domani lo vado a comprare da euronics a 999 euro!!!
    spero di fare un buon acquisto!!!
    si trova il cavo hdmi nella confezione???
    in caso contrario lo vado ad acquistare immediatamente!!
    si vedono bene i dvd vero???

grazie

SALUTI

Citazione Originariamente scritto da Alexc86
    SALUTI
    Lo hanno anche da euronics a 999 euro? Sai mica se hanno disponibile anche il 42?

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    E' tempo di iniziare a pincionare sul Service menu.
    Per ora sono riuscito ad attivarlo.
    Come?
    Col metodo indicato su avsforum?
    Sul mio non funziona.

Citazione Originariamente scritto da TigerClaw
    Lo hanno anche da euronics a 999 euro? Sai mica se hanno disponibile anche il 42?
    Non c'è l'hanno disponibile lo prenoto!!!
    il 42 l'ho danno a 1.300 euro!sempre in prenotazione e cn rottamazione di un vekkio crt!
    ma cm mai mediaworld ed euronics stanno facendo questa grande offerta???

perche' sanno che il prezzo scendera' lcd

il 42 l'ho danno a 1.300 euro!sempre in prenotazione e cn rottamazione di un vekkio crt!
    Allora domani farò un salto.

spero di fare un buon acquisto!!!
    in caso contrario lo vado ad acquistare immediatamente!!

grazie

SALUTI
    Qualcuno puo rispondere alle mie domande???
    grazie

perchè magari costa 1300 ?
    fatti un giro in krukkia e il suo prezzo varia da 1300-1400 ,ergo una volta si sono degnati a venderlo al prezzo suo e non gonfiandolo come avviene sempre.Comunque sono stato da euroncx della mia città e mi hanno detto che la promozione è solo sul disponibile ,cioè su quello he hanno nei magazzini, io l'ho trovato come tutti a 1299 con la rottamazione crt ,purtroppo però di 42x3030d ne hanno dati non più di uno a negozio perciò bisogna prendere quello che sta lì in esposizione da almeno 20 giorni.C'ho pensato ma a me di prendere un tv che è acceso 12 ore al giorno da 20 giorni almeno ,non mi va per niente .Se l'avessi trovato nuovo imballato l'avrei preso all'istante ,ma così no .

Exclamation Risposte

SALUTI
    Bé se per 24p intendi la possibilità di gestire frequenze verticali a 24hz o multipli allora la risposta è no. Infatti a 1080p le frequenze verticali gestite sono:
    50hz
    59.940hz
    60hz

Ora ti interesserà pittosto sapere se ci sono i famigerati scattini di cui tutti parlano e anche qui la risposta è: si, ci sono. Ho effettuato il test con diversi BD => su tutti si può fare riferimento al bd di Syriana che ha diversi panning massicci su panoramiche interessanti (es.: installazioni di base petrolifere nel deserto). Ecco in questi frangenti, se ci si concentra sulle immagini sugli sfondi, si noterà che l'immagine perde in fluidità. Ora considerate che lo schermo è di 37'' e che alcune persone non lo hanno notato. Ma io si. Ora anche ammettendo che il display supportasse i 24/48/72 hz cambierebbe poco perché la ps3 che uso come lettore bd esce sempre è comunque a 60h.

Il cavo hdmi non è nella confezione.

Non ho ancora provato il toshiba con i dvd né mi interessa farlo quindi non posso aiutarti.

Ciao.

Scusa ma sul sito tedesco c'è scritto che è compatibile 24p....non è che li riconverte a 50 o 60?
    Con quali player hai provato?
    Sul manuale non ne parla?
    Quindi escluso il 24p non ha nulla in più, nulla di meno rispetto al 37" pollici samsung m86...

non ho resistito,alle 21 ho chiamatoMw, ne era rimasto1 e mi sono fiondato a prenderlo ho settato tutto grazie ai vostri consigli:all'inizio sparava parecchio, ora è perfetto...ho subito attaccato ps3 tramite hdmi con ninja gaiden sigma....impressionante sembra di giocare ad un altro gioco rispetto a quando ci giocavo sul crt....tv analogica mi sembra ottima, dtt buono, dipende dai canali, sky si vede molto bene....insomma per ora sono proprio soddisfatto dell'acquisto ciao

Rileggendo un po' di post, alienzero dice di averlo provato con il bd-1000 e ha verificato i 24p.... forse nn ha notato i microscatti

Compatibile 24p

Citazione Originariamente scritto da klu
    Scusa ma sul sito tedesco c'è scritto che è compatibile 24p....
    Con quali player hai provato?
    Sul manuale non ne parla?
    Non so se la domanda sia rivolta al mio post di poco fa.

Comuque rispondo io:

Non so cosa sia scritto sul sito tedesco ma l'espressione "compatibile con il 24p" non vuol dire nulla , anzi questa espressione crea solo confusione.
    Con il pull-down la "compatibilità" è certamente assicurata (ci mancherebbe che su un full-hd non fosse possibile visionare un bd od un hd-dvd!) ma non la fluidità delle immagini. Il resto è noia. Poi, ripeto, il test non può essere significativo finché non ci saranno dei lettori che escano a 1080p@24f.
    Il player è la ps3 e lo avevo già scritto nel post (ammesso e non concesso che tu ti stia riferendo a quel mio intervento).
    Sul manuale (peraltro poverissimo) non si cita affatto la gestione 1080p@24f. A meno che il contenuto del manuale non sia lacunoso ed incompleto...

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

Pagina 23 di 88 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •