Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 377 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da buono

Vai ha pagina 6 è prova a settarlo con le opzioni postate da myfriend

(le immaggini sono terribili..ma l'hai messo in B/nero ?

Saluti xeno000

no,

si ho provato i settaggi di myfriend, ma 1) alcune voci non le ho capite; 2) ci sono tre tipi di settaggi che non so se corrispondono a settaggi di 3 utenti USA diversi

penso di avere problemi con il telecomando (o forse con il TV stesso). nessuno sa dirmi come fare a cambiare i canali senza telecomando?
    ho provato con i tasti in alto, ma oltre a cambiare alcune semplici impostazioni non si può far altro.
    Sta di fatto che riesco solo a vedere con il DVD e con il SAT ma niente con analogico o DVT-b. C'è qualcuno che ne sà di più?

ma scusa

hai memorizzato i canali?

Citazione Originariamente scritto da buono
    hai memorizzato i canali?
    non l'ho fatto io ma il negoziante in negozio

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Sembra inoltre che tutti i fortunati possessori dell'Xd1e abbiano fatto il loro acquisto nei negozi convenzionali. Il televisore infatti non è ancora disponibile per i negozi online. Qualcuno ha news?
    ePRICE ha iniziato la distribuzione Venerdì..
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

Buono ma che modello hai, 42 o 46?

è un 46 - il negoziante l'ha praticamente sballato acceso come fan tutti e collegato con la scart insieme agli altri in negozio. Penso non abbia fatto la selezione automantica, sta di fatto che probabilmente non ha usato il telecomando. Infatti era ancora imballato e le pile sigillate.

Citazione Originariamente scritto da Axer
    Buono ma che modello hai, 42 o 46?
    ha un 46, lo ha scritto almeno 3 volte; vi prego non chiedetelo più.....

Citazione Originariamente scritto da Stefco
    ePRICE ha iniziato la distribuzione Venerdì..
    Come venerdi.!?!! ha me mi hanno detto che mi arrivava domani..! Che modello ? Io ho ordinato il 42 .

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    ciao a tutti. ho ordinato il 46" e mi dovrebbe arrivare a breve. intanto vorrei fare una domandina.
    posseggo un amplificatore con hdmi della philips. il modello è il DFR9000 della serie cineos.
    se il segnale satellitare, prima di mandarlo al tv lo facessi passare per l'amplificatore facendolo uscire in 1080i ne trarrei beneficio?
    mi riferisco al segnale del decoder di sky.
    ovvero... meglio collegare il decoder direttamente al tv o meglio far passare il segnale per l'ampli e farlo uscire in 1080i?

mi auto quoto visto che invece di domande tecniche qui si parla di diritto di recesso...ma vi sembra possibile? evitate domande e commenti di natura non tecnica... e che diamine! scrivete solo cose pertinenti. spero che qualcuno sappia rispondere almio quesito.

mi auto quoto visto che invece di domande tecniche qui si parla di diritto di recesso...ma vi sembra possibile? evitate domande e commenti di natura non tecnica... e che diamine! scrivete solo cose pertinenti. spero che qualcuno sappia rispondere almio quesito.
    Ti quoto: ragazzi,se si deve parlare di cose non precisamente attinenti(e capita,è normale),cerchiamo di farlo il meno possibile(e mi riferisco anche alle domande ripetute già 2-3 volte: non siamo a 200 pagine,il tempo per leggere tutto c'è,altrimenti c'è la funzione "cerca").
    Per quanto riguarda la tua domanda,dipende: secondo me non dovrebbero esserci vantaggi,perchè dubito fortemente che lo scaler dell'ampli possa essere migliore di quello della tv.

X Fuoritempo :

Secondo me ,se esci dal decoder sky , e passi attraverso l'amplificatore e infine vai al tv potresti avere delle perdita di qualità . visto che il segnale viene convertito più volte..cmq da parte mia sono delle prove che potrai fare solo tu quando ti arriva il tv valutando tu stesso il collegamento migliore..

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Per quanto riguarda la tua domanda,dipende: secondo me non dovrebbero esserci vantaggi,perchè dubito fortemente che lo scaler dell'ampli possa essere migliore di quello della tv.
    considera che quello dell'ampli è il faroudja....

considera che quello dell'ampli è il faroudja....
    Il che non implica che quello nella tv sia peggiore.
    Tra l'altro,passando per l'ampli,c'è sempre il rischio di incappare in qualche interferenza,viste tutte le tensioni e le apparecchiature che,di norma,vengono collegate ad un sintoamplificatore.

Pagina 11 di 377 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •