Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 377 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Lancia, prova ad effettuare qualche regolazione basandoti magari a quelle postate da myfriend (prese da forum USA)

è possibile che le vere qualità della tv non le hai ancora messe in atto!

eccole qui:

1)So here's my settings (just to add yet another set to the database) that give me a beautiful smooth clear image:

opc: off
    backlight: -10
    contrast: +30
    brightness: -3
    color: 0
    tint: 0
    sharpness: -4 <--- that's an important setting I think, must be -4 or lower to avoid sharpening artifacts.
    color temp: middle
    black: off
    fine motion: off
    noise reduction: high

2)Backlight -2(For Serenity -5/-6)
    COntrast +33
    Brightness -1
    Color -5
    Hue -2
    Sharpness +2

Black on
    NR off
    Fine Motion Off
    White High

3)OPC Off
    Backlight -10
    Contrast +35
    Brightness 0
    Color 0
    Tint 0
    Sharpness 0

Citazione Originariamente scritto da robymart
    Lancia, prova ad effettuare qualche regolazione basandoti magari a quelle postate da myfriend (prese da forum USA)

è possibile che le vere qualità della tv non le hai ancora messe in atto!

eccole qui:

1)So here's my settings (just to add yet another set to the database) that give me a beautiful smooth clear image:

opc: off
    backlight: -10
    contrast: +30
    brightness: -3
    color: 0
    tint: 0
    sharpness: -4 <--- that's an important setting I think, must be -4 or lower to avoid sharpening artifacts.
    color temp: middle
    black: off
    fine motion: off
    noise reduction: high

2)Backlight -2(For Serenity -5/-6)
    COntrast +33
    Brightness -1
    Color -5
    Hue -2
    Sharpness +2

Black on
    NR off
    Fine Motion Off
    White High

3)OPC Off
    Backlight -10
    Contrast +35
    Brightness 0
    Color 0
    Tint 0
    Sharpness 0
    ok provate le regolazioni tutto ok sparite le ombre nei cratteri

@ lancia
    visto che non e' neppure la prima volta, potresti evitare di quotare decine di righe inutilmente?
    Questo vale ovviamente anche per gli altri.
    Grazie.
    <<< Gherson HT >>>

Mooltooo bene Lancia.....

Io l'ho visto di persona a Milano: ma non ve ne ho parlato perchè non voglio condizionarvi prima di avere fatto delle vere prove di visione......
    e quanto più oggettive possibili...

Saluti myfriend

Mamma mia ragazzi! oggi andando a fare un giro all'esp di ravenna tra i quali hanno un negozio marco polo EXPERT mi hanno in arrivo già da lunedì ben 40 lc46XD1E tra cui il mio!! non vedo l'ora!!

la cosa brutta che ero andato oggi per caso a vedere e mi hanno detto che loro ne avevano già 2 ma che li han subito venduti!
    e da quando avete aperto il tread non ufficiale che mi sono appassionato di questo tv ed ora non sto più nella pelle lo voglio!!!

Citazione Originariamente scritto da lancia
    ecco in funzione tv:
    http://img214.imageshack.us/my.php?i...sc00684wr5.jpg
    e con il decoder terrestre
    http://img55.imageshack.us/my.php?image=dsc00685kn7.jpg
    non c'e' paragone !!!!!!
    Grazie Lancia.... è meno peggio di quello che stavo iimmaginando quindi aspetterò di poterlo vedere dal vivo. Considerando che il 46 e il 52 sono sicuramente i modelli con maggiori difficoltà nella riproduzione di segnale SD, vale veramente la pena poter valutare di persona il TV. Il 37 fra l'altro a poco meno di 2000 euro è una ghiotta offerta... mi toccherà avere pazienza in Toscana ancora non si vede nenache i Pioneer... ho paura che prima di natale non si riesca a fare un confronto all'americana!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Mooltooo bene Lancia.....

Io l'ho visto di persona a Milano: ma non ve ne ho parlato perchè non voglio condizionarvi prima di avere fatto delle vere prove di visione......
    e quanto più oggettive possibili...

Saluti myfriend
    sai bene quanto aspettiamo con "ansia" i tuoi test amico mio... (soprattutto i settaggi a questo punto...)
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    X marco75
    Credo che possa piacere o non piacere un tv a questi livelli, ma se addirittura tu lo hai visto sfocato e con sfarfallio sinceramente credo che o è collegato malissimo oppure ha problemi il tv o la fonte collegata in component!!!
    Dimmi tu.......Saluti myfriend
    Lancia... i dubbi ora mi assalgono, nella visione di un normale DVD sul tuo 46" le bande sopra e sotto sono completamente nere o presentano degli artefatti digitali e non sono uniformi, quello che ho visto io non lo erano.

A che distanza di visione hai posizionato il tuo Sharp.

Grazie

Ciao

Finalmente...
    Ho visto tutte le foto postate sinora.
    Devo dire che non mi hanno entusiasmato, ma credo che dipenda dal fotografo
    A parte tutto Lancia sei un grande in quanto pioniere, e cmq tenendo presente le foto che sono state prese dai forum inglesi e americani non mi preoccupo affatto.
    Spero che giovedì prossimo all'inaugurazione del Mediaworld a Casoria la serie XD1E faccia bella mostra di se.
    Ciao,
    Brunix

finalmente arrivato e...

montato il 46.
    Prime impressioni da non esperto: sharp migliora, visione simile al philips, buona impressione, non eccellente tenendo conto che: non ho sky hd ed è tutto collegato tramite scart compreso il dvd, settaggi alla carlona.
    Perciò mi autocensuro: le mie impressioni non probanti

Question

Premetto che non ho testato "live" nessuno della nuova serie XD1E,ma nei vari reply non vedo l'entusiasmo preannunciato per un LCD che sembrava doveva stravolgere quest'ultima tecnologia
    La foto potrebbe ingannare l'occhio,anche se pare rendono piu' o meno l'idea:lo voglio visionare al piu' presto..

ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Francamente le foto del segnale antenna/digitale terrestre,considerato che sono foto e considerato che la tv ha la taratura di fabbrica(e solo il contrasto e la luminosità alti sono oltremodo deleteri),mi sembrano tutto fuochè male: sono già meglio di quello che si vede,dal vivo,su moltissimi lcd(intanto non vedo macroblocking o artefatti particolarmente visibili,a parte l'edge enhancement,ma quello è dovuto alla taratura di fabbrica).
    Appena possibile vedrò di andarli a vedere dal vivo.

non riesco a settare

la visione, il video sender non mi funziona.

Ciao ragazzi, venerdì 27 uscirà Pro Evolution Soccer 6 (pes6) per xbox360.
    Quale miglio prova per verificare (oltre a partite di calcio vere) la bontà dei dello Sharp in relazione all'eventuale effetto scia?!
    Mi raccomando, i fortunati possessori si procurino una 360 e pes6! Se poi mi invitate pure a casa per una partitella...

Pagina 8 di 377 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •