Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 88 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1308

Citazione Originariamente scritto da toca1979
    Alien la qualità in sd com'è?
    Il nero?
    Il nero' e' semplicemente ottimo, profondo.

Sd l'ho provato pochissimo, il DVT si vede al pari della mia vecchia CRT digitale mentre l'analogico vedevo meglio. Comunque a me frega poco.

Ho appena provato il component in Exact Scan a 1080P con la 360.... delirio!!!

L'unica cosa, capire se uscira mai un aggiornamento per VGA a 1080.
    Quando si allaccia la 1280x1024 1:1 e' veramente estremo, si vede meglio che sul mio Monitor Nec 19 shadowmask o del samsung N920 Lcd che uso nell'altra stanza... assurda sta cosa.

Intanto ciao a tutti sono nuovo anche se negli ultimi mesi ho seguito con attenzione il forum. Ho comprato questa mattina da MW un bellissimo Toshiba 37X3030DG... che dire, davvero fantastico!

coma si cede in sd analogico?
    e in digitale terrestre?

Mi sa tanto che lo comprerò anche io...
    L'unico rivale è il samsung serie m86 da 37 pollici ma avendo lo schermo con il riflesso nn mi piace (lo odio anche sui portatili)...per chi ha avuto la possibilità di vederli entrambi quale è il migliore(io ho visto solo quello da 46)?
    L'unico limite è la risoluzione sulla porta vga...ma per adesso 1366x768 va più che bene
    Però i vantaggi sono tanti... hdmi 1.3, full hd, 1080p 24p, lo scaler Faroudja....vale tutti i suoi 899 euro

In analogico non ho ancora provato, ma il digitale è davvero qualcosa di fenomenale. Il nero poi è nero, e c'è poco da dire...

Uso una Canon Digital Elph da 3.2mpixel. Impostazioni auto
    Ambiente illuminato naturalmnete (oggi sole qua)
    Le foto in link sono scattate con queste impostazioni del tutto "a caldo" e non e' stata fatta nessuna variazione sullo spettro colori dalla funzione "regola livelli base colori",quindi vanno considerate con questa dovuta premessa.

Luminosita' livello - 85 di 100
    Contrasto 90 di 100
    luminosita' (quell'altra, non so a cosa si riferisca, ma a me pare il gamma) - 67 di 100
    Colore 44 di 100
    tonalita - 0 (default)
    Nitidezza +20 su 50
    Sfondo (non so bene cosa sia, ma aumenta di botta il contrasto) - spento
    MPEG DNR spento
    DNR spento
    Temp colore - Freddo

Tv analogica (con flash)

http://img184.imageshack.us/my.php?image=img1448to5.jpg

DVT-B

http://img82.imageshack.us/my.php?image=img1454ba9.jpg

Xbox 360 1080P, exactscan, Forzamotorsport demo (ha problemi di blackcrush di suo)

http://img184.imageshack.us/my.php?image=img1443rf3.jpg

Xbox 360, Gears of war, usando il flash, infatti non e' delle migliori.

http://img184.imageshack.us/my.php?image=img1445ta1.jpg

Accetto consigli e richieste di ogni tipo per fare prove e foto.
    Suggeritemi impostazioni (via htpc) da testare, purche sia da verificare in pratica, non domande del tipo "come si vede in SD rete4?" che vuol dire tutto e niente.
    Faro' le foto e postero'.
    Ultima modifica di alienzero; 19-05-2007 alle 15:19

Io sono dovuto intervenire sulle regolazioni di base dei colori per aggiustare il rosso che sparava davvero troppo. Ho impostato 0/-7/0

per provare a modificare i setting
    mandaci qualche altra foto del SD e DTT.

Mi sono accattato anche io il tv, l' offerta era davvero troppo allettante.
    Per quanto mi riguarda dopo una mexx' ora di regolazioni e prove varie posso dire che i neri sono davvero buoni (sinceramente mi aspettavo molto ma molto peggio), i colori sono sparatissimi ed infatti necessitano di abbondanti regolazioni.
    Tv sd abbastanza scarsa ma d' altra parte è anche normale, pc in hdmi ottimo e Xbox in component ottima.
    Devo ancora provare qualche film in hd dvd ma in generale sono davvero molto soddisfatto!!

CIAO

secondo voi come si comporterebbe la ps3 con questo tv?

Ma guarda dopo aver visto gears of war penso che si dovrebbe comportare benissimo, soprattutto visto che può contare anche sulla connessione hdmi che dovrebbe rendere il tutto addirittura più pulito e preciso.

CIAO

toca,mi confermi che le hdmi sono 1.3?perche' con la plsy conta molto questo aspetto

Sul sito Toshiba viene specificato che le hdmi sono 1.3, per il resto sinceramente non saprei come verificare.

CIAO

Citazione Originariamente scritto da asch_77
    Io sono dovuto intervenire sulle regolazioni di base dei colori per aggiustare il rosso che sparava davvero troppo. Ho impostato 0/-7/0
    Si anch'io mi sto cimentando con quella utilissima funzione.

Praticamente si puo' agire "dianmicamente" sui seguenti parametri "gradazione" "luminosita'" "saturazione" con scala da 0+-15 in forma indipendente sui seguenti colori : Rosso, verde, blu, giallo, magenta, ciano.

C'ho messo 3 minuti per regolare la qualita' al pari del mio "vecchio" 32PD30 che all'epoca mi costo' ore ed ore da menu service, soprattutto per i verdi

Mi state facendo venire voglia anche a me...

tra un pochino vado a fare un giro d'ispezione

Peccato per la VGA bloccata, mi sfugge una cosa, è bloccata solo con la 360 oppure con tutte le sorgenti?

alcuni tv tipo il sony w2000 la hanno bloccata, ma con la x360 funzionano a 1080p in vga.

magari è solo un bug del firmw MS?

insomma qualcuno di voi può provare a collegarci il PC in vga a 1080p?

thx

Pagina 17 di 88 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •