Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 377 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Per tutte le informazioni relative alle tv full hd,sharp compreso,c'è il topic riportato nella mia firma.
    Nicola Zucchini Buriani

Ecco ragazzi ancora altre foto, soprattutto per chi proprio non è riuscito nemmeno a vederli sti sharp:

http://img64.imageshack.us/img64/336...esha3.jpg(zoom con perfetto dot by dot)

http://img525.imageshack.us/img525/3737/sd1rf6.jpg (digitale terrestre)

http://img64.imageshack.us/img64/9843/sd3fv8.jpg (htpc con mapping 1:1)

http://img57.imageshack.us/img57/3506/sd4fu3.jpg (sat sd)
    http://img57.imageshack.us/img57/2169/l46xd1e029fr6.jpg (sat sd)
    http://img64.imageshack.us/img64/595...rpfw4.jpg(xbox component 1080i)
    http://img525.imageshack.us/img525/1...otke1.jpg(xbox component 1080i)

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Chris ma a te sto tv è arrivato???

Saluti myfriend
    Ciao Myfriend, devo ahimé dirti che sono tuttora in triste attesa... Mi dicono dall'alto che ogni settimana potrebbe essere quella buona... speriamo in questa

Citazione Originariamente scritto da cfogli
    quindi io che volevo provare ad utilizzare il mio portatile con porta vga per vedere i film mi consigli di utilizzare il mio fisso di casa con la mia scheda video ati 9800xt e uscita dvi@hdmi a risoluzioe 1920x1080?
    E' precisamente quello che faró io.
    Una HDMI sarà riservata a PS3, e l'altra ad un HTPC gestito da media center dentro al quale, appena i prezzi saranno accettabili, mettero un lettore Bluray.
    Ovviamente la cosa importante sarà assegnare una risoluzione di uscita della scheda video pari a quella del pannello, ovvero 1920x1080.

Ciao ciao

si ma se uno ha anche l'xbox, lo collega alla dvi? e si arriva al massimo di 1080i? non mi sembrano buone ste connessioni rispetto al'F71. Ma per il resto mi sembra perfetto cavolo!
    Allora mettiamolo così, io vi faccio l'elenco delle "periferiche" e voi mi dite dove si potrebbero collegare per farle rendere al massimo sullo Sharp, chissà che così mi capisca meglio!
    1- dvd che devo prendere, in teoria arrivano a 1808i, o anche p? cmq con hdmi!
    2- htpc (se lo collego per la 1080p non vedrò mai 1:1?)
    3- xbox
    4- futuro hd-dvd

Devo fare sta scelta tra F71 e Xd1, sembra Ot ma con il Samsung mi sembra tutto ok, ora voglio capirci qualcosa di più sullo sharp.

Lightbulb Proposta

@ Tutti

Viste le richieste, vi propongo una cosa: i messaggi piu' interessanti (tipo recensioni degli utenti) che verranno scritti in QUESTO thread, verranno DA ME COPIATI in un nuovo thread che potremo chiamare:

Serie TV Sharp XD1E *** Recensioni e FAQ ***

Questo nuovo thread sara' CHIUSO e non accettera' commenti: tutti i commenti andranno fatti QUI, e voi segnalerete i post che meritano di essere copiati li'.

Fatemi sapere.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    Ultima modifica di eragon; 06-11-2006 alle 20:50
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Eragon Numero1!! Direi perfetto, almeno qui saremo un po' più tranquilli a scriverci! ;-)
    per me ok!

p.s. e per l'audio, avete mai parlato? come si sente con lo Sharp?

Citazione Originariamente scritto da eragon

Questo nuovo thread sara' chiuso e non accettera' commenti: tutti i commenti andranno fatti qui, e voi segnalerete i post che meritano di essere copiati li'.
    Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    Homo homini lupus...
    fantastica idea l'approvo in pieno!

Citazione Originariamente scritto da Aler
    Eragon Numero1!! Direi perfetto, almeno qui saremo un po' più tranquilli a scriverci! ;-)
    per me ok!

p.s. e per l'audio, avete mai parlato? come si sente con lo Sharp?
    Sacrilegio!!!

L'audio con un impianto del genere va collegato separatamente ad un ampli per lo meno Dolby Digital/DTS.

Per quel che riguarda quel che hai domandato prima riguardo alle tue periferiche, ti consiglio caldamente di collegare HTPC, lettore HDDVD o qualsiasi altra sorgente dotata di uscite HDMI tramite appositi ingressi HDMI.

In caso tu abbia piú di due apparecchi da collegare (e l'intera serie XD1E ha 2 IN HDMI) sappi che ci sono ottimi switcher separati a costi relativamente bassi.

Ti rimando ad un articolo comparso tempo fa su questo forum:

http://www.avmagazine.it/news/sistem...alia_1095.html

Ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da eragon
    @ Tutti

Eragon
    Sottoscrivo in pieno ottima idea!!
    Ultima modifica di neeo67; 06-11-2006 alle 21:20

Secondo me questa è la soluzione migliore in assoluto eragon: perfetto il thread chiuso.... !!!!
    Facile per trovare subito ciò che interessa e le discussioni le continuiamo a fare qui...

Questo sarà la mia idea di impianto(quando arriverà la bestia,quale che essa sia ... ):

hdmi 1 Sky hd
    hdmi 2 htpc,con uscita hdmi, con lettore hd dvd integrato e su cui connettere anche ps3, con switch hdmi, a marzo 2003 per sfruttarla oltre che come console anche come lettore blue ray
    componentxbox a 1080i con lettore dvd
    scart rgb dvd recorder pioneer 645hx

Il tutto collegato al magnifico Pioneer VXS-AX2AS-S (http://www.pioneer.it/it/products/42...S-S/index.html) una vera e propria belva.....che tra l'altro può fare anche da switch hdmi per il dvd avendo scaler interno tre ingressi e una uscita hdmi....

Nota bene: il notebook è l'Acer 9815 Wkhi(http://www.acer.it/acereuro/page4.do...crc=1179845608) che farà anch'esso da grosso magazzino audio video e pvr, essendo dotato di windows media center, e telecomando per il controllo a distanza Trovato a 1890 euro-valore di mercato oggi 2350- in una megaofferta una settimana fa, grazie ad un mio carissimo amico rappresentante....

Saluti myfriend
    Ultima modifica di myfriend; 06-11-2006 alle 21:40

Grazie 1000 chris, quindi tranne che per l'xbox userei tutto sulle hdmi a 1080p e però l'xbox si attacca e dovrebbe "girare" a 1080i su component/vga, giusto?
    Sulla Sharp però siamo sicuri che le hdmi lavorano 1:1 vero? (soprattutto per htpc).

scusate la mia domanda da ignorante ma i modelli da 42" e 46" anno l'entrata vga per i monitor dei pc ?

l'xbox 360 va collegata con la vga per una perfetta configurazione .

dove si trovano e quali sono i modelli migliori di switch hdmi ???

Connessioni?

ritirato oggi il 42. Più tardi inizio a montare e collegare.
    Come è meglio collegare l'htpc?

DVI in vga
    DVI in hdmi
    Hdmi in Hdmi

Grazie.

Ti rimando a qualche post sopra per migliori spiegazioni, cmq:

HDMI out > HDMI in (se la tua scheda ha l'uscita HDMI per esempio la Sapphire X1600)

DVI > HDMI se hai una normale scheda video.

Bada bene a settare la risoluzione in 1920x1080 per avere un mapping 1:1

Ciao ciao

Contrasto?

come è già stato detto altre volte mi associo alla perplessità che suscita l'adesivo incollato in basso a sinistra di questo bellissimo 42 pollici dove viene chiaramente indicato fra le caratteristiche 4ms, dtv, .... anche il contrasto però non a 1200/6000 ma a 2000/10000. Bò misteri della Sharp. forse avevano finito il budget e hanno stampato l'adesivo uguale per tutte le taglie. 37-42/46/52

Pagina 83 di 377 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •